Torneo Hidden Gems (aka "La gabbia di matti")

Che tipo di squadre utilizzare?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
  • Like
Reactions: AeD08052012

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ragazzi se vogliamo fare una figata vi propongo di fare il torneo delle nazionali in stile europeo quindi se ci stiamo tutti si può fare gironi e poi scontri a eliminazione diretta così sarà rapido e divertente.
Per quello che riguarda i Silver penso ,ed é un parere personale penso che pes2017 non uscirà presto come questo anno quindi siamo stra in tempo per fare un Hidden Gems con i nuovi arrivati nei mesi estivi.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ragazzi se vogliamo fare una figata vi propongo di fare il torneo delle nazionali in stile europeo quindi se ci stiamo tutti si può fare gironi e poi scontri a eliminazione diretta così sarà rapido e divertente.
Per quello che riguarda i Silver penso ,ed é un parere personale penso che pes2017 non uscirà presto come questo anno quindi siamo stra in tempo per fare un Hidden Gems con i nuovi arrivati nei mesi estivi.

... Nel frattempo @Mr. Tonno ancora fermo a 26 partite!! Daje Andre recuperaaaaaaa altrimenti non se finisce più .......
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi se la scelta dovesse ricadere sulle nazionali, personalmente mi piacerebbe poter effettuare le convocazioni ed avere una rosa di giocatori non oltre VGG 74, così da mantenere la filosofia del torneo attuale.
Non mi esalterebbe l'idea di ritrovarmi in formazione qualche Marvel...
 
  • Like
Reactions: DavidJared

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Ragazzi se la scelta dovesse ricadere sulle nazionali, personalmente mi piacerebbe poter effettuare le convocazioni ed avere una rosa di giocatori non oltre VGG 74, così da mantenere la filosofia del torneo attuale.
Non mi esalterebbe l'idea di ritrovarmi in formazione qualche Marvel...
Quello che ho detto io con Ibra ma a me non mi caca nessuno :p:(
 
  • Like
Reactions: Dade77

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Buongiorno a tutti...facciamo un attimo il punto del discorso...a prescindere dalla forma che avrà il prossimo torneo, ora l'importante sarebbe
1) finire quello in corso (PRIORITA' MASSIMA ;))
2) capire chi sarebbe disposto ad un torneo "estivo"...e finora mi pare siano
- @Siriodejaneiro
- @tecnova
- @TestPressing
- @Ironsilvano
- @kris1984
- @AeD08052012
- @diablos082
- @erikfc
- @leonardbertassat
- @Dade77
- @Urka78
- @SirValium
- @DavidJared

Con me siamo già 14, quindi almeno altri 2 mesi buoni ce li avremo occupati...tutti sono sicuri di poter "onorare" l'impegno?
Nel caso si decidesse per le nazionali, si potrebbero tranquillamente eliminare quelle palesemente squilibrate da un giocatore (Svezia con Ibra e Galles con Bale), tenendo le altre...
Nel caso si voglia fare diversamente (convocazioni, argenti, club e nazionali insieme, ecc), allora servirebbe un accordo di maggioranza...il mio voto è ininfluente, a me va bene tutto, anche se mi volete far giocare con l'Atletico Pensionati o Reduci di Guerra Utd. e voi con i Marvel...basta giocare, con cosa, fottesega :p:D;)
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
scusatemi per la latitanza....per prima cosa voglio fare i miei complimenti al vincitore @revolver-ocelot , per la sua vittoria strameritata!!!!!!
ma penso che qui tutti meritiamo i complimenti, per la grandissima correttezza e anche per il buonissimo livello di partite espresso.

per quanto mi riguarda purtroppo, da quel famoso aggiornamento o forse per problemi di linea (cmq riscontrati solo a pes, visto che con gli altri giochi va una bomba), ho avuto grossissimi problemi che aimè mi hanno portato a perdere un po di entusiasmo, non nel torneo ma in pes in generale. tanto da non livellare più i giocatori e non giocare se non le partite ufficiali; quindi delle scuse nei confronti degli avversari affrontati da quel punto in poi mi sembrano d'obbligo.
ma questo non mi ha impedito di divertirmi nell'affrontare ogni partecipante...quindi grazie a tutti;););)

ah dimenticavo ahahaha l'altro giorno, stavo cancellando un po di messaggi e la play ha avuto un piccolo crash, che per sbaglio mi ha fatto abbandonare la conversazione del gruppo.....per caso qualcuno mi aggiunge di nuovo ???? ahahahah
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ragazzi se la scelta dovesse ricadere sulle nazionali, personalmente mi piacerebbe poter effettuare le convocazioni ed avere una rosa di giocatori non oltre VGG 74, così da mantenere la filosofia del torneo attuale.
Non mi esalterebbe l'idea di ritrovarmi in formazione qualche Marvel...
Io sta cosa l ho detta dall inizio ..
Secondo me ..
Sulla squadra che vuoi .. fai le convacazioni....
Massimo liv 74 ...
 
  • Like
Reactions: DavidJared e Dade77

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Io sta cosa l ho detta dall inizio ..
Secondo me ..
Sulla squadra che vuoi .. fai le convacazioni....
Massimo liv 74 ...
I giocatori da liv 75 in su .. li dv levare dalla rosa ..e mettere gente di liv 74 in giu ..
Sarebbe la cosa piu facile .. x tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,389
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online