Urka78
Prima squadra
- 15 Febbraio 2015
- 6,143
- 8,017
- 113
- PSN ID
- 1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io porto avanti (dopo varie esperienze) la mia convinzione che burchet sia un allenatore "buggato", mi spiego, tutti avete/abbiamo la sensazione di potenza "buggata" di ibrahimovic, nel senso che già è forte di suo, ma i difensori quando c'è lui in campo sembrano ubriachi all'uscita della disco, con burchet è la stessa cosa , l'ho affrontato parecchie volte sia vs human sia vs com, affrontato con giocatori e allenatori diversi (tattiche completamente agli antipodi, quindi, pressig, contropiede,possesso difesa decisa, modulo fluido, normale ecc..)i risultati sono sempre gli stessi, i giocatori in campo si comportano come se il ts scendesse a 50, si scontrano tra loro, non corrono seguendo l'azione, non coprono in difesa.. Io ho questa ferma sensazione e mi sembra veramente difficile che sia solo merito del modulo e delle impostazioni della tatticaIo ho lavorato abbastanza col 4-1-4-1 del Cholo , sono a metà della seconda riconferma e posso dire di aver trovato finalmente un modulo equilibrato ma pungente.
I due trq si inseriscono a meraviglia, vado più in gol con loro che con le punte di ruolo, è vero che spompa i giocatori ma è anche vero che solitamente sono in vantaggio quando sono cotti....le ali devono essere brave anche in copertura, il centrocampo è sempre ben folto e le ripartenze degli avversari sono spesso preda loro.....il lancio lungo quelle volte che ho provato a farlo è sempre stato un buco nell acqua, qui si esalta il gioco ragionato e il fraseggio veloce e molto spesso si trova spazio per contropiedi sulle fasce.
Chi lo ha lo sfrutti perché a me sembra ottimo.
Ps: BURCHET è uno di quelli che c'erano la scorsa settimana, quando incontro uno con BURCHET sono cazzi amari ogni volta quindi anche lui è un valido allenatore