No allora questa volta è davvero troppo , inoltre ho salvato la clip e non appena capisco come caricarla vi faccio vedere in quale cazzo di condizione di giocare mi ha messo Konami, chiamatelo come volete ma sono 10 partite che la cpu mi fa perdere vergognosamente, non è possibile.
Ts a 99 o 98 con qualche innesto nuovo massimo 96 allenatore sempre lui , il cholo 4-1-4-1 lo osannavo , guardate il tread degli allenatori, riuscivo a sviluppare un gioco sempre ad alti livelli o al limite sempre redditizio , ora che l' ho pagato nell' ingaggio 2 volte non gioco più negazione totale.....oggi poi , non c'è stata una volta dico una che i giocatori passassero la palla di prima, sempre stop a un metro e passaggio vi lascio immaginare in difesa i gol che mi hanno fatto, scatto con r1 per arrivare sulla palla che corre nel mio stesso senso di marci , raggiungo la palla e questi con tocco di suola la mettono 3 metri dietro e anche qui mai successa una cosa simile.....il portiere e questo è quello che ha fatto traboccare il vaso , prima fa un paratone della madonna su tiro ravvicinato , senza tuffarsi , la palla si inpenna altezza dischetto di rigore, l' attaccante che ha tirato in questo momento è a terra , bene , il mio super mega portiere va ad anticipare Miranda che agevolmente avrebbe potuto spazzare di testa , e si butta la palla dentro. Questo perché? Ve lo di io il perchè, avete presente quando in azione si fa un fallo che l' arbitro non sanziona , il giocatore che fa il fallo avrebbe la possibilità di andare sul pallone giustamente, ma non va , non si riesce a muoverlo , nemmeno selezionando un' altro giocatore si riesce a recuperare quel pallone, perché era fallo ! Non fischiato entra in gioco la cpu e ti blocca i giocatori, l' avversario che invece subisce il fallo , si alza e va a prendersi il pallone, quel tiro che ha fatto Icardi in questo caso è la stessa identica cosa , doveva essere gol e infatti la cpu ti fa fare un autogol per recuperare l' errore proprio come succede con i falli non fischiati.....sono a circa 500 partite e questa cosa è sempre successa , i falli intendo , anche offline , delle volte mi si è impallinato il gioco in una situazione simile in coppa novellino fino a portare il fischio di primo tempo al 78' , ma offline chissenefrega è online che rode il cazzo....
A questo punto mi chiedo se le partite che vincevo agevolmente erano frutto dell' inverso a quello che sto subendo adesso , mava dai che presa per il culo è scusate.
Se in uno sparatutto il colpo in testa col fucile da cecchino fa sempre un morto , e dico sempre con quasi tutti i giochi on e offline , con pes una partita giocata allo stesso e identico modo può riservati finali sempre diversi e questo non si può negare.....capisco perché poi ci si incontra in amichevole o ci si accontenta di vincere in sim , è tutto un terno al lotto....
Il bello è che i miei ultimi avversari erano davvero scarsi, tipo lancio lungo o filtrante alto , senza idee senza gioco di squadra ma con la cpu dalla sua parte. Mi viene davvero da ridere a pensare alle ore sprecate pensando di essere migliorato. .....che puttanata immensa hanno fatto in Konami, rovinato un gioco dalle potenzialità immense , speriamo studino un modo per giocare e godersi i propri sforzi senza intromissione loro.
Scusate lo sfogo ma davvero è palesemente truccato sto giochino online