myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leggendo le ultime quattro o cinque pagine di post mi sono reso conto di aver suscitato un vespaio, e pensare che sono un insignificante giocatorino che non si era mai posto il minimo problema. Ma mi sembra di essere sul blog di Camilla Giorgi: metà la adorano, metà ne parlano male ( del suo tennis, non della persona e qualunque cosa accada).
E' la vita: del resto è la diversità di opinioni che rende possibili le corse dei cavalli.

La gabbia di matti siamo noi partecipanti del torneo https://www.pesteam.it/forum/threads/torneo-hidden-gems.17085/ simpaticamente ci definiamo così perché a differenza di quasi tutti voi cerchiamo e compriamo i top player per poi trasformarli in allenatori per i giocatori argento.. SIAMO PAZZIIII!!
Assistenza 1 è l'impostazione di assistenza dei passaggi, hai 4 possibilità
-manuale
-assistenza 1
-assistenza 2
-assistenza 3
In manuale hai il pieno controllo di forza e direzione.
a livello 3, se il gatto passa sopra il pad durante la partita mentre tu sei in bagno a pisciare fa passaggi precisi e assist millimetrici..
Dove posso vedere che assistenza passaggi ho?

Tra ieri e oggi mi sono capitate due cose strane (più la prima che la seconda).
Stavo giocando la semifinale nella competizione Champions vs com per prendere l'agente e ad un certo punto il gioco si blocca per un istante (proprio una cosa quasi da nulla) e compare sullo schermo una linea rossa sottile e da quel momento sia i miei giocatori che quelli del com sono impazziti... andavano a destra e a sinistra come fossero delle formiche che cercano riparo da morte certa e ogni passaggio finiva nella terra di nessuno.
La seconda è stata oggi mentre facevo una partita contro com per prendere il bonus della prima vittoria. In pratica parto in contropiede tutto solo, il portiere esce sulla trequarti (e già questo non l'avevo mai visto mentre sto con la palla al piede, di solito se è un lancio esce spesso) e io tiro prendendolo in contropiede, la palla sta rotolando verso la porta quando il mio giocatore si gira e inizia ad esultare, il problema è che la palla rallenta e arriva il difensore a spazzare.
Ora la figura di merda è stata epocale, ma se io avessi potuto continuare a controllare il giocatore sarei andato dietro al pallone per ogni evenienza.

Parlando di cose più serene... oggi ho fatto fare qualche giro con l'agente Champions a mio padre sperando fosse fortunato e mi ha pescato Bartra, Bernat, Carrasco, Schurrle e Torres... adesso ho capito da chi ho preso la sfiga XD

A tua scelta:
1. sei tu che sei una schiappa
2. MIRACOLO!!!
3 hai fatto un post in cui criticavi i romanzi di Sir Valium
4. ti sei fumato roba cattiva.
5. e' il bello di PES , io lo accetto!

leggendo le ultime quattro o cinque pagine di post mi sono reso conto di aver suscitato un vespaio, e pensare che sono un insignificante giocatorino che non si era mai posto il minimo problema. Ma mi sembra di essere sul blog di Camilla Giorgi: metà la adorano, metà ne parlano male ( del suo tennis, non della persona e qualunque cosa accada).
E' la vita: del resto è la diversità di opinioni che rende possibili le corse dei cavalli.
Amico io nemmeno sono d'accordo con te . Però evito di rintuzzarti stizzito come per lesa maestà ergendomi a paladino del gioco... D'altronde so per esperienza diretta che non puoi mettere in dubbio che chi vince lo faccia per lo script od il momentum... O per i server od altro ... Perché chi vince non ammetterà mai queste od altre cose ... Sarebbe sminuire le loro strabilianti skills ... Da parte tua e' ingenuo credere che chi discute qui od altrove prescinda dalla propria esperienza ... Sono tutti fortissimi per loro meriti e solo per loro meriti.
Io lo accetto....

Amico io nemmeno sono d'accordo con te . Però evito di rintuzzarti stizzito come per lesa maestà ergendomi a paladino del gioco... D'altronde so per esperienza diretta che non puoi mettere in dubbio che chi vince lo faccia per lo script od il momentum... O per i server od altro ... Perché chi vince non ammetterà mai queste od altre cose ... Sarebbe sminuire le loro strabilianti skills ... Da parte tua e' ingenuo credere che chi discute qui od altrove prescinda dalla propria esperienza ... Sono tutti fortissimi per loro meriti e solo per loro meriti.
Io lo accetto....

Un momentum!

Ci vuole un gesto di distensione.....

Come disse il cowboy all'indiano: lascia l'ascia e accetta l'accetta

E ricordate sempre: script manent, cpu volant.

Ragazzi è solo la mia impressione o oggi il gioco sembra impazzito?.. In divisione on line i giocatori.. Miei e anche dell'avversario.. Sembrano impazziti.. Hanno amnesie incredibili.. Lì vedi improvvisamente fermarsi mentre rincorrono la palla... E poi la velocità di gioco sembra accelerata... Mi è sembrato di giocare a ping pong quasi

Ragazzi è solo la mia impressione o oggi il gioco sembra impazzito?.. In divisione on line i giocatori.. Miei e anche dell'avversario.. Sembrano impazziti.. Hanno amnesie incredibili.. Lì vedi improvvisamente fermarsi mentre rincorrono la palla... E poi la velocità di gioco sembra accelerata... Mi è sembrato di giocare a ping pong quasi
A me è successo ieri notte, nessuna amnesia, ma la veloce di gioco sembrava moltiplicata per 3, a tratti faticavo a vedere la palla!

guarda, è davvero ridicolo, sto continuando a sperimentare con tre account, ho 100 giocatori di ottimo livello sia generale che di esperienza per ciascuno, allenatori diversi e uguali, condizioni elevate di spirito di squadra e formazioni simili, ho giocato oggi che piove 12 partite in challage uefa online, per avere anche una bella omogeneità di punteggi dei miei avversari. Ti assicuro che sono successe cose da pazzi. In una partita in cui doveva vincere uno molto modesto perfino non riuscivo a muovere i giocatori, giocavano letteralmente da soli, ovviamente per aprire autostrade e sbagliare l'impossibile. Ho battuto un 450 e un 420 e perso tutte le altre con giocatori spesso sotto il 360! alcune con un paio di utenti veramente ben impostati e bravissimi tanto che non potevano essere quelli dell'account, le altre mi fanno pensare a un totale pilotaggio. Sono arrivato in una a cinque pali, e un retropassaggio davanti alla porta vuota dove stavo tranquilla mente spingendo il pallone dentro con Ronaldo! E' tutto pilotato, quasi sempre o sempre.Adesso lo mollo per un paio di settimane così mi disintossico.Di questo passo l'anno prossimo avrò molto tempo per cose più serie.
Guarda, a me piace studiarli i giochi quando li gioco e pes è da anni che lo studio online e la differenza come dici te non la fa la bravura del giocatore ma la solidita del propio account di gioco. Questo lo so di per certo e è inutile che stia qua a dirti le schifezze che vedo in campo quando la cpu ha deciso che debba perdere o vincere, ne ho propio viste di tutti i colori. Neuer che si fa gli autogol da soli, Thiago Silva e Sergio Ramos che fanno aujtogol da soli senza che io schiaccia nulla, ma è difficile anche raccontare quello che ho visto, a nessuno interessa. Ho visto moltissime partite vinte da me che avrei vinto anche con una mano sola sul pad e ubriaco fradicio con un cannone in bocca

Un momentum!

Ci vuole un gesto di distensione.....

Come disse il cowboy all'indiano: lascia l'ascia e accetta l'accetta

E ricordate sempre: script manent, cpu volant.

io sono distesissimo , quasi orizzontale, non vedo motivo di prendersela se chi controbatte ed è educato e non spara giudizi sull'interlocutore, come fa qualcuno. Poi si può amichevolmente ironizzare e tenersi le proprie idee. Io cotinuerò a postare le mie senza pretese di convincere nessuno perchè mi piace dialogare e un minimo di polemica, ma con rispetto.

Guarda, a me piace studiarli i giochi quando li gioco e pes è da anni che lo studio online e la differenza come dici te non la fa la bravura del giocatore ma la solidita del propio account di gioco. Questo lo so di per certo e è inutile che stia qua a dirti le schifezze che vedo in campo quando la cpu ha deciso che debba perdere o vincere, ne ho propio viste di tutti i colori. Neuer che si fa gli autogol da soli, Thiago Silva e Sergio Ramos che fanno aujtogol da soli senza che io schiaccia nulla, ma è difficile anche raccontare quello che ho visto, a nessuno interessa. Ho visto moltissime partite vinte da me che avrei vinto anche con una mano sola sul pad e ubriaco fradicio con un cannone in bocca

« I've seen things you people wouldn't believe,
attack ships on fire off the shoulder of Orion,
I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates.
All those moments will be lost in time,
like tears in rain.
Time to (.....stop playing. )» :>)

(Rutger Hauer ,Blade Runner)

• Mi piace
Reazioni: SirValium e Gec964
io sono distesissimo , quasi orizzontale, non vedo motivo di prendersela se chi controbatte ed è educato e non spara giudizi sull'interlocutore, come fa qualcuno. Poi si può amichevolmente ironizzare e tenersi le proprie idee. Io cotinuerò a postare le mie senza pretese di convincere nessuno perchè mi piace dialogare e un minimo di polemica, ma con rispetto.
A me non importa se si burlano di noi, io sono strafelice del fatto che ho beccato konami e ea sport con le mani nella marmellata e sono fiero di questo. Gli altri possono pensarla anche in un altra maniera, il mondo è anche bello perchè è vario

• Mi piace
Reazioni: Gec964
A me è successo ieri notte, nessuna amnesia, ma la veloce di gioco sembrava moltiplicata per 3, a tratti faticavo a vedere la palla!
A me ieri non mi sembrava più Pes.... Ho tentato qualche partita in coppa challenge Vs human e i miei sembravano bradipi... Ho perso contro chiunque... Anche 7 o 8 a zero! I miei giocatori non rispondevano ai comandi in modo reattivo...
Allora mi sono detto : provo a fare qualche partita in divisione così capisco se è un problema di linea... In divisione era tutto ok, i comandi erano reattivi però il gioco andava a velocità doppia rispetto al solito... Ping pong a iosa... E poi tutti i 22 giocatori soffrivano di amnesie... Si bloccavano improvvisamente.. Correvano in una direzione diversa rispetto alla palla... I portieri erano affetti da deficienza senile : il mio Perin su un retropassaggio ha deciso di andare incontro alla palla però arrivato vicino al pallone è andato avanti verso il centrocampo... E l'avversario ha fatto gol.
Il suo Neuer ad un certo punto me lo sono trovato che mi pressava vicino la bandierina del corner... Così gli ho fatto gol..!
Ieri ho smesso di giocare per quanto motivo.. Più che partite erano terni al lotto... Vincevi non se eri più bravo.. Ma se i tuoi facevano meno cappellate rispetto a quelli dell'avversario

Io lo accetto....

guarda, proprio non ho problemi a rispettare e accettare le idee degli altri e la loro abilità, tanto la grande maggioranza di loro mi batterebbe con una mano sola, me ciò non toglie che io ci veda benissimo, e quindi parlo di ciò che vedo.

• Mi piace
Reazioni: Gec964
A me ieri non mi sembrava più Pes.... Ho tentato qualche partita in coppa challenge Vs human e i miei sembravano bradipi... Ho perso contro chiunque... Anche 7 o 8 a zero! I miei giocatori non rispondevano ai comandi in modo reattivo...
Allora mi sono detto : provo a fare qualche partita in divisione così capisco se è un problema di linea... In divisione era tutto ok, i comandi erano reattivi però il gioco andava a velocità doppia rispetto al solito... Ping pong a iosa... E poi tutti i 22 giocatori soffrivano di amnesie... Si bloccavano improvvisamente.. Correvano in una direzione diversa rispetto alla palla... I portieri erano affetti da deficienza senile : il mio Perin su un retropassaggio ha deciso di andare incontro alla palla però arrivato vicino al pallone è andato avanti verso il centrocampo... E l'avversario ha fatto gol.
Il suo Neuer ad un certo punto me lo sono trovato che mi pressava vicino la bandierina del corner... Così gli ho fatto gol..!
Ieri ho smesso di giocare per quanto motivo.. Più che partite erano terni al lotto... Vincevi non se eri più bravo.. Ma se i tuoi facevano meno cappellate rispetto a quelli dell'avversario
Stai attento a scrivere qua dentro che hai perso una partita 8 a 0 se no ti danno del brocco e non avranno piu considerazione dei tuoi post perchè ti reputano come uno che ha perso una partita 8 a 0. Assurdo sto my club online comunque

Ma sarà un caso che @katerpillar e @maurotrento sono online sempre nello stesso momento e che si scrivono sempre botta e risposta dando l'uno ragione a l'altro? Scrivono pure allo stesso modo.. Separati alla nascita o doppio account??:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012

ho già risposto a un post simile (panda)...

A tua scelta:
1. sei tu che sei una schiappa
2. MIRACOLO!!!
3 hai fatto un post in cui criticavi i romanzi di Sir Valium
4. ti sei fumato roba cattiva.
5. e' il bello di PES , io lo accetto!

aggiungo:
6. una manciata di script dannosi è caduta sia sul tuo account e su quella del tuo avversario. Siete stati scelti entrambi perdenti e vi siete trovati l'uno contro l'altro. Almeno è stato un match equilibrato... :>)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,525
Ultimo utente registrato
Uu88eelive