myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un dubbio.. Non so veramente un ca**o di calcio o chi è Jedinak? Finalmente una palla nera con free agent e chi esce? Jedinak. Voi lo conoscete?

senti, pero', non voglio ne difendere ne patteggiare per @Urka78 ; pero anche tu ne hai della buona volonta per insistere con questa storia... anch'io, come molti altri abbiamo il sospetto tu sia mauro o sia in combutta con lui, quindi chiudiamola qui, hai espresso la tua teoria ed il tuo pensiero in modo educato e chiaro, ora non rovinare il buon esempio che hai dato cadendo del flame...
"Ti stimo fratello";)

...non ho parole! il chè farà piacere a tutti, non dubito. Si vede che vi sono capitate brutte esperienze in passato e io faccio da parafulmine. Mi spiace perchè, avrei voluto chiaccherare un po' d'altro su questo forum dove si imparano molte cose interessanti, io stesso vedo le cose ora in modo diverso, non totalmente ma in parte, e mi spiace anche per questo di Trento, che l'ho messo in imbarazzo. Comunque saluti e buon proseguimento.
...e grazie per la strizzatina d'occhio, ricambio.

Ho un dubbio.. Non so veramente un ca**o di calcio o chi è Jedinak? Finalmente una palla nera con free agent e chi esce? Jedinak. Voi lo conoscete?
Potevi beccare di meglio però va be è sempre una palla nera regalata ;) comunque dovrebbe essere il medianaccio australiano del Crystal Palace , non ho le stats davanti però dovrebbe avere un gran tiro dalla distanza

• Mi piace
Reazioni: bask
salve ragazzi, qualcuno sta usando remote play? vorrei usarlo per farmare un po' mentre studio ma essendo in wifi mi chiedo... se cade la linea anche per qualche secondo si disconnette la partita, giusto?

Salve! Solita domanda nabba del sottoscritto:
"Posso creare un secondo account sul PlayStation Network e iniziare un nuovo MyClub? Se sì, quello attuale poi lo recupero loggando l'account attuale, giusto?"

Scusate ma ho iniziato a giocare al myclub solo da qualche giorno ( preferivo giocare off line ), mi chiedevo se fosse possibile ingaggiare un giocatore e metterlo al posto dell'allenatore. Es: pesco Giovanni Tirounasabongia, non mi interessa averlo come giocatore e il mio allenatore mi ha stufato, posso far fare l'allenatore a Tirounasabongia? se fosse possibile, come vedo il modulo e le tattiche?
Sono novizio...scusate per la domanda oscena
PS....Il momentum non esiste, esiste solo il "sto giocando ad-cazzum"

Scusate ma ho iniziato a giocare al myclub solo da qualche giorno ( preferivo giocare off line ), mi chiedevo se fosse possibile ingaggiare un giocatore e metterlo al posto dell'allenatore. Es: pesco Giovanni Tirounasabongia, non mi interessa averlo come giocatore e il mio allenatore mi ha stufato, posso far fare l'allenatore a Tirounasabongia? se fosse possibile, come vedo il modulo e le tattiche?
Sono novizio...scusate per la domanda oscena
PS....Il momentum non esiste, esiste solo il "sto giocando ad-cazzum"
No non si può ingaggiare un giocatore come allenatore

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10
Aiutino sui trequartisti? Per quanto riguarda Njorgo (allenatore 3421 con 2 trequartisti), vorrei giocarlo con una punta di manovra. So già chi è il mio sogno, Ibra. Questo perchè io vado maggiormente in gol coi trequartisti con questo modulo quindi un velocista in attacco non mi serve molto. Per quanto riguarda i trequartisti invece al momento ho solo Pastore, Rakitic e D.Costa (ancora mai usato).. Ho anche Neymar e Messi, mi consigliate di mettere loro? Volendo ho anche Bale, ma metterlo trequartista boh.. Messi credo sia sicuro del posto. Sugli altri, avendo solo farmato GP in sti giorni ho ancora dubbi.

Ultima modifica:
altra domanda da neofita...un buon allenatore con modulo 4312 o 4132 ( trequartista + 2 cl ) ce ne sono?

altra domanda da neofita...un buon allenatore con modulo 4312 o 4132 ( trequartista + 2 cl ) ce ne sono?
Non credo sia facile darti una risposta.. Ogni allenatore ha le sue abilità e il suo stile. Se non ti trovi bene con un allenatore questo non significa che sia scarso ma che semplicemente non si adatta al tuo stile di gioco. Lì ti conviene andare nella lista allenatori e vedere se ora trovi uno di questi schemi adatto al tuo stile a seconda se giochi contropiede/possesso, lanci lunghi/passaggio corto ecc. Poi al momento, se giochi da poco, ti consiglio magari di non prendere un allenatore con costi troppo elevati o fai fatica a mantenerlo. Non so da quanto giochi.

• Mi piace
Reazioni: vava e AntonioS10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,187
Ultimo utente registrato
soikeokeonhacaii5