Nuovi Allenatori!

Si ma sta cosa che uno deve prima svincolare il simeone con il modulo precedente. .. ci ho messo una vita per riuscire ad arrivare ad un affinità di 99 98 99 tra simeone njorgo e aguayo con la stessa rosa che uso principalmente per l online vs human cosa che a mio parere e molto importante che poi alla fine il suo 4 2 2 2 -fluido con contropiede corto fasce difesa aggressiva è sempre il modulo su cui ripiego quando la partita gira male . Troppo rischioso privarsene.

Ultima modifica:
Dopo 10 partite terribili scendo a 700 di valutazione. Poi becco due 950 di valutazione e vinco uno 8-1 e l'altro 7-2. E poi qualcuno dice che io momentum non esiste?

gia... ho appena comprato simeone col 4141 che esce quello col 442.... mi piacerebbe assai come modulo, qualcuno ha provato il 442? e qualcun altro il 4141?

Niente,sembra che Simeone con il 442 non l ha preso nessuno:confused:

Alla fine visto che non c'era nessuno che lo aveva acquistato ho deciso di prenderlo io..prime impressioni mi sembra buono, come al solito ottimo in fase difensiva però rispetto alle altre versioni avendo il modulo fisso e due attaccanti alti la manovra offensiva non mi sembra legnosa anzi le riparetenze mi sembra buone.. però al momento dovendo tirare sul il ts è stato utilizzato solo vs COM quindi per un analisi più dettagliata vs human aspetto il ts a 99

ps: i CC posso diventare TRQ e non CL

per quel poco che ho provato è meglio del 433, maggiore fluidità offensiva pur con la solidità in difesa che ti aspetti. molto faticoso per le ali, come sempre. ma non ho fatto molte partite, avendo lavorato sul ts :)

Grazie mille. Tienici aggiornati :D

Ma invece, nessun feedback sul 4141?
Sempre di simeone? Io mi ci sto trovando alla grande fenomenale molto meglio di quello di guardiola l'unica pecca e che ti spompa i giocatori in una maniera atroce bisogna usare giocatori con alta resistenza...

per quel poco che ho provato è meglio del 433, maggiore fluidità offensiva pur con la solidità in difesa che ti aspetti. molto faticoso per le ali, come sempre. ma non ho fatto molte partite, avendo lavorato sul ts :)

Il 4-3-3 lo mancai a suo tempo..adesso sto sperimentando questo 4-4-2 con la terza tattica offensiva Delio Rossi ed mi trovo bene però ripeto devo valutare vs Human

Io ho lavorato abbastanza col 4-1-4-1 del Cholo , sono a metà della seconda riconferma e posso dire di aver trovato finalmente un modulo equilibrato ma pungente.
I due trq si inseriscono a meraviglia, vado più in gol con loro che con le punte di ruolo, è vero che spompa i giocatori ma è anche vero che solitamente sono in vantaggio quando sono cotti....le ali devono essere brave anche in copertura, il centrocampo è sempre ben folto e le ripartenze degli avversari sono spesso preda loro.....il lancio lungo quelle volte che ho provato a farlo è sempre stato un buco nell acqua, qui si esalta il gioco ragionato e il fraseggio veloce e molto spesso si trova spazio per contropiedi sulle fasce.
Chi lo ha lo sfrutti perché a me sembra ottimo.
Ps: BURCHET è uno di quelli che c'erano la scorsa settimana, quando incontro uno con BURCHET sono cazzi amari ogni volta quindi anche lui è un valido allenatore

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Io ho lavorato abbastanza col 4-1-4-1 del Cholo , sono a metà della seconda riconferma e posso dire di aver trovato finalmente un modulo equilibrato ma pungente.
I due trq si inseriscono a meraviglia, vado più in gol con loro che con le punte di ruolo, è vero che spompa i giocatori ma è anche vero che solitamente sono in vantaggio quando sono cotti....le ali devono essere brave anche in copertura, il centrocampo è sempre ben folto e le ripartenze degli avversari sono spesso preda loro.....il lancio lungo quelle volte che ho provato a farlo è sempre stato un buco nell acqua, qui si esalta il gioco ragionato e il fraseggio veloce e molto spesso si trova spazio per contropiedi sulle fasce.
Ps: BURCHET è uno di quelli che c'erano la scorsa settimana, quando incontro uno con BURCHET sono cazzi amari ogni volta quindi anche lui è un valido allenatore
Puoi darmi la formazione che usi con Simeone 4141?

condivido ogni sillaba del discorso riguardo simeone, è esattamente ciò che ho notato anche io.
per quanto riguarda burchet invece non sono d'accordo, abbiamo fatto amichevoli con jeangiac ieri e lui aveva burchet, e mi è sembrato facilissimo da perforare

Io l'ho preso e per il monento mi sto trovando da dio. Centrocampo solido e classica difesa del cholo... Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure!
in attacco come si sviluppa? il 442 era la formazione che adoravo in pes 2015, ma qua tutti quelli che ho provato facevano abb schifo.... e inoltre per prendere sto 442 dovrei levarmi il vecchio simeone col 4141, che in 2 partite mi è proprio piaciuto...
gli atatccanti sono isolati? sulle fasce ci si va ? i cc fanno abbastanza filtro?

Te lo descrivo per come gioco io... Sulle fascie zero assoluto. Gli attaccanti non sono isolati ma devi scegliere bene quali mettere. Io gioco con ala prolifica come seconda punta e rapace d'area con carta tornante. La cosa che mi piace un sacco è che il centrocampo è sempre presente. Ho messo il centrocampista di mezzo onnipresente e gli altri 2 giocatori chiave. Mediano mastinaccio. (Sono partito con Partey che ha 99 di intesa e mi trovo bene)

Te lo descrivo per come gioco io... Sulle fascie zero assoluto. Gli attaccanti non sono isolati ma devi scegliere bene quali mettere. Io gioco con ala prolifica come seconda punta e rapace d'area con carta tornante. La cosa che mi piace un sacco è che il centrocampo è sempre presente. Ho messo il centrocampista di mezzo onnipresente e gli altri 2 giocatori chiave. Mediano mastinaccio. (Sono partito con Partey che ha 99 di intesa e mi trovo bene)
grazie mille, è proprio come pensavo, sembra ottimo, ma dovrei svincolare il 4141 che finora mi ha fatto divertire.... maledizione che non si possono comprare entrambi!

Puoi darmi la formazione che usi con Simeone 4141?
In porta Benaglio o Trapp
Aurier (Juanfran ) Manolas Pique Mathieu
L.Gustavo
Cls Hulk o Eliseu J.Montero
Cld Salvio ( Arda Turan quando sarà sopra il liv 40 ) Milner
Trq Di Maria Moura Baggio D.Costa (Bayern ) Robben
P. Cr7 ibra o bacca.
Questi a ruota ......ogni tanto inserisco Tourè o Matuidi ....
Come dicevo sopra i più spompati sono sopra la metà campo, quindi contando 3 sostituzioni tendo a mettere cls e cld durature piuttosto che i soliti velocisti Ma ho notato che spesso anche con 86/87 di resistenza si cucinano al 70'esimo quindi li faccio scattate il meno possibile. Io adoperò marcature a uomo solo con i cls e cld e qualche cc o mediano , mai più con dc , così facendo le punte avversarie hanno sempre il raddoppio di marcatura una fissa impostata da me e una di ruolo dei dc....si spompano ancor prima ma passare dalle loro parti è davvero complicato di contro non sono sempre attivi sulle ripartenza veloci , da qui con i due trq tendo a fare 3 o 4 passaggi di modo che loro salgano e poi li servo sullo spazio.
Funziona.
Per burchet, non saprei ma a me crea sempre problemi

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom