Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Farei ancora peggio, una volta dati i partecipanti al torneo (ad esempio 18) si stabiliscono le 18 squadre reali che verranno sorteggiate per i partecipanti (ad esempio, per dire, Genoa, Swansea etc) ed ognuno affronterà il torneo con quella squadra plasmandola e modificandola a piacimento.
Anche questa non è male
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Anche questa non è male

In questo modo avremmo: squadre sicuramente tutte diverse, scopriremmo ugualmente giocatori nuovi che magari ci viene sorteggiata una squadra che altrimenti non avremmo mai preso, partite equilibrate perché prendiamo le squadre dello stesso livello, e da lì magari potremmo valutare anche il calcio mercato con l'edit aggiungendo ulteriori variabili.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Farei ancora peggio, una volta dati i partecipanti al torneo (ad esempio 18) si stabiliscono le 18 squadre reali che verranno sorteggiate per i partecipanti (ad esempio, per dire, Genoa, Swansea etc) ed ognuno affronterà il torneo con quella squadra plasmandola e modificandola a piacimento.
Come ho detto io ..
Xo aggiungendo max 4 o 5 giocatori d liv nn superiore a 74 ..
Una sorta d calciomercato
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Farei ancora peggio, una volta dati i partecipanti al torneo (ad esempio 18) si stabiliscono le 18 squadre reali che verranno sorteggiate per i partecipanti (ad esempio, per dire, Genoa, Swansea etc) ed ognuno affronterà il torneo con quella squadra plasmandola e modificandola a piacimento.
Basta che non mettiamo la Lazie perche' io non ci gioco nemmeno sotto tortura...
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Dato che a breve inizieranno gli Europei e sicuramente ci salirà la scimmia da nazionali, ho notato che ce ne sono diverse da 3 stelle e mezzo, per la precisione sono 21 squadre...sarebbe bello tirare a sorte tra noi 18 + le 3 new entry (se tutti partecipano) e spartircele...le squadre sono :
- AUSTRIA - BOSNIA - REP. CECA - GRECIA - IRLANDA - NORVEGIA - ROMANIA - SCOZIA - SVEZIA - TURCHIA - UCRAINA - GALLES - ALGERIA - CAMERUN - GHANA - MAROCCO - NIGERIA - SENEGAL - USA - PERU'

Che ne dite?

Terremo le rose così come ce le da Pes, senza troppi sbattimenti :D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Dato che a breve inizieranno gli Europei e sicuramente ci salirà la scimmia da nazionali, ho notato che ce ne sono diverse da 3 stelle e mezzo, per la precisione sono 21 squadre...sarebbe bello tirare a sorte tra noi 18 + le 3 new entry (se tutti partecipano) e spartircele...le squadre sono :
- AUSTRIA - BOSNIA - REP. CECA - GRECIA - IRLANDA - NORVEGIA - ROMANIA - SCOZIA - SVEZIA - TURCHIA - UCRAINA - GALLES - ALGERIA - CAMERUN - GHANA - MAROCCO - NIGERIA - SENEGAL - USA - PERU'

Che ne dite?

Terremo le rose così come ce le da Pes, senza troppi sbattimenti :D


L idea di tenere le rose diventa obbligatoria forse.
Se non sbaglio qualcuno di noi l edit non potrebbe farlo...
Avendo la copia free di pes, ciòe solo la versione MyClub free to play, l edit non si può gestire
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
L idea di tenere le rose diventa obbligatoria forse.
Se non sbaglio qualcuno di noi l edit non potrebbe farlo...
Avendo la copia free di pes, ciòe solo la versione MyClub free to play, l edit non si può gestire
Io buttavo l'idea per un eventuale torneo estivo...poi con calma potremo decidere meglio la formula...ora abbiamo fatto con le nostre squadre My Club con i pro e i contro...ora sarebbe bello vedere con delle rose fisse e scelte a caso :D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Io buttavo l'idea per un eventuale torneo estivo...poi con calma potremo decidere meglio la formula...ora abbiamo fatto con le nostre squadre My Club con i pro e i contro...ora sarebbe bello vedere con delle rose fisse e scelte a caso :D

Che già ti devo preparare lo stemma del vincitore del mondiale??:confused::):D
E vai con il dermatologo ahahahah
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Dato che a breve inizieranno gli Europei e sicuramente ci salirà la scimmia da nazionali, ho notato che ce ne sono diverse da 3 stelle e mezzo, per la precisione sono 21 squadre...sarebbe bello tirare a sorte tra noi 18 + le 3 new entry (se tutti partecipano) e spartircele...le squadre sono :
- AUSTRIA - BOSNIA - REP. CECA - GRECIA - IRLANDA - NORVEGIA - ROMANIA - SCOZIA - SVEZIA - TURCHIA - UCRAINA - GALLES - ALGERIA - CAMERUN - GHANA - MAROCCO - NIGERIA - SENEGAL - USA - PERU'

Che ne dite?

Terremo le rose così come ce le da Pes, senza troppi sbattimenti :D
Bhe io tra turchia-svezia-bosnia e perù vedo un abisso, questo perché le "stelline" le mettono i giapponesi non so con quale cazzo di criterio.. Io ogni tanto gioco in div. e amo prendere squadre non blasonate e, vi posso assicurare che turchia e bosnia sono non 2 ma 3 spanne sopra il perù
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Bhe io tra turchia-svezia-bosnia e perù vedo un abisso, questo perché le "stelline" le mettono i giapponesi non so con quale cazzo di criterio.. Io ogni tanto gioco in div. e amo prendere squadre non blasonate e, vi posso assicurare che turchia e bosnia sono non 2 ma 3 spanne sopra il perù
Non mi sembra così scarso il PERU'...dal database (e spero che siano tutti nazionali) non mi sembra malaccio, anzi...lasciando perdere tale Bauza del World Classic...

http://pesdb.net/pes2016/?all=1&nationality="PERU"
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113

Siriodejaneiro

Giovanissimi B
1 Gennaio 2016
313
532
93
PSN ID
Siriodejaneiro
Bhe io tra turchia-svezia-bosnia e perù vedo un abisso, questo perché le "stelline" le mettono i giapponesi non so con quale cazzo di criterio.. Io ogni tanto gioco in div. e amo prendere squadre non blasonate e, vi posso assicurare che turchia e bosnia sono non 2 ma 3 spanne sopra il perù

E' deciso allora.. @revolver-ocelot col peru :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online