Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi sfigati sono la rovina del gioco! Se continuiamo cosi non si potrà piu giocare! Ma è possibile che in tutto questo nessuno degli addetti intervenga?

Questi sfigati sono la rovina del gioco! Se continuiamo cosi non si potrà piu giocare! Ma è possibile che in tutto questo nessuno degli addetti intervenga?
Ormai ne sono talmente tanti, che sto segnalando soltanto gli Italiani che becco. Magari ci sta leggendo e si "redime". Altrimenti starei qui ogni 10 minuti ad aggiungere un nuovo ID che ha immancabilmente annullato la partita prima del 90esimo!

Io invece , sarà perche sono migliorato , sarà fortuna , ma sono circa due settimane che becco over 1000
e gli rifilo sempre con un paio di goal nel primo tempo , gli stessi che mi battevano fino a poco tempo fa, pero' ora succede una cosa , mettono Pausa e click come per incanto partita annullata , ieri sono rimasto deluso da un tizio che si chiama Galatasorry , mi batteva sempre , mai un lag connessione perfetta , ieri per la prima volta lo battevo , stessa cosa , Pausa e a partita quitatta , = User Bloked ,

Oggi ho trovato un fenomeno che a fine partita mi scrive sai solo giocare palla lunga :D:D:D i primi 3 gol li ha presi su azione e passaggio sotto porta chissà quale partita ha giocato in piu insulti a ripetizione finché non mi ha dato dell ebreo e li è scattata la segnalazione. ...ho ben segnato su lancio lungo ma ero già 3-0....e cmq se devo insultare ogni player che mi batte qui ci perdo i mesi....gioca col Palermo tale ucs 99 ......se stai leggendo queste righe e lo spero, impara prima a giocare e poi l ' educazione che se fai girare le balle a quello sbagliato ti viene pure a cercare per tirarti 2 sberle oltre che a pettinarti nel gioco.....queste cose mi fan venir voglia di eliminare le chat completamente è che poi ci rimette pure qualche persona in gamba....pora Italia , se sta gente ha da pagarci la pensione a noi signori è meglio iniziare a risparmiare da subito. .....bah:cool:

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Non so se era stato segnalato MATSCHi09 stacca sul 6-0 e al messaggio che gli ho mandato risponde con offese. Ban a vita per sta gente.

Non so se era stato segnalato MATSCHi09 stacca sul 6-0 e al messaggio che gli ho mandato risponde con offese. Ban a vita per sta gente.

Io ho messo privacy nei messaggi e posso riceverli solo da amici ...tanto ormai sono solo offese , non credo esista qualcuno ancora onesto che ti faccia i complimenti quando li meriti ....

• Mi piace
Reazioni: brazzers1984
Per curiosità quante volte ha bisogno di essere segnalato uno per venire bloccato?
Quasi quasi metto anche io le chat solo con gli amici....come si fa ?
Grazie
Non so se c'è un numero minimo, credo che controllino proprio cosa hai scritto e se trovano offese ti bannano subito.
Su impostazioni dell'account, nella sezione privacy.

Ah se lo avessi saputo anni fa.... al mio primo pes su ps3, il 12, mi arrivavano auguri di malattie varie (vi lascio immaginare) ogni 3 partite...

Ah se lo avessi saputo anni fa.... al mio primo pes su ps3, il 12, mi arrivavano auguri di malattie varie (vi lascio immaginare) ogni 3 partite...
Hahaha! E' per quello che ho dovuto chiudere la casella messaggi, ogni partita che vincevo arrivava la marea di insulti. Boh, la gente non sta bene.

H
Non so se c'è un numero minimo, credo che controllino proprio cosa hai scritto e se trovano offese ti bannano subito.
Su impostazioni dell'account, nella sezione privacy.
Ok ho messo su privacy chat e mi possono scrivere solo gli amici.
Ma adesso se uno mi vuole aggiungere come amico e mi scrive io non lo vedo?
Sarebbe un peccato fosse così

H

Ok ho messo su privacy chat e mi possono scrivere solo gli amici.
Ma adesso se uno mi vuole aggiungere come amico e mi scrive io non lo vedo?
Sarebbe un peccato fosse così
Ti manda la richiesta d'amicizia direttamente.

Buonasera ragazzi,purtroppo di cheatears c'è ne sono tanti ed ahimè ne incontrati
ultimo un italiano nickname su ps4 perfra gioca col milan ed usa il lag switch
un'altro che stacca se sta perdendo e uno di ostuni con 2 account mauxx88 e mauxx90
uno ancora è MakarovCapinha usa lo sporting tra le statistiche non sembrerebbe un cheater ma comunque con me ha fatto cadere la connesione mentre perdeva,
ancora duma1981
KingEmin535
detto questo ora io mi ritrovo come val.cortesia "B" e non mi trova più un avversario
e se lo trova bè vi lascio immaginare come va a finire......o perdo o fanno cadere la connessione....
come devo fare per ritornare in "A".
con le sim si riacquista la valutazione o non fanno testo?
Carissimo JonVald, io sono Mauxx90 e oltre a ringraziarti per questa pubblicità gratuita vorrei sapere in base a che principio sostieni che io e Mauxx88 siamo la stessa persona, dato che le statistiche sono praticamente opposte,io gioco con la mia play e il mio id, mio fratello ha la sua play e il suo id, io sinceramente non ricordo di averti mai incontrato e inoltre non ho MAI fatto cadere la connessione volontariamente, quando perdo le partite 3 4 5 6 a 0 il massimo che faccio è abbandonare a fine primo tempo, quindi le tue parole sinceramente non mi toccano minimamente, d'altro canto il mio ID è Mauxx90, quindi puoi tranquillamente andare a fare tutte le ricerche di questo mondo, detto questo ti auguro di continuare nella tua ricerca contro i cheaters, che spero non sia un modo per nascondere i tuoi fallimenti.

Avrò in black list più di 200 account, ma il problema è che oltre ai cheater bisogna combattere anche con dei semplici falliti che perdono e accusano chi gioca onestamente di imbrogliare.

Carissimo JonVald, io sono Mauxx90 e oltre a ringraziarti per questa pubblicità gratuita vorrei sapere in base a che principio sostieni che io e Mauxx88 siamo la stessa persona, dato che le statistiche sono praticamente opposte,io gioco con la mia play e il mio id, mio fratello ha la sua play e il suo id, io sinceramente non ricordo di averti mai incontrato e inoltre non ho MAI fatto cadere la connessione volontariamente, quando perdo le partite 3 4 5 6 a 0 il massimo che faccio è abbandonare a fine primo tempo, quindi le tue parole sinceramente non mi toccano minimamente, d'altro canto il mio ID è Mauxx90, quindi puoi tranquillamente andare a fare tutte le ricerche di questo mondo, detto questo ti auguro di continuare nella tua ricerca contro i cheaters, che spero non sia un modo per nascondere i tuoi fallimenti.
ti ho risposto in privato prima di leggere qui......
allora facciamo chiarezza
io ho incontrato Mauxx88 lo stavo battendo tranquillamente e lui fece cadere la connessione(di questo ne sono sicuro perchè so come avviene in modo volontario o no)
in chat gli inviai un msg goliardico ma non offensivo,per tutta risposta lui inizio a sbroccare
bestemmiandomi pure i morti e in chat i msg mi arrivavano sia da Mauxx88 che da Mauxx90(altrimenti come avrei mai saputo della tua esistenza).
Il fatto di aver pensato che Mauxx88 e Mauxx90 fossero la stessa persona è perchè quando io in un msg scrissi:"hai 2 account?" lui mi rispose "no pezzente ho 2 Play"

segnalo gaby83 lagger come pochi gioca secondo livello con tutti top...impossibile giocare per come lagga..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988