Agente Champions League Semifinali

Primo giro con il 100& black ball e ho trovato Neymar, ora tridente Neymar, Robben e Cr7 (in prestito, di solito uso insigne). Contando che quest'anno ho giocato si e no 50 partite ho una bella squadra solo che hanno un basso livello:(.

Allora inutile che continuo l'aggiornamento tanto ormai mancano -8 allo sbancamento.. cmq sto finendo ahimè gli slot e mi manca un solo obbiettivo che è Messi se nel caso mi esca prima mollo il tutto però se non fosse cosi sono constretto a eliminare uno/due di questi tre:

Casillas: portiere che uso nella seconda squadra alla quale sono molto affezionato, lo reputo una leggenda quindi liberarmene mi peserebbe assai
Bonucci: usato poco ma sono affezionato a lui in quanto dc della juve e secondo me livellato a dovere rende
Morata: altro della juve forte/buggato (ha pure un buon lvl) ma ultimamente usato ben poco visto i mostri che mi sono usciti

Nel caso consigli sul da farsi? grassie ;)

Ultima modifica:
Dopo questi due:
  • MARTINEZ (85) MED | Bayern Monaco
  • NASRI (85) TRQ | Manchester City
Ne mancano solo 5 per sbancare sto cavolo di agente! :p

Allora inutile che continuo l'aggiornamento tanto ormai mancano -8 allo sbancamento.. cmq sto finendo ahimè gli slot e mi manca un solo obbiettivo che è Messi se nel caso mi esca prima mollo il tutto però se non fosse cosi sono constretto a eliminare uno/due di questi tre:

Casillas: portiere che uso nella seconda squadra alla quale sono molto affezionato, lo reputo una leggenda quindi liberarmene mi peserebbe assai
Bonucci: usato poco ma sono affezionato a lui in quanto dc della juve e secondo me livellato a dovere rende
Morata: altro della juve forte/buggato (ha pure un buon lvl) ma ultimamente usato ben poco visto i mostri che mi sono usciti

Nel caso consigli sul da farsi? grassie ;)

iker casillas? quello del real è una papera ambulante, via.
bonucci, ce ne sono una ventina almeno più forti, e non c'entra il fatto che lo gambizzerei con un trattore.
morata, gambizzerei pure lui, ma molto meno, l'unico da tenere, che ho da tempo a livello 42, perchè essendo uomo copertina e riserva di lusso, ha più di un perchè. non gioca mai, lo so, ma lo stesso vale per quelli sopra.

iker casillas? quello del real è una papera ambulante, via.
bonucci, ce ne sono una ventina almeno più forti, e non c'entra il fatto che lo gambizzerei con un trattore.
morata, gambizzerei pure lui, ma molto meno, l'unico da tenere, che ho da tempo a livello 42, perchè essendo uomo copertina e riserva di lusso, ha più di un perchè. non gioca mai, lo so, ma lo stesso vale per quelli sopra.

Grazie delle dritte..si mi riferivo a IKER (per questo ho scritto leggenda) l'altro del real (quello tarocco con senza la "s") ho avuto modo di provarlo e si è aggiudicato da subito il soprannome di "saponetta"

Per quanto mi riguarda è vero bonucci non regge il confronto con molti altri DC mi sa che sarà lui a salutare nel caso :(

Me ne mancano 13 per sbancare:cool:....ho pochi posti ma bastano....devo solo avere la pazienza di raccogliere 130.000 prima di girare in modo da svincolare solo all'ultimo i giocatori scarsi che mi servono per la novellino ma che mi occupano gli slot necessari....sono arrivato a 47.000 e la tentazione di grare la roulet è forte:rolleyes:...ma terro duro fino all'ultimo:D

anche io sonon vicino a sbancarlo:D:D:D...peccato però che non ci sia anche Suarez:(...era la punta che desideravo..
Ps. forse Robben se ai 10.000 da spendere ti conviene svincolarlo e ripescarlo per ultimo....almeno ce l'hai gia a livello 30;)
Si stavo valutando l idea infatti... magari farlo allenare da se stesso!

Io mi sono innamorato di Clichy, ooooo è una bomba come ts è velocissimo e una buona qualità difensiva, il ts che cmq rende di più è tale U.Elderson sconosciuto negrone che fa il culo a tutti gli capitino a tiro....un mito, non nascondo che mi piacerebbe molto Alaba e in mezzo Vidal, oggi ho beccato un player che li usava da Dio davvero infatti ho perso 3-1 :p:cool::cool:

Io mi sono innamorato di Clichy, ooooo è una bomba come ts è velocissimo e una buona qualità difensiva, il ts che cmq rende di più è tale U.Elderson sconosciuto negrone che fa il culo a tutti gli capitino a tiro....un mito, non nascondo che mi piacerebbe molto Alaba e in mezzo Vidal, oggi ho beccato un player che li usava da Dio davvero infatti ho perso 3-1 :p:cool::cool:
piu che altro al di la del player, per adesso sono entrambi freccia rossa, incontenibili :cool:

Ieri giornata Bayern
Thiago 88
Xabi Alonso 86
Badstuber 84
Douglas Costa 85

Meno 14 allo sbancamento :D

Per un attimo pensavo fossi io perché oggi ho fatto 3 a 2 :D:D:D concordo con te alaba sulla fascia e Vidal al centro che lo alterno con pogba sono fantastici... da quanto sbancato ti dico che sono passato da due vittorie su 5 ma quattro vittorie e un pareggio su 5....:D:D:D:D clichy ce l ho e ora non lo sto facendo giocare vs human ma solo in sim pensavo di averlo addirittura fatto arrivare a 10 partite e tolto per farlo allenare ma se mi dici che così forte ci provo ad usarlo l'unica pecca è che con il mio allenatore principale non ancora Intesa gli mancano almeno 4 catene:mad::mad::mad::mad:
Poi comunque davanti a lui ha Alaba Luis dell'Atletico Jordi Alba e Marcelo del Real... comunque l'ho tenuto al posto suo ho convertito Kolarov

P.s ti ho chiesto l'amicizia tramite il PSN col tuo nickname t-Tommy;):)

Si l' ho accettata avevo capito che eri te , se sei davanti alla play adesso posso provare a imbastire un 'amichevole che dici?
No ora non ci sono mannaggia......... appena ci troviamo entrambi proviamo l'unico problema è che una volta ho provato con un amico mio e non riuscivo a entrare nella sua stanza creata e io non riuscivo a crearla .. infatti ancora non sono mai riuscito a fare amichevoli.. comunque appena siamo online entrambi ci proviamo:D:D:D:D:D

-30..mai farmato cosi tanto in vita mia sono partito da un -65 ma ora ogni giro è un top player e non voglio fermarmi piu :D

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,029
Ultimo utente registrato
mm99ipinnet