FO TOTTI88 THE PACK PATCH

Io aspetto a cancellare l'altra patch, di sto passo la tua sarà disponibile tra qualche giorno.
Lo so, non è colpa tua. :D

link in prima pagina buon pes a tutti per qualsiasi cosa contattatemi ...
se non vedete tutti i face che ho inserito e xche devo resettare i giocatori nel prossimo aggiornamento ci saranno altri volti .
a giorni un edit con tutta la serie a con valori aggiornati e ruoli aggiornati.

Mi sono dimenticato di scrivere i giocatori convertiti sono ibra,cr7,bale,robben,lewandosky,koman,costa del Bayern monaco, titolari della Roma e del Barcellona ,poi tutta l Atalanta ed tutto il Bologna , ed ho aggiunto altre 6 asiatiche 2 sono complete le altre 4 le devo creare compreso il mazembe ,alcuni valori della Juve ,Napoli, Inter,Milan arsenal sono solo. Dei vecchi test che verranno sostituiti tutti i valori del gioco. E nn preoccupatevi farò TT i volti sia fatti con PC ,sia copia base ed editor interno

@totti88 ora scarico la patch e la inserisco. dimmi una cosa per guanti palloni e stadi manca ancora tempo per inserirli? quando uscirà la tua patch completa? credi di farcela per domenica? comunque grande lavoro.

@totti88 poi dimmi una cosa scusa. tipo per gli emblemi,stemmi, foto allenatori devono essere senza il mio profilo xbox giusto? posso inserirli 5-10 alla volta?

Ciao Totti lavoro ottimo complimenti o notato che mancano i palloni ufficiali dei campionati i giocatori classici non anno i facciali giusti e le nazionali classiche dove sono ? E tutte le squadre che ai sbloccato dove sono ?

Ho installato senza problemi con horizon, complimenti per l'ottimo lavoro.
Non ho avuto tempo di giocare, ho fatto solo un giro nella modalità modifica.

Posso suggerire un miglioramento? Gli stemmi delle squadre non sono di grande qualità e si potrebbero inserire i loghi delle nazionali al posto delle tristi bandiere Konami.

Appena riesco a fare una partita ti dico le mie impressioni!
Grazie ancora!

Riusciranno i nostri eroi a togliere Mihajlović e sostituirlo con brocchi e pioli con Simone Inzaghi poi l' allenatore del Palermo quello del Bologna ecc ecc

Io ancora nn ho potuto vedere nulla,sto ancora installando i file uno ad uno,forse qst dovresti migliorare x prima cosa Luigi....è mooolto snervante prendere un file alla volta ;)

Io ancora nn ho potuto vedere nulla,sto ancora installando i file uno ad uno,forse qst dovresti migliorare x prima cosa Luigi....è mooolto snervante prendere un file alla volta ;)

Concordo con te, io con horizon versione 2.8.21.0 sono riuscito ad inserirli a gruppi.
Però non ho fatto inject dal programma, li ho selezionati dalla cartella decompressa e trascinati in horizon nella chiavetta USB

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus