guarda, è davvero ridicolo, sto continuando a sperimentare con tre account, ho 100 giocatori di ottimo livello sia generale che di esperienza per ciascuno, allenatori diversi e uguali, condizioni elevate di spirito di squadra e formazioni simili, ho giocato oggi che piove 12 partite in challage uefa online, per avere anche una bella omogeneità di punteggi dei miei avversari. Ti assicuro che sono successe cose da pazzi. In una partita in cui doveva vincere uno molto modesto perfino non riuscivo a muovere i giocatori, giocavano letteralmente da soli, ovviamente per aprire autostrade e sbagliare l'impossibile. Ho battuto un 450 e un 420 e perso tutte le altre con giocatori spesso sotto il 360! alcune con un paio di utenti veramente ben impostati e bravissimi tanto che non potevano essere quelli dell'account, le altre mi fanno pensare a un totale pilotaggio. Sono arrivato in una a cinque pali, e un retropassaggio davanti alla porta vuota dove stavo tranquilla mente spingendo il pallone dentro con Ronaldo! E' tutto pilotato, quasi sempre o sempre.Adesso lo mollo per un paio di settimane così mi disintossico.Di questo passo l'anno prossimo avrò molto tempo per cose più serie.