Primo giro con il 100& black ball e ho trovato Neymar, ora tridente Neymar, Robben e Cr7 (in prestito, di solito uso insigne). Contando che quest'anno ho giocato si e no 50 partite ho una bella squadra solo che hanno un basso livello
.
Allora inutile che continuo l'aggiornamento tanto ormai mancano -8 allo sbancamento.. cmq sto finendo ahimè gli slot e mi manca un solo obbiettivo che è Messi se nel caso mi esca prima mollo il tutto però se non fosse cosi sono constretto a eliminare uno/due di questi tre:
Casillas: portiere che uso nella seconda squadra alla quale sono molto affezionato, lo reputo una leggenda quindi liberarmene mi peserebbe assai
Bonucci: usato poco ma sono affezionato a lui in quanto dc della juve e secondo me livellato a dovere rende
Morata: altro della juve forte/buggato (ha pure un buon lvl) ma ultimamente usato ben poco visto i mostri che mi sono usciti
Nel caso consigli sul da farsi? grassie![]()
iker casillas? quello del real è una papera ambulante, via.
bonucci, ce ne sono una ventina almeno più forti, e non c'entra il fatto che lo gambizzerei con un trattore.
morata, gambizzerei pure lui, ma molto meno, l'unico da tenere, che ho da tempo a livello 42, perchè essendo uomo copertina e riserva di lusso, ha più di un perchè. non gioca mai, lo so, ma lo stesso vale per quelli sopra.
Ragazzi scusate ma nessuno parla dei 100.000 Gp!!! Li ho ricevuti solo io in regalo..???![]()
Si stavo valutando l idea infatti... magari farlo allenare da se stesso!anche io sonon vicino a sbancarlo...peccato però che non ci sia anche Suarez
...era la punta che desideravo..
Ps. forse Robben se ai 10.000 da spendere ti conviene svincolarlo e ripescarlo per ultimo....almeno ce l'hai gia a livello 30![]()
piu che altro al di la del player, per adesso sono entrambi freccia rossa, incontenibiliIo mi sono innamorato di Clichy, ooooo è una bomba come ts è velocissimo e una buona qualità difensiva, il ts che cmq rende di più è tale U.Elderson sconosciuto negrone che fa il culo a tutti gli capitino a tiro....un mito, non nascondo che mi piacerebbe molto Alaba e in mezzo Vidal, oggi ho beccato un player che li usava da Dio davvero infatti ho perso 3-1![]()
A me ne mancano 7.. Comunque oggi sono arrivati vidal e boateng quindi potrei pure fermarmi qui-35 allo sbanco..posso farcela..
Ora sono invogliato xke mancano solo i top diciamo
Per un attimo pensavo fossi io perché oggi ho fatto 3 a 2Io mi sono innamorato di Clichy, ooooo è una bomba come ts è velocissimo e una buona qualità difensiva, il ts che cmq rende di più è tale U.Elderson sconosciuto negrone che fa il culo a tutti gli capitino a tiro....un mito, non nascondo che mi piacerebbe molto Alaba e in mezzo Vidal, oggi ho beccato un player che li usava da Dio davvero infatti ho perso 3-1![]()
P.s ti ho chiesto l'amicizia tramite il PSN col tuo nickname t-TommyIo mi sono innamorato di Clichy, ooooo è una bomba come ts è velocissimo e una buona qualità difensiva, il ts che cmq rende di più è tale U.Elderson sconosciuto negrone che fa il culo a tutti gli capitino a tiro....un mito, non nascondo che mi piacerebbe molto Alaba e in mezzo Vidal, oggi ho beccato un player che li usava da Dio davvero infatti ho perso 3-1![]()
Si l' ho accettata avevo capito che eri te , se sei davanti alla play adesso posso provare a imbastire un 'amichevole che dici?P.s ti ho chiesto l'amicizia tramite il PSN col tuo nickname t-Tommy![]()
No ora non ci sono mannaggia......... appena ci troviamo entrambi proviamo l'unico problema è che una volta ho provato con un amico mio e non riuscivo a entrare nella sua stanza creata e io non riuscivo a crearla .. infatti ancora non sono mai riuscito a fare amichevoli.. comunque appena siamo online entrambi ci proviamoSi l' ho accettata avevo capito che eri te , se sei davanti alla play adesso posso provare a imbastire un 'amichevole che dici?