Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Ho seguito la conversazione sul nuovo ipotetico torneo, io sarei favorevole a squadre editate ,magari tenute segrete fino all inizio del torneo così da non fare troppi copia incolla, confermo che la differenza fra bronzi a livello 20/25 e 50 è bella marcata soprattutto secondo me nei giocatori di difesa fisici e quelli veloci , oggi ad esempio ho usato 45 agenti free e avrò pescato forse 3 giocatori decenti e in sto periodo ho tempo ma anche così campa cavallo...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Dato che a breve inizieranno gli Europei e sicuramente ci salirà la scimmia da nazionali, ho notato che ce ne sono diverse da 3 stelle e mezzo, per la precisione sono 21 squadre...sarebbe bello tirare a sorte tra noi 18 + le 3 new entry (se tutti partecipano) e spartircele...le squadre sono :
- AUSTRIA - BOSNIA - REP. CECA - GRECIA - IRLANDA - NORVEGIA - ROMANIA - SCOZIA - SVEZIA - TURCHIA - UCRAINA - GALLES - ALGERIA - CAMERUN - GHANA - MAROCCO - NIGERIA - SENEGAL - USA - PERU'

Che ne dite?

Terremo le rose così come ce le da Pes, senza troppi sbattimenti :D

Bellissimo per me!!!
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Dato che a breve inizieranno gli Europei e sicuramente ci salirà la scimmia da nazionali, ho notato che ce ne sono diverse da 3 stelle e mezzo, per la precisione sono 21 squadre...sarebbe bello tirare a sorte tra noi 18 + le 3 new entry (se tutti partecipano) e spartircele...le squadre sono :
- AUSTRIA - BOSNIA - REP. CECA - GRECIA - IRLANDA - NORVEGIA - ROMANIA - SCOZIA - SVEZIA - TURCHIA - UCRAINA - GALLES - ALGERIA - CAMERUN - GHANA - MAROCCO - NIGERIA - SENEGAL - USA - PERU'

Che ne dite?

Terremo le rose così come ce le da Pes,senza troppi sbattimenti :D
 
  • Like
Reactions: diablos082

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
Torneo con squadre nazionali a 2 . 3 stelle con sorteggio per chi utilizza chi ! Idea come seguito per torneo silver ... ripeto idea ottima.ma perderemmo i ns amati silver a favore di piu parita livello squadre e casualita scelta squadra
quindi hidden 2 niente piu?
 

diablos082

Giovanissimi A
14 Novembre 2014
357
410
63
Dato che a breve inizieranno gli Europei e sicuramente ci salirà la scimmia da nazionali, ho notato che ce ne sono diverse da 3 stelle e mezzo, per la precisione sono 21 squadre...sarebbe bello tirare a sorte tra noi 18 + le 3 new entry (se tutti partecipano) e spartircele...le squadre sono :
- AUSTRIA - BOSNIA - REP. CECA - GRECIA - IRLANDA - NORVEGIA - ROMANIA - SCOZIA - SVEZIA - TURCHIA - UCRAINA - GALLES - ALGERIA - CAMERUN - GHANA - MAROCCO - NIGERIA - SENEGAL - USA - PERU'

Che ne dite?

Terremo le rose così come ce le da Pes,senza troppi sbattimenti :D
e il MALI?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,426
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123