Nuovi Allenatori!

Chi mi consiglia un allenatore con il 4-3-3?...gioco da sempre con simeone ma mi ha stufato...

io pure mi ero stufato del mio allenatore ma non avevo badato che spesso è meglio tenersi uno collaudato e con TS alto piuttosto che prenderne uno nuovo e magari di 100 giocatori in rosa solo una 30ina hanno un TS decente. Valuta bene, io lo cambiai ma dopo una decina di sconfitte ingiuste per TS basso ho rinunciato a farlo crescere e sono ritornato al vecchio mister.

io pure mi ero stufato del mio allenatore ma non avevo badato che spesso è meglio tenersi uno collaudato e con TS alto piuttosto che prenderne uno nuovo e magari di 100 giocatori in rosa solo una 30ina hanno un TS decente. Valuta bene, io lo cambiai ma dopo una decina di sconfitte ingiuste per TS basso ho rinunciato a farlo crescere e sono ritornato al vecchio mister.
io ho solo Blanc con il 4-3-3 , ma pecca in centro in quanto non puoi mettere nessuno dei tuoi sotto la metà campo.
Al contrario incontrando gente con Saez cioè Luis Enrique del Barca trovo molto difficile batterli formazione pari livello permettendo.
Guarda io adesso ho Simeone col 4-1-4-1 il ts sale velocemente e la squadra gira molto bene.
Ho rispolverato Iago Falque che ha da subito un ' intesa massima col mister e rende meglio di qualsivoglia Di Maria o Moura come cls o cld ......non so come funziona con lo stesso allenatore ma cambiando modulo, può anche essere che ti ritrovi subito un ts altissimo avendolo usato. Forse non centra ad ogni modo il nuovo Simone funziona benissimo

Preso il Simeone nuovo. Mi sembra vada bene. Saez invece proprio non mi ci trovavo. Mi è toccato licenziarlo. Poi li ho provati tutti. Con Blanc guardiola 4141 Simeone harty espinas bruchet celnini mi trovo abbastanza. Con oustwaut njorgo e dulic un po meno. Bene anche aguayo e allegri.

Finisci le giornate di contratto e non li rinnovi. Prima non puoi

Certo che si può
L'ho fatto proprio con Blanc
Si recuperano anche bei soldini
Ora però non sono a casa e non ricordo com'è la procedura di preciso
Ma è sicuro dalle opzioni contrattuali dell'allenatore

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
ho cacciato il mio vecchio simeone con quello nuovo e ho fatto un cazzata mi sa... Qualcuno di voi lo sta provando com'è?? volevo fargli usare come principale lo schema 4123 ma mi lascia per forza di cose il suo principale 451 o qualche cavolo usa che manco mi ricordo, quello a 1 punta per intenderci..io voglio quello a 3 con gli Eda esa laterali che mi sembrava interessante, ma non si può fare una mazza per metterlo come principale e costruire sta cavolo di squadra dal menù principale? senza andare per forza a fare una partita cambiando modulo??

Ultima modifica:
Visto che si parla di allenatori ne approfitto per fare una domanda in questo thread.
Ci sono 3 parametri sugli allenatori che influiscono sulla squadra, due di questi li ho capiti ma uno non capisco in cosa può differenziarsi.
Allora "Abilità Gestionali" servono per avere un tetto ingaggi oltre il quale non si può andare, più alto sarà e più top players avrete in rosa.
Poi "Adattabilità" è quanto i tuoi giocatori in rosa ci mettono a migliorare la sintonia col mister (Team Spirit), più alto è il valore e prima il TS nei giocatori crescerà. Con Massi valore 94 è davvero veloce l'adattamento.
Veniamo all'ultimo "Leadership", ecco, proprio questo...Qualcuno sa come influisce il valore di Leadership in un allenatore verso i propri giocatori? Quale vantaggio porta ad avere molta Leadership?
Non m'ha hahato nessuno heheheehe :D:D:(:(...allora mi sa che rimarrà un mistero l'influenza della "Leadership" sulla squadra...

Certo che si può
Buono a sapersi anche se non è nel mio stile , mal che vada lo uso in novellino per farmare gp e exp .....

Anche il vecchio andava bene ma mi ero stufato. Comunque sono passato da 800 a 680 di valutazione a provare nuovi moduli :-)

Certo che si può

eh...dimmelo...che ho cambiato più allenatori de Zamparini de recente...me farebbe comodo aahhahahaha

Ma non è un po troppo sbilanciato in avanti con due TRQ, un EDA, un ESA e un P, il nuovo modulo di Simeone?

Ultima modifica:
io ho solo Blanc con il 4-3-3 , ma pecca in centro in quanto non puoi mettere nessuno dei tuoi sotto la metà campo.
Al contrario incontrando gente con Saez cioè Luis Enrique del Barca trovo molto difficile batterli formazione pari livello permettendo.
Guarda io adesso ho Simeone col 4-1-4-1 il ts sale velocemente e la squadra gira molto bene.
Ho rispolverato Iago Falque che ha da subito un ' intesa massima col mister e rende meglio di qualsivoglia Di Maria o Moura come cls o cld ......non so come funziona con lo stesso allenatore ma cambiando modulo, può anche essere che ti ritrovi subito un ts altissimo avendolo usato. Forse non centra ad ogni modo il nuovo Simone funziona benissimo
Ti dirò...l'ho preso stasera avendo parecchi giocatori del Psg e devo dire che mi è apparso molto funzionale.
Sono partito da ts 91 e benché avessi t.motta ibra e D.luiz (a liv.32 si è' battuto come un leone contro attaccanti da liv.45 in su') con freccia in giù ho affrontato un liv.5 con ts 99 online in divisioni...risultato 4-2 per me con partita comunque mai in discussione!
Ma la cosa che mi ha favorevolmente colpito e che quelli con freccia in giù hanno fatto un partitone...soprattutto ibra che avevo da un po' ma che non riuscivo a farmi piacere fino ad adesso (2 goal ed 1 assist in questa partita)...con la squadra che si è comportata in maniera equilibrata in ogni circostanza...ho notato che pur giocando con tre cc questi in fase difensiva si abbassavano bene quando chiamavo la linea difensiva ad arretrare...poi ovvio che i tre cc si chiamavano matuidi t.motta (che trovo il med più completo del gioco) e yaya toure' mica dei pipponi sesquipediali!

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Ti dirò...l'ho preso stasera avendo parecchi giocatori del Psg e devo dire che mi è apparso molto funzionale.
Sono partito da ts 91 e benché avessi t.motta ibra e D.luiz (a liv.32 si è' battuto come un leone contro attaccanti da liv.45 in su') con freccia in giù ho affrontato un liv.5 con ts 99 online in divisioni...risultato 4-2 per me con partita comunque mai in discussione!
Ma la cosa che mi ha favorevolmente colpito e che quelli con freccia in giù hanno fatto un partitone...soprattutto ibra che avevo da un po' ma che non riuscivo a farmi piacere fino ad adesso (2 goal ed 1 assist in questa partita)...con la squadra che si è comportata in maniera equilibrata in ogni circostanza...ho notato che pur giocando con tre cc questi in fase difensiva si abbassavano bene quando chiamavo la linea difensiva ad arretrare...poi ovvio che i tre cc si chiamavano matuidi t.motta (che trovo il med più completo del gioco) e yaya toure' mica dei pipponi sesquipediali!
Chi Thiago Motta trovi il med più completo?
Ti dirò ho 7 giocatori del psg a parte Motta che mi manca, all ' inizio andavo alla grande con Blanc ho fatto 3 rinnovi gratis e poi si è rotto il giocattolo, beccavo sberle ovunque, lo ho ancora in rosa cmq io gli allenatori non li perdo piuttosto restano li con 1 partita disponibile ma sempre utilizzabili per le tattiche assistenti così facendo ho praticamente tutti i moduli a disposizione.
Il mio preferito cmq è Ranieri, non è semplice segnare ma ho i movimenti stampati davanti agli occhi ...

Chi Thiago Motta trovi il med più completo?
Ti dirò ho 7 giocatori del psg a parte Motta che mi manca, all ' inizio andavo alla grande con Blanc ho fatto 3 rinnovi gratis e poi si è rotto il giocattolo, beccavo sberle ovunque, lo ho ancora in rosa cmq io gli allenatori non li perdo piuttosto restano li con 1 partita disponibile ma sempre utilizzabili per le tattiche assistenti così facendo ho praticamente tutti i moduli a disposizione.
Il mio preferito cmq è Ranieri, non è semplice segnare ma ho i movimenti stampati davanti agli occhi ...

Si anche se nella realtà Motta non mi piace particolarmente come giocatore, su pes quest'anno è veramente forte..sia in fase difensiva sia in impostazione di gioco.. ha rubato il posto a Diarra che ho al vgg 90

Io dal l'aggiornamento non ne vinco più una. Boh ho disimparato a giocare??

Si lo abbiamo capito..hai scritto anche un apposito post per comunicarci la cosa :D.. non so che dirti a me è successo il contrario per ore ho 4 vittorie consecutive su 4 partite dalla patch (ma sono poche per un paragone, al momento sono concentrato a farmare gp vs com per sto maledetto agente)..hai anche detto se nn erro che hai comprato 18 allenatori e li ha provati online quindi anche quello può aver influito (cambiando stile di gioco,tattiche,moduli diversi,ts ecc) poi non so.. ma non penso sto giro che la tua striscia negativa sia da attribuire al gioco

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online