myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda il tuo commento è tutto un controsenso. Prima di tutto, chi sta facendo stalking da giorni e giorni con questa storia di complotti, script e momentum, siete proprio voi, tu e katerpillar e forse altri che non ho manco voglia di cercare. Abbiamo già detto che ne abbiamo le balle piene e continuate.....chi fa stalking??
Non abbiamo nessun supporto Admin e io non sono ''a
Guarda il tuo commento è tutto un controsenso. Prima di tutto, chi sta facendo stalking da giorni e giorni con questa storia di complotti, script e momentum, siete proprio voi, tu e katerpillar e forse altri che non ho manco voglia di cercare. Abbiamo già detto che ne abbiamo le balle piene e continuate.....chi fa stalking??
Non abbiamo nessun supporto Admin e io non sono ''amico'' degli altri utenti (anche perché sono juventini :D)
Poi dici che facciamo del nonnismo contro quelli NUOVI che hanno da offrire nuove teorie (che sono sempre complottiste) ma guarda un pò che proprio i nonnetti sono quelli che possono capirne più degli altri nuovi.
Infine...io ho già fatto merenda :D
Non c'è coerenza in quello che dici.
Lo stalking adesso lo fa una matricola adesso con tutta gente del forum che si conosce e amichetti da anni, ma dai perfavore. Lui fa stalking perchè se la prende contro un gioco di calcio che ha pagato e che è tutto pilotato ed invece voialtri che ve la prendete con lui solamente perche dice la verita sul vostro giochino, addirittura fate le vittime, ma perfavore. A m e non mi interessa di avere i vostri mipiace ma dico cio che penso

Non abbiamo nessun supporto Admin e io non sono ''amico'' degli altri utenti (anche perché sono juventini :D)
Poi dici che facciamo del nonnismo contro quelli NUOVI che hanno da offrire nuove teorie (che sono sempre complottiste) ma guarda un pò che proprio i nonnetti sono quelli che possono capirne più degli altri nuovi.
Infine...io ho già fatto merenda :D
Non c'è coerenza in quello che dici.
Concordo in tutto ... VOI avete espresso la vs opinione liberamente . Pero ora basta perche sta diventando veramente troppo pesante leggere sempre la stessa solfa ... vi pregherei di cambiare argomento .ma soprattutto atteggiamento verso anche chi come me che legge spesso anche se scrive poco

Momentum o no.. Perchè continuate a scannarvi con questa storia? Io credo ci sia.. Non mi interessa più di tanto perchè tanto nel lungo periodo si compensa. Il vero problema è che ci sono cheaters che quittano e questo falsifica poi il punteggio e la partita! Non è il momentum a falsificare una classifica, ma questi personaggi. Poi scusate, nell'arco di una partita (reale) ci sono momenti in cui per 20 minuti una squadra sembra dominare poi prende gol e va in confusione totale e non fa più un passaggio giusto.. Perchè non inserire un algoritmo che possa, se sei in vantaggio, metterti in difficoltà e spingerti a difendere in modo perfetto per non subire il pareggio con gli avversari che si riversano impazziti nella tua metà campo? Stai in vantaggio 1 a 0, è l'80esimo, la squadra del tuo avversario aumenta di valore per simulare un forcing finale. Oppure, il tuo avversario ha un punteggio di oltre 1000 punti, ma è nervoso. Gli segni 2 gol in 10 minuti. Perchè non inserire un algoritmo che metta in confusione la sua squadra come sarebbe nella realtà e che quindi porti poi a un rotondo 8 a 0 ad esempio? Sono tutte ipotesi, ma invece che scannarvi per il momentum pensiamo ai cheaters che sono quelli a rovinare il gioco. Momentum o no, un player più skillato di un altro avrà sempre un punteggio migliore. Ma col cheater non c'è niente da fare.

mi scuso con tutti: a me appassionava l'idea di capire se ( ho detto "se") mentre gioco, Konami vuole codizionarmi a giocare sempre di più, facendomi vincere e facendomi perdere ha poca importanza, ma facendo scherzetti e quali. Le mie teorie erano solo una provocazione, anche se basate su delle evidenze, per pensarci un po' sù, e comunque forse in parte ci ho preso.
A me piace sapere "a che gioco giochiamo", e mi piace giocare pulito, o almeno sapendo bene cosa c'è dietro lo schermo. La Konami è una multinazionale, fa il suo lavoro,cioè vendere, io un giocatore "consapevole" e faccio il mio, sapere cosa compro. Dove circolano soldi ( conosco gente che spende parecchi eurini con le monete virtuali) ci sono tecniche per indurli a spenderli, specie per nuovi gincatori. frettolosi e compulsivi che anche qui non mancano. Sono curioso, mi interessa uscire da certe ambiguità, anche nei giochi. Mi piace PES , lo gioco, nonostante tutto, dal 2004, conservo tutte le copie., ma questa è un'altra storia.

Facciamo così, voi non chiamatemi più in causa, io non vi rompo più i coglioni, e discutiamo se Inzaghi già a 40 è il più forte contropiedista del gioco nel modulo a una punta.
Secondo me sì.
E nel frattempo hai detto per l'ennesima volta la stessa cosa.. Sei come i drogati che dicono "giuro che non lo faccio più.." E quando lo fai notare ti rispondono "NON È VERO!"...senza speranza...
Non gioco con le palle nere e non mi interessano e quindi inzaghi non so come sia e non mi interessa

Concordo in tutto ... VOI avete espresso la vs opinione liberamente . Pero ora basta perche sta diventando veramente troppo pesante leggere sempre la stessa solfa ... vi pregherei di cambiare argomento .ma soprattutto atteggiamento verso anche chi come me che legge spesso anche se scrive poco
Anche tu sei davvero molto pesante quando scrivi, volevo dirtelo ieri ma per fortuna sono uscito di casa, ma adesso che ho 5 minuti liberi te lo dico, mi sembri uno di quelli che va dove tutto è piu facile, senza una idea, senza un pensiero e senza un obiettivo

Anche tu sei davvero molto pesante quando scrivi, volevo dirtelo ieri ma per fortuna sono uscito di casa, ma adesso che ho 5 minuti liberi te lo dico, mi sembri uno di quelli che va dove tutto è piu facile, senza una idea, senza un pensiero e senza un obiettivo
No va bhe.. Qui siamo alla frutta.. @tecnova ti ha fatto specchio riflesso:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Momentum o no.. Perchè continuate a scannarvi con questa storia? Io credo ci sia.. Non mi interessa più di tanto perchè tanto nel lungo periodo si compensa. Il vero problema è che ci sono cheaters che quittano e questo falsifica poi il punteggio e la partita! Non è il momentum a falsificare una classifica, ma questi personaggi. Poi scusate, nell'arco di una partita (reale) ci sono momenti in cui per 20 minuti una squadra sembra dominare poi prende gol e va in confusione totale e non fa più un passaggio giusto.. Perchè non inserire un algoritmo che possa, se sei in vantaggio, metterti in difficoltà e spingerti a difendere in modo perfetto per non subire il pareggio con gli avversari che si riversano impazziti nella tua metà campo? Stai in vantaggio 1 a 0, è l'80esimo, la squadra del tuo avversario aumenta di valore per simulare un forcing finale. Oppure, il tuo avversario ha un punteggio di oltre 1000 punti, ma è nervoso. Gli segni 2 gol in 10 minuti. Perchè non inserire un algoritmo che metta in confusione la sua squadra come sarebbe nella realtà e che quindi porti poi a un rotondo 8 a 0 ad esempio? Sono tutte ipotesi, ma invece che scannarvi per il momentum pensiamo ai cheaters che sono quelli a rovinare il gioco. Momentum o no, un player più skillato di un altro avrà sempre un punteggio migliore. Ma col cheater non c'è niente da fare.
No, non va bene questo discorso, io sogno un gioco che se mi connetto online e gioco anche una sola partita online al giorno gioco ad armi pari contro il mio avversario e no partite pilotate. Molto Chiaro il mio pensiero?

Mi è successo una cosa e vorrei capire...
Giocavo in divisioni MyClub con la mia squadra livello 1 di scarponi per recuperare qualche GP. Incontro uno con poche partite non tanto forte. Comunque sto vincendo 6-1 ci so 4 minuti di recupero a fine partita. Al 94,30 sto bastardo mette un calcio d'angolo mettendo pausa. A metà della pausa mi si disconnette il server , partita persa. Ma il PSN andava in quel momento. Ora voglio capire, sti bastardi hanno il potere di staccare i nostri server oppure sono io ad avere una sfortuna immensa nel gioco, come sempre. Ah lui era spagnolo.

No va bhe.. Qui siamo alla frutta.. @tecnova ti ha fatto specchio riflesso:D:D:D
Se io critico konami e mi trovo gente che critica me io tiro fuori le unghie e ribatto. Io sto nella mia tana, talvolta esagerate perche siete anche molto supportati e potete farlo, io no. Non posso andare fuori dalle righe se no vengo bannato, anche perche non segnalo mai nessuno perchè non mi va di diffamare la gente

No, non va bene questo discorso, io sogno un gioco che se mi connetto online e gioco anche una sola partita online al giorno gioco ad armi pari contro il mio avversario e no partite pilotate. Molto Chiaro il mio pensiero?
Ho scritto che è tutto pilotato? No, ho posto teorie che possono giustificare il momentum. Tu non puoi sapere se quegli algoritmi sono stati inseriti o se sia il momentum. Fatto sta che non lo sai quindi gioca sereno o smetti di giocare.. Mi sono veramente stancato anche io di leggere solo di momentum qui.

Boh non è proprio il paragone giusto.... è più come un'invasione di persone che fanno baccano in un posto dove si dovrebbe sentire musica lirica. Se si vogliono creare complotti e momentum, basterebbe creare un 3d apposito. Di sicuro non ci entrerò spesso.

Concordo appieno. Data la problematica complessa, e i pareri discordanti, non sarebbe il caso di canalizzare la discussione in un topic dedicato?

• Mi piace
Reazioni: Paltro e Urka78
Mi è successo una cosa e vorrei capire...
Giocavo in divisioni MyClub con la mia squadra livello 1 di scarponi per recuperare qualche GP. Incontro uno con poche partite non tanto forte. Comunque sto vincendo 6-1 ci so 4 minuti di recupero a fine partita. Al 94,30 sto bastardo mette un calcio d'angolo mettendo pausa. A metà della pausa mi si disconnette il server , partita persa. Ma il PSN andava in quel momento. Ora voglio capire, sti bastardi hanno il potere di staccare i nostri server oppure sono io ad avere una sfortuna immensa nel gioco, come sempre. Ah lui era spagnolo.
Gli spagnoli sono sempre sospetti.. Però a volte credo sia pura sfiga.. Staccare una partita improvvisamente non credo sia possibile. Inoltre l'avrebbe fatto prima mi sa. O ti sei beccato un super hacker o è sfiga :D

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Guarda.....se Pes, o meglio, se i giochi di calcio dovessero simulare tutte le cose che succedono nel calcio REALE, non solo la gente spaccherebbe il pad e la tv, ma verrebbero rinchiusi in manicomio. Perché poi le squadre nel calcio reale, giocano al massimo una partita o due alla settimana....mentre su Pes ti fai anche 10 partite al giorno. Moltiplica tutte le cose che succedono in una partita, per 10 partite. Ci sarebbe da non giocare più. Un gioco di calcio non potrà mai essere super reale e simulare tutte quelle cose. Non è possibile. Su Pes ti succedono quelle cose strane 2 volte su una decina di partite? E per fortuna direi! Figurati se dovesse simulare una reale partita di calcio!
Comunque come dici tu, il vero problema sono gli imbroglioni. Quello è il più grande problema.

Guarda.....se Pes, o meglio, se i giochi di calcio dovessero simulare tutte le cose che succedono nel calcio REALE, non solo la gente spaccherebbe il pad e la tv, ma verrebbero rinchiusi in manicomio. Perché poi le squadre nel calcio reale, giocano al massimo una partita o due alla settimana....mentre su Pes ti fai anche 10 partite al giorno. Moltiplica tutte le cose che succedono in una partita, per 10 partite. Ci sarebbe da non giocare più. Un gioco di calcio non potrà mai essere super reale e simulare tutte quelle cose. Non è possibile. Su Pes ti succedono quelle cose strane 2 volte su una decina di partite? E per fortuna direi! Figurati se dovesse simulare una reale partita di calcio!
Comunque come dici tu, il vero problema sono gli imbroglioni. Quello è il più grande problema.
Non mi trovo pienamente d'accordo sul tuo pensiero, ma almeno pensiamo entrambi che non sia il problema più grosso!

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Non sono daccordo, è inutile che konami faccia un grande gioco di calcio e poi tutte le partite vengano decise dalla IA, tutte e non solo 2. Solo tu vedi quelli 2 e le altre ? perche magari le vinci facili e allora non te ne accorgi o fai finta che sei bravo te? I quitter sono la conseguenza di una mjultinazionale che vende fumo

Non è lo script, non è il manico, non è konami...
La cosa sconvolgente è la capacità che molti di noi hanno di scrivere post kilometrici sullo stesso argomento 24x7.

I casì sono due: o qualcuno vi paga per farlo (e vi faccio i complimenti), oppure è ora di farsi vedere da uno bravo...

Se Freud fosse vivo avrebbe tanto da studiare su questo 3d.

• Mi piace
Reazioni: Paltro e Urka78
Non è lo script, non è il manico, non è konami...
La cosa sconvolgente è la capacità che molti di noi hanno di scrivere post kilometrici sullo stesso argomento 24x7.

I casì sono due: o qualcuno vi paga per farlo (e vi faccio i complimenti), oppure è ora di farsi vedere da uno bravo...

Se Freud fosse vivo avrebbe tanto da studiare su questo 3d.
Basta che non li leggi.

Gli spagnoli sono sempre sospetti.. Però a volte credo sia pura sfiga.. Staccare una partita improvvisamente non credo sia possibile. Inoltre l'avrebbe fatto prima mi sa. O ti sei beccato un super hacker o è sfiga :D
Può essere una coincidenza. Ma è davvero strano sti spagnoli fanno paura :D

Ma dai ho appena perso la semifinale nel torneo SIM con la bimba in braccio e la compagna che guarda "amicici".3-1 da uno spagnolo di nome "cannaabis" lol....Ronaldo se magnato due gooaallss ....sicuramente la partita era scriptata prima di cominciare...maledetto MOMENTUM....

• Mi piace
Reazioni: bask
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online