Agente Champions League Semifinali

finalmente siamo agli sgoccioli!
ufficialmente a -5 dallo sbanco!
entro stanotte l'agente sarà svuotato dei suoi ultimi gioielli e tanti cari saluti a mamma konami! :D
i nomi dei restanti sono:
ovviamente i 2 super top extraterrestri...
-C. Ronaldo e Messi
poi altri 3 top ma comuni mortali...
-Lewandowski
-D. Alves
-Koke
già so per certo che gli ultimissimi 2 giri saranno appunto CR7 e la Pulga, ma ormai sticazzi! :p

Raga sto sbancando l agente champions... Dite che se svincolo gli oro, ora che ho la palla 100% nera iniziano a ricapitarmi loro? Ho dovuto far fuori un sacco di gente x far spazio a cagatine del manchester ed atletico! Tra l altro ho beccato anche pogba iniesta e dani alves

• VIDAL (88) CC | Bayern Monaco
  • KOKE (86) TRQ | Atletico Madrid
  • KOMPANY (87) DC | Manchester City
Sono rimasti gli ultimi due, entrambi del Real Madrid, BALE e BENZEMA, al massimo domani saranno miei :p

a me assieme ai 2 alieni c'è Lewandowski...
ma non eri quello che diceva che avrebbe fatto solo qualche giro? :D
ti sei fatto prendere la mano alla fine...ben fatto! ;)

Si avevo in programma una ventina di giri e ti diro che in quei 20 ho pure preso tre dei cinque obbiettivi pre fissati ovvero Vidal Pogba e Lewan (quest'ultimo cercato da un bel pò) mancavano all'appello Toure e Messi e a conti fatti una quindicina di giri, ho detto becco questi due e mollo..ovviamente Toure e uscito ieri sera e Messi deve ancora uscire ma ormai visto che ne mancano tre vaffac***o sbanchiamo :D (ps:cmq ho quasi il vomito :confused:)

Ragazzi scusatemi, forse non è il thread esatto, mi serve un consiglio e qualche info in più. Vorrei prendere GUARDIOLA come allenatore, anche solamente xkè ha 640 di abilità gestionale...

Nel suo 4-1-4-1 che voi sappiate i tuoi laterali (CLD e CLS) possono diventare esterni (EDA e ESA) ?

Inoltre i 2 trequartisti possono diventare CC o MED ?

Attualmente uso SAEZ (4-3-3) mi trovo benissimo, ma ahimè ho bisogno di arrivare a 640 di abilità gestionale se voglio schierare tutti (o quasi) i top player che adesso ho in rosa...

Ragazzi scusatemi, forse non è il thread esatto, mi serve un consiglio e qualche info in più. Vorrei prendere GUARDIOLA come allenatore, anche solamente xkè ha 640 di abilità gestionale...

Nel suo 4-1-4-1 che voi sappiate i tuoi laterali (CLD e CLS) possono diventare esterni (EDA e ESA) ?

Attualmente uso SAEZ (4-3-3) mi trovo benissimo, ma ahimè ho bisogno di arrivare a 640 di abilità gestionale se voglio schierare tutti (o quasi) i top player che adesso ho in rosa...

No non diventano EDA/ESA (ma proprio mai cioè nessun allenatore permette questo cambio) i TRQ diventano CC e il invece il MED in CC

Grazie @Zulzalander gentilissimo :) sono indeciso se prenderlo o meno...al massimo potrei mettere SAEZ come assistente e poi schierare il 4-3-3 e avere 640 di abilità gestionale...

Ogni tanto Guardiola esce con il 4-3-3 anche se lo trovo troppo offensivo :D però se ti trovi bene con Saez non dovresti avere problemi appunto con Guardiola, nel caso c'è anche Spalletti che utilizza il 4-3-3 con 640 di abilità gestionale e dicono non sia male..se il 4-1-4-1 non ti ispira particolarmente cioè se lo prendi solo per la capacità gestionale io aspetterei uno di questi allenatori poi valuta tu ;)

Ogni tanto Guardiola esce con il 4-3-3 anche se lo trovo troppo offensivo :D però se ti trovi bene con Saez non dovresti avere problemi appunto con Guardiola, nel caso c'è anche Spalletti che utilizza il 4-3-3 con 640 di abilità gestionale e dicono non sia male..se il 4-1-4-1 non ti ispira particolarmente cioè se lo prendi solo per la capacità gestionale io aspetterei uno di questi allenatori poi valuta tu ;)
Ho tantissimi esterni, ma proprio tanti e (quasi) tutti top player, e poi mi trovo bene col 4-3-3 quindi xkè cambiare? Di Spalletti non mi ricordavo, proverò a prendere lui...grazie ancora per le dritte

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
C. Ronaldo e Messi sono le ultime 2 palle nere rimaste in roulette, proprio come mi aspettavo all'uscita di questo agente delle semi...
coincidenze??? io non credo! o_O

Allora faccio una precisazione, è vero che in nessun allenatore esiste la possibilità di cambiare i cls cld in esa o eda fatto da noi col quadrato, ma ad esempio il cholo fluido 4-1-4-1 cambiando modulo il fase di possesso palla succede che i cls/cld diventino esa e eda....
Va da sé che devi piazzare preferibilmente dei top esa e eda per far si che che mantengono un buon rendimento da cls e cld.
Al contrario i cls buoni difficilmente saranno altrettanto efficaci da esterni alti.
Giocatori adatti a questo giro di modulo sono Hulk Moura Robben Di Maria, cito quelli che ho io , poi sicuramente c'è ne sono tanti altri

• Mi piace
Reazioni: Alex Ghianotto II
Ho fatto na cavolata ahaha ho liberato un oro e col giro ho preso pique, ora me ne mancano 6... Il problema è che ora ho 55% oro ahahah

Ho fatto na cavolata ahaha ho liberato un oro e col giro ho preso pique, ora me ne mancano 6... Il problema è che ora ho 55% oro ahahah

vabbè, un giro in più, tutto lì, esce per primo lui, ovvio. a me è successo con casilla, l'ho gettato via per fare spazio, senza ricordarmi che era del real...vado a spinnare e SBAM! eccotelo servito. le bestemmie XD

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz