Nuovi Allenatori!

sono passato ieri sera dal 433 di simeone al 4141. ancora non ho provato online, ma mi dicono che è ben coperto difensivamente. sono fiducioso di non aver fatto una cacchiata. sperem.

Io passato dal 442 al 433. È ancora troppo presto per dare giudizi. Comunque forse era meglio il 442

sono passato ieri sera dal 433 di simeone al 4141. ancora non ho provato online, ma mi dicono che è ben coperto difensivamente. sono fiducioso di non aver fatto una cacchiata. sperem.

io sn passato dal 433 al 442 e l'ho preferito parecchio, specie in difesa. Tienimi aggiornato sul 4141!

Sono indeciso se passare da guardiola 4141 a quello con il 3241 prima d'ora non ho mai giocato con una difesa a 3 ma avendo tutti top in difesa sono tentato di provarlo...

io con Luois Enrique non mi sono trovato benissimo...cosi come con tutti quelli con modulo statico...credo che per un bel po' lasciero Simeone con il 4-1-4-1 fluido,in modo da svariare molto fra fase offensiva e difensiva,con l'unica pecca che i giocatori arrivano a fine partita con la lingua di fuori :P

Mi so perso Simeone col 4141 maledizione
Da una settimana all'altra cambiano moldulo...bah

io sn passato dal 433 al 442 e l'ho preferito parecchio, specie in difesa. Tienimi aggiornato sul 4141!

simeone 4141 news
sistemato il ts, ieri notte esordio online per la coppa vs hum. sconfitta 3-1.
ma contro uno spaccimme d'omm valutazione 850. io 350. considerando che non giocavo con i titolari inamovibili tipo ramos (freccia giù) ed altri senza contratto (cerco risparmiare per ora), è stata una partita equilibrata, decisa da un episodio al 45' poi un mio errore nello spazzare e per finire un contropiede classico quando ero passato per sfizio a pep.
sembra che l'attacco sia più fluido, veloce a salire del 433, gioco molto di passaggio e con quello faticavo a vedere soluzioni rapide, qui la squadra è più compatta a centrocampo. devo provare con altri uomini, più azzeccati, ma potrebbe essere un bell'acquisto, questo 4141, visto che si sposa alla grande con il 4141 di pep e con la difesa 5221. bisogna lavora sugli interpreti, ora.

per la cronaca, lo spaccimme d'omm, e non è mia abitudine insultare gratis, era un napoletano che con il microfono aperto si è passato il tempo a mugugnare frasi incomprensibili in dialetto, ma immagino poco cordiali. alle volte più comprensibili, tipo "acchitemmuort" e "suca", nei momenti topici. potrei aggiungere che non spammava troppo, difendeva bene e non faceva scivolate, ma a casa mia il fairplay non è solo quello. per cui Lorypitta, se sei qui, sei un DEMENTE.

Anche a me piace Simeone col 4-1-4-1 soprattutto perché puoi decidere le posizioni dei tuoi uomini in possesso palla e non , si avvicina al mondo della master legue , con i giusti uomini il ts sale velocissimo, alla 3 partita vs com avevo già 96 :confused: non male direi, ci si lavora su ma promette bene

Anche a me piace Simeone col 4-1-4-1 soprattutto perché puoi decidere le posizioni dei tuoi uomini in possesso palla e non , si avvicina al mondo della master legue , con i giusti uomini il ts sale velocissimo, alla 3 partita vs com avevo già 96 :confused: non male direi, ci si lavora su ma promette bene

devo decidere come giocarmela con i 2 trq, forse uno scala a cc, ma garantiscono un bel peso a centrocampo, si :) il modulo fluido è una manna, se trovi gli interpreti, devi assicurarti di avere gente con grande fiato, o riserve pronte ed azzeccate, è molto dispendioso per gli esterni :|

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
devo decidere come giocarmela con i 2 trq, forse uno scala a cc, ma garantiscono un bel peso a centrocampo, si :) il modulo fluido è una manna, se trovi gli interpreti, devi assicurarti di avere gente con grande fiato, o riserve pronte ed azzeccate, è molto dispendioso per gli esterni :|
Io per quello ho buona scelta nei trq , immagino che anche tu sia messo moolto bene a giocatori :)
Moura Di Maria D.Costa del Bayern e il migliore di tutti Bobby codino Baggio che ha un vgg di 99 trq ( liv 45 ) e arriva a 100 l' unico in tutto pes ad arrivare a 100 chettelodicoaffa':p
Non li cambio in cc in quanto ho L.Gustavo che da med fa un bel lavoro, le ali centrali sono invece difficili da trovare di ruolo intendo , avere Hazard o Willian sarebbe oro ma io lotto coi miei gregari pompati e mi godo come un riccio...
Sembra esser tornato bambino e se non vi piace pes lasciatelo in negozio :D

Quindi nessuno per adesso ha il nuovo Simeone 4-4-2? sono indeciso se prenderlo o no, qualcuno ha qualche info al riguardo?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow