sono passato ieri sera dal 433 di simeone al 4141. ancora non ho provato online, ma mi dicono che è ben coperto difensivamente. sono fiducioso di non aver fatto una cacchiata. sperem.
sono passato ieri sera dal 433 di simeone al 4141. ancora non ho provato online, ma mi dicono che è ben coperto difensivamente. sono fiducioso di non aver fatto una cacchiata. sperem.
Qualcuno ha provato il Saez di oggi?
io sn passato dal 433 al 442 e l'ho preferito parecchio, specie in difesa. Tienimi aggiornato sul 4141!
io sn passato dal 433 al 442 e l'ho preferito parecchio, specie in difesa. Tienimi aggiornato sul 4141!
Napoletano in base a cosa?
giusta osservazione, scusate ma ho fatto di tutta l'erba un fascio, immagino potesse essere di una qualunque provincia campana, il dialetto era quello e l'ho identificato troppo banalmente![]()
si. quello pure
Anche a me piace Simeone col 4-1-4-1 soprattutto perché puoi decidere le posizioni dei tuoi uomini in possesso palla e non , si avvicina al mondo della master legue , con i giusti uomini il ts sale velocissimo, alla 3 partita vs com avevo già 96non male direi, ci si lavora su ma promette bene
Io per quello ho buona scelta nei trq , immagino che anche tu sia messo moolto bene a giocatoridevo decidere come giocarmela con i 2 trq, forse uno scala a cc, ma garantiscono un bel peso a centrocampo, siil modulo fluido è una manna, se trovi gli interpreti, devi assicurarti di avere gente con grande fiato, o riserve pronte ed azzeccate, è molto dispendioso per gli esterni :|