Dico la mia, sono uno della "gabbia di matti", io ogni tanto le divisioni le gioco ancora, sempre a mio modo però, cioè solo con la squadra full argento, oramai è arrivata a liv.3 e contro chi fa panchina bianca è davvero dura, però continuo perché ogni 10 utenti magari 2/3 partite buone escono fuori, ieri ho incontrato un tizio con una squadra mista argenti, e bronzi, batto e segno subito, ma mi accorgo che l'avversario non c'era, dopo 1 minuto torna a giocare, allora prendo la palla e mi faccio autorete, inizia così una partita bellissima, al 90º sul risultato di 4-3 per lui prende palla e si fa autorete, palla al centro e sia io che lui stiamo fermi, ovviamente dopo mi ha chiesto l'amicizia e abbiamo chattato un po', cose come queste mi danno la carica per giocare ancora, il torneo che facciamo è SEMPRE una cosa così, FairPlay sempre e comunque seppur in campo è una battaglia, secondo me un po' di script c'è, ieri contro
@tecnova im amichevole il mio portiere argento sembrava superman, ad un certo punto ha preso 3 tiri di fila di cui uno con giocatore dentro area piccola, distendendosi su tutta la linea di porta, secondo me potevo mandare in attacco tutta la squadra e lasciare solo il portiere che tanto non avrebbe mai segnato! La differenza è che quando ti accorgi dello script in divisioni ti innervosisci mentre se sai che dall'altra parte c'è un "amico" ti fai una risata e ti guardi il replay del tuo portiere che mantello a parte, sembra superman..se vi siete rotti delle divisioni, date un occhiata ai nomi dei partecipanti del torneo, e chiedeteci di fare qualche amichevole vs argenti o bronzi o anche oro, secondo me vi divertirete come matti