senti, pero', non voglio ne difendere ne patteggiare per @Urka78 ; pero anche tu ne hai della buona volonta per insistere con questa storia... anch'io, come molti altri abbiamo il sospetto tu sia mauro o sia in combutta con lui, quindi chiudiamola qui, hai espresso la tua teoria ed il tuo pensiero in modo educato e chiaro, ora non rovinare il buon esempio che hai dato cadendo del flame...
"Ti stimo fratello"![]()
Potevi beccare di meglio però va be è sempre una palla nera regalataHo un dubbio.. Non so veramente un ca**o di calcio o chi è Jedinak? Finalmente una palla nera con free agent e chi esce? Jedinak. Voi lo conoscete?
ora se qualcuno viene a dirmi che il momentum non esiste..........memento momentum.....
Benvenuto fratello..Cmq da quando ho tolto qualche palla oro e gioco total argento e rame mi sto purificando interiormente, bestemmio di meno e se ricevo messaggi sono complimenti e non madonne..molto meglio così!
Un possibile nuovo iscritto al prossimo torneo Hidden Gems?Cmq da quando ho tolto qualche palla oro e gioco total argento e rame mi sto purificando interiormente, bestemmio di meno e se ricevo messaggi sono complimenti e non madonne..molto meglio così!
Un possibile nuovo iscritto al prossimo torneo Hidden Gems?![]()
Quindi diciamo che ti sei liberato di un PESoIo da quando ho tolto nere oro argento bronzo e bianche mi diverto solo a leggere voi ragazzi ormai pes l'ho messo da parte non ho più stimoli al myClub x ora...
yes!Salve! Solita domanda nabba del sottoscritto:
"Posso creare un secondo account sul PlayStation Network e iniziare un nuovo MyClub? Se sì, quello attuale poi lo recupero loggando l'account attuale, giusto?"
Quindi diciamo che ti sei liberato di un PESoscusa per la battuta pessima ma era servita su un piatto d'argento
![]()
No non si può ingaggiare un giocatore come allenatoreScusate ma ho iniziato a giocare al myclub solo da qualche giorno ( preferivo giocare off line ), mi chiedevo se fosse possibile ingaggiare un giocatore e metterlo al posto dell'allenatore. Es: pesco Giovanni Tirounasabongia, non mi interessa averlo come giocatore e il mio allenatore mi ha stufato, posso far fare l'allenatore a Tirounasabongia? se fosse possibile, come vedo il modulo e le tattiche?
Sono novizio...scusate per la domanda oscena
PS....Il momentum non esiste, esiste solo il "sto giocando ad-cazzum"
Grazie per la velocitàNo non si può ingaggiare un giocatore come allenatore
Non credo sia facile darti una risposta.. Ogni allenatore ha le sue abilità e il suo stile. Se non ti trovi bene con un allenatore questo non significa che sia scarso ma che semplicemente non si adatta al tuo stile di gioco. Lì ti conviene andare nella lista allenatori e vedere se ora trovi uno di questi schemi adatto al tuo stile a seconda se giochi contropiede/possesso, lanci lunghi/passaggio corto ecc. Poi al momento, se giochi da poco, ti consiglio magari di non prendere un allenatore con costi troppo elevati o fai fatica a mantenerlo. Non so da quanto giochi.altra domanda da neofita...un buon allenatore con modulo 4312 o 4132 ( trequartista + 2 cl ) ce ne sono?