FO TOTTI88 THE PACK PATCH

Finalmente ci sono riuscito,e credo che sia stato xke Luigi hai fatto tutto con i dlc scaricati,cmq volevo chiederti ma vedo Neymar nello start,ma lo stile fifa,non sarà x caso il selezionatore verde fosforescente??? e poi nel menu modifica ho qst immagine di sfondo,tipo puzzle è un errore???

Allegati

• 20160423_155057.jpg
    20160423_155057.jpg
    229.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
Reazioni: johnny7994
Finalmente ci sono riuscito,e credo che sia stato xke Luigi hai fatto tutto con i dlc scaricati,cmq volevo chiederti ma vedo Neymar nello start,ma lo stile fifa,non sarà x caso il selezionatore verde fosforescente??? e poi nel menu modifica ho qst immagine di sfondo,tipo puzzle è un errore???
è propio cosi limmagine

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
totti88 ottima patch davvero grande. aspettando l'aggiornamento ho trovato questi "difetti". non tutti i face in bundes. stadi che poi aggiornerai. e bandiere invece che loghi alle nazionali . aggiungerai tutto ciò nel nuovo?
verranno aggiornati volti e stadi ;)
i loghi alle nazionali deve vedere come si fa ,perche non so farli ,per adesso mi sto limitando a resettare i moduli perche ce un bug me lo fatto notare un utente e poi so finendo di convertite i valori da fifa a pes ;) ,e poi lunedi inzio a fare test per inserire stadi,guanti,scarpe e palloni ;)

sto pensando di fare un cpk facciali prendendo tutti i facciali con id originale come sta facendo taitoplan ;) appena ho tempo vi faccio sapere

Cmq a parte qst complimenti x il lavoro,mi piace il menu durante la partita con i risultati,e gli adboards...man mano che gioco vedo anche i facciali ;)

• Mi piace
Reazioni: totti88
@totti88 alcuni volti ke hai inserito non esco ad esempio el Kaddouri sono andato sui giocatori e ho fatto ripristino su aspetti e poi sono usciti i facciali

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,342
Ultimo utente registrato
789clubgold