Ora mi ha anche disconnesso dal server. Oggi non vuole andare mi sa...anke a me lentissimo.vengono in mente brutti ricordi di qualke tempo fa. ke konami ci possa ancora stupire?
Ora mi ha anche disconnesso dal server. Oggi non vuole andare mi sa...anke a me lentissimo.vengono in mente brutti ricordi di qualke tempo fa. ke konami ci possa ancora stupire?
Ti avrei consigliato Njorgo ma non so quando tornerà... Altri non ne conosco, non sono un amante della difesa a 3Ho sempre giocato col 3-5-2 e per questo avevo preso l'allenatore del Gent, ma continuando a giocare mi ritrovo una squadra che, pur avendo in ogni singolo giocatore affinato le sue capacità con tale schema, fa movimenti che non mi convincono.
Ho tantissimi terzini che uso per lo più come esterni di centrocampo in quanto non trovo molti esterni offensivi. Centrali ne ho anche di più e per questo giocare a 3 dietro mi permetteva di sfruttare i loro contratti a rotazione.
Vorrei trovare uno schema che si addica al mio modo di giocare, cioè con sovrapposizioni sugli esterni e inserimenti del trequartista, ma praticamente stanno sempre dietro la linea della palla... magari qualcuno di voi può consigliarmi un allenatore con caratteristiche simili?
L'unica cosa è che devo avere 2 punte perchè mi trovo in difficoltà con l'attacco a 3, mentre con una sola punta riesco a cavarmela avendo iniziato con Villas-Boas.
Ma infatti vorrei provare qualche schema con la difesa a 4 perchè a 3 fanno movimenti strani e non mi era mai successo XDTi avrei consigliato Njorgo ma non so quando tornerà... Altri non ne conosco, non sono un amante della difesa a 3
Ah ok scusa, non ho capito niente alloraMa infatti vorrei provare qualche schema con la difesa a 4 perchè a 3 fanno movimenti strani e non mi era mai successo XD
Io Ibra e Cavani li ho presi con Castolo.....Il giocatore che mi interessa di più di questo agente è Ibra!! Ca**oooooooo Me ne mancano 40 circa.. Non lo prenderò mai![]()
4 gol e 2 assistragazzi quanti gol bisogna fare con un giocatore per avere il massimo di punti esperienza in una partita??
La champions non incide sulla forma, è già stato detto e stradetto, se in campionato dovesse giocare male sarebbe bluAllora.....
Cr7 ha fatto una tripletta vincendo la partita da solo.
Al prossimo aggiornamento live sarà freccia scarlatta overboosted.
Mi aspetto gol con la mossa dello scorpione da metà campo.....
infatti ho giocato l' 1-0........altroché! meno male che il Real, o meglio dire CR7, ha rimontato il risultato, pensate che tristezza il Wolfsburg in semi!
mi dispiace molto invece per il PSG, tra l'altro la davo come favorita nella realtà, più che altro perché il City ormai c'è l'ho quasi tutto, soprattutto i due super big Yaya Toure e Kun Aguero, altro sinceramente non mi interessava...
per quanto riguarda il Psg avrei voluto solo Ibrahimovic e Thiago Silva, ovviamente tra i pochi che mi mancano, avendo già Di Maria e Lucas Moura nonché Verratti e compagnia cantante...
dovrò "accontentarmi" di CR7 e Leo Messi da una parte e J. Boateng e S. Ramos dall'altra, sbancando le semi tra un paio di settimane!
peccato per Ibra però...
PS: cmq in tutto questo piattume la Juve avrebbe sbattuto fuori sia il Man.City che il PSG quasi sicuramente, probabilmente anche il Real, e con un pizzico di fortuna in più addirittura il Bayern!
solo il Barca lo vedo con manifesta superiorità su tutti gli altri e domani sera lo dimostrerà ancora contro una squadra ostica come l'Atletico!
stessa cosa mi aspetto dal Bayern in Portogallo, dimostri la superiorità in campo...