FO TOTTI88 THE PACK PATCH

cè qualcuno disponibile ha scaricare questa patch per vedere i 40 stadi
http://www.pesoccerworld.com/foro/viewtopic.php?f=468&t=130297
- tantissimi facciali circa 2000
- 40 stadi
- cori per le maggiori squadre europee e sudamericane
- logo Fox sport nei replay
- Menu Modifica ridisegnato
- Adboard LED
- Caricamento Iniziale un po piu lento del solito
Installazzione Patch Medesima con Horizon dando l'ID profilo
Cancellate tutto dall'hard Disk rimanendo solo il solito TitleUpdate5
Nei file che scaricherete ci sarà anche il Title Update 3 (TU00000004) non installatelo .. la patch funziona anche con l'ultimo update ovvero il 5
Piccola attenzione nell'inserire gli adboard: una volta scaricato le 4 parti degli adboard vi basta estrarre la parte 1 e vi ritroverete con 3 file (adboard.cpk - adboard.1 - adboard 2 - sono 4 pacchetti zip ma i file da inserire sono 3.

io l ho scaricata e la migliore in giro attualmente vuoi x i rallentamenti ecc serib completa l unica sino ora che ho trovato

Ultima modifica:
Io non ho le divise della premier,serie b,portoghese.....perkè??
Poi il menu stile Fifa come si dovrebbe vedere??? io vedo sempre uguale a prima....
controllando nemmeno i volti mi so usciti... ma che cavolo!!!uffff

Ultima modifica:
Ciao Totti lavoro ottimo complimenti o notato che mancano i palloni ufficiali dei campionati i giocatori classici non anno i facciali giusti e le nazionali classiche dove sono ? E tutte le squadre che ai sbloccato dove sono ?
Le nazionali classiche ci sono ,le squadre sbloccate nn sono utilizzabili

Io non ho le divise della premier,serie b,portoghese.....perkè??
Poi il menu stile Fifa come si dovrebbe vedere??? io vedo sempre uguale a prima....
controllando nemmeno i volti mi so usciti... ma che cavolo!!!uffff
Ai inserito TT i file , da come dici mi sembra che nn hai inserito nulla ,alcuni facciali l devo resettare ci sono i copa base sopra

Riusciranno i nostri eroi a togliere Mihajlović e sostituirlo con brocchi e pioli con Simone Inzaghi poi l' allenatore del Palermo quello del Bologna ecc ecc
Alla fine nn serve a nnt tntn nella master si crea l allenatore ,e poi nn lo so fare ancora

Per inserire la patch fate così.
Inserite il file edit bin dplist bin
Poi totti88pes1
Ki1
Poi i ki2 fatti a ps3
Foto coach
Stemmi team
Emblema competizione
Ok

• Mi piace
Reazioni: johnny7994
Fino ad adesso alcuni utenti l anno inserita ed è andato ttbn .
Voglio un vostro parere

Per inserire la patch fate così.
Inserite il file edit bin dplist bin
Poi totti88pes1
Ki1
Poi i ki2 fatti a ps3
Foto coach
Stemmi team
Emblema competizione
Ok
Noooo devo rimettere tutto????
gli stemmi e i coach ci sono la bundesliga,msl e japan League anche

Controlla se hai TT le divise e stemmi ,se ci sono le anteprima stadio e il menù è TT verde stile FIFA ,il pres start c'è neymar
gli stemmi si..le divise no
le anteprime stadi nemmeno cosi come nn cè Neymar nelo stile Fifa....mi so davvero scocciato con sto Pes di merda!!

una domanda luigi quando scarichi la patch x le divise e gli stemmi li hai già o li devi inserire come si faceva l anno scorso con i bin

Patch spettacolare!!!
Volevo sapere se si può cambiare il logo della serie a in uno più generico ( fox sports, sky) visto che giocando con un mancherster city sembra strano vedere quel logo.
Comunque veramente ottima patch!!

una domanda luigi quando scarichi la patch x le divise e gli stemmi li hai già o li devi inserire come si faceva l anno scorso con i bin
@davide72 279 file bin da inserire ,poi premier ,skibet,serie a b portoghesi nazionali cioe quelli ufficiale sono nel kit 1 sono quelli fati stile patch

Patch spettacolare!!!
Volevo sapere se si può cambiare il logo della serie a in uno più generico ( fox sports, sky) visto che giocando con un mancherster city sembra strano vedere quel logo.
Comunque veramente ottima patch!!
grazie ,se trovi qualche kit mancante dimmelo o altri difetti ,per il logo vedro come fare :D

• Mi piace
Reazioni: Nino91

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,354
Ultimo utente registrato
lucky88app9com