myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sento chiamato in causa... (vedi the division)... forse non hai colto il senso del mio messaggio...
ma aggiungo: forse non dovrei scrivere qui quello che penso perchè molte volte non c'è confronto tra chi è fan di qualcosa e chi no... soprattutto se poi si parla con chi ha solo un gioco (è un discorso in generale; non è rivolto nè a te nè a nessuno)...
preciso che io non ho detto che pes è merda... ho detto che per me (e dunque per la mia esperienza) pes è merda e per fortuna che almeno ho the division che non ha tradito le mie aspettative perchè sennò non avrei altro con cui giocare/passare il tempo quando ne ho voglia...
resto delle mie convinzioni (momentum); fino a che ho sopportato uno stato di cose ho acceso la console per svagarmi un pò... poi la pazienza finisce; posto quello che penso senza voler condizionare o convincere nessuno con quello che dico...
great se sei 'na pippa colossale a sta monnezza smetti di chiamare in causa "padre momentum" :p:D

Urka ovviamente tu sai che io e te saremo bff solo fino a quando giocheremo le partite di torneo e io ti farò "
il calcio d'inizio della tigre di mark lendll"
A quel punto tu mollerai il pad è io ti farò 30 gol sperando di battere revolver-ocelot per differenza reti all'ultima giornata....
Poi non saremo più amici...

Muahmuamuh ,muahmuamuh,muahmuamuh!!!!

P.s.
Ho provato la combo :
eda ,oltre 30 anni,surfista.
Mi è uscito margheritoni della longobarda ppppacco d'oro!!!!

Fai conto che la mia ex si chiamava Venusia e te lo giuro sulla "cosa " che ho di piu caro al mondo
io avevo un'amica giappa che si chiamava Saiaka (da amante della serie di Mazinga Z per me era una manna)... le ho fatto vedere sia il modellino del pilder con koji dentro, il modellino di mazinga z in acciaio anodizzato ultrasnodabile con tanto di scrander agganciabile ma non c'è stato verso... non me l'ha mai data... :mad:

• Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
io avevo un'amica giappa che si chiamava Saiaka (da amante della serie di Mazinga Z per me era una manna)... le ho fatto vedere sia il modellino del pilder con koji dentro, il modellino di mazinga z in acciaio anodizzato ultrasnodabile con tanto di scrander agganciabile ma non c'è stato verso... non me la mai data... :mad:
Secondo me non te l'ha data a causa del momentum...

Urka ovviamente tu sai che io e te saremo bff solo fino a quando giocheremo le partite di torneo e io ti farò "
A quel punto tu mollerai il pad è io ti farò 30 gol sperando di battere revolver-ocelot per differenza reti all'ultima giornata....

P.s.
Ho provato la combo :
no la tigre di mark lendll nooo!!!!!
io avevo un'amica giappa che si chiamava Saiaka (da amante della serie di Mazinga Z per me era una manna)... le ho fatto vedere sia il modellino del pilder con koji dentro, il modellino di mazinga z in acciaio anodizzato ultrasnodabile con tanto di scrander agganciabile ma non c'è stato verso... non me la mai data... :mad:
sisi come no......il modellino di mazinga......ma quale parte di mazinga? lol

no la tigre di mark lendll nooo!!!!!
sisi come no......il modellino di mazinga......ma quale parte di mazinga? lol
il missile centrale... lol...

scherzi a parte... le avevo pure chiesto il favore (una volta tornata in giappone) di spedirmi la maschera artigianale dell'uomo tigre... poi ci siamo incazzati e non se ne fece più nulla...

• Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot

P.s.
Ho provato la combo :
Hai sbagliato!!!! Io ero ESA per quello che è uscito margheritoni:D:D
Contro di te al torneo schiaccerò il tasto falce a ripetizione al calcio d'inizio

Questo è un forum di ex calciatori e che quasi tutti giocavano esterni, ruolo che ho ricoperto per una vita, destro o sinistro indifferentemente...
Ma quando si giocava con il 3-5-2 erano madonne...
;) ;)
Ho sempre odiato correre :)

• Mi piace
Reazioni: Urka78
C'è un modo per vedere tutti i giocatori che fanno parte del campionato altre europa?

Questo è un forum di ex calciatori e che quasi tutti giocavano esterni, ruolo che ho ricoperto per una vita, destro o sinistro indifferentemente...
Ma quando si giocava con il 3-5-2 erano madonne...
;) ;)
Ho sempre odiato correre :)

Per me piedi e visione della porta buoni, ma corsa sul lungo scarsa. Ecco perché ho ottenuto i risultati migliori nel calcio a 5.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online