Perché mi domando, la maggior parte delle persone che scrive in questo 3d sembra essere manualista, e sono quelli che si lamentano di più...
Come se i manualistica fossero i guru della simulazione calcistica e di pes, questa cosa inizia ad essere pesante...
IMHO
Una cosa che non dimenticherò mai , parlavo con un utente in una discussione simile , gli dissi che giocava
"con gli aiuti" , se incazzato dicendomi che facevo "il superiore con sto c...... di manual.
Se gli avessi detto giochi assistito non si sarebbe offeso , come se le due cose fossero differenti.
Oppure quelli che postano grandi gol sotto al sette su fb , se gli fai notare che hanno solo spinto qudrato+R2 e che la palla sotto al sette ce l ha messa la cpu e non lui ,si incazzano , ma perché ti incazzi se è la verità?
sta cosa del manualista guru secondo me riflette un po di complesso, perché qua nessuno fa il guru.
Se tu vai con la bici con le rotelle , perché non sai o non hai voglia di mantenerti in equilibrio da solo , non è colpa di chi va senza , se poi nel contesto di una discussuone ti viene fatto notare che vai con le rotelle , è un dato di fatto , cosa c è da prendersela ?
E che in manuale sia più simulativo , anche questo è un dato di fatto ,
Assistito = arcade
Manuale= Simulazione
Non c è niente di male a dire :
a me piace assistito , piace arcade , voglio spingere i tasti e aspettare di vedere cosa mi combina la cpu......
Dov è il problema ? È che nel profondo tutti abbiamo un orgoglio, e sentirsi dire che si va con la bici a rotelle , anche se è vero, va ad intaccare l orgoglio, e si reagisce dando del "montato" o "quello che fa il superiore" agli altri , come se questa verità non la si voglia sentire.
Quindi non è chi gioca manuale che fa il guru , ma è chi gioca assistito che non accetta la realtà del suo modo di giocare , che per caritá , anche l assistito bisgna essere bravi , nessuno lo mette in dubbio, ma tante cose vengono fatte dalla cpu,non posso dirlo ?