Si, certo, figurarsi... Basta che toglie la dicitura se piglia una squadra più di 4 stelle. Praticamente in totale ho fatto 6 partite forse. Due Genoa, due Tottenham, un Arsenal (questo l'ho bloccato perché aveva sempre Real e questa volta Arsenal e la differenza si vedeva) e infine questo con la Roma. Praticamente ho fatto un goal e ne ho subito uno. Quindi va bene in difesa, ma in attacco troppa fatica. A parte quella partita con la Roma dove qualsiasi cosa ero praticamente anticipato, ma ho subito solo un tiro nello specchio (goal), a parte quella la cosa che più mi infastidisce è come siano depotenziate le palle alte, che uso molto, traversoni, palle a tagliare in diagonale, appoggi di testa, fa parte molto del mio gioco. Questa cosa proprio non la digerisco. Per me prima andavano bene, sta cosa proprio sono intollerante...
Guarda su questi cambiamenti (lo hai fatto presente già un paio di volte) non ti so dire bene e un pò mi spiace. Io sono un pò penalizzato da fatto che era un bel pò che non giocavo online. Dovrei fare un raffronto con l'offline ma non è facile, ci sono tante diversità dovute a come gioca chi hai di fronte, e giocare contro la cpu è tutta un altra cosa.
Ed aggiungo anche che da quando è tornato il filtrante avanzato lo sto usando tantissimo e quindi o uso meno il passaggio alto normale. Non saprei proprio....