Nuovi Allenatori!

Questo ha difesa sulle fasce giusto?
Come ti trovi coi due dc perché da l ' impressione di essere vulnerabile al centro .....o bisogna usare dei dc particolari?

No, l'ho provato nella coppa Challenge vs COM ed ho fatto sfracelli, sicuramente andrà provato vs human ma ribadisco che è molto valido a mio modo di vedere, poi ovviamente è una questione soggettiva magari a qualcuno o a molti non piacerà ...

Questo ha difesa sulle fasce giusto?
Come ti trovi coi due dc perché da l ' impressione di essere vulnerabile al centro .....o bisogna usare dei dc particolari?
Assolutamente no ha un modulo flessibile quindi solo durante il calcio d'inizio i terzini diventano esa lasciando i due difensori centrali isolati poi si trasforma in una classico 433 con un centrocampo molto basso quando l'avversario ha la palla quasi a formare una diga davanti la difesa una volta recuperata la palla è devastante nei contropiedi ti consiglio di usare due terzini molto veloci...

Allegati

• IMAG0029.jpg
    IMAG0029.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 35
  • IMAG0028.jpg
    IMAG0028.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 35
  • Mi piace
Reazioni: t-tommj
Qualcuno che ha preso Ostwaut mi può dire se i centrocampisti possono diventare laterali? Giocare con 2trq 2med 1cc e la difesa a 3 mi pare un suicidio...
In alternativa mi piacerebbe Celnili, ma sapete se 1cc può diventare trq? E il modulo fluido si può disattivare??
Grazie

Qualcuno che ha preso Ostwaut mi può dire se i centrocampisti possono diventare laterali? Giocare con 2trq 2med 1cc e la difesa a 3 mi pare un suicidio...
In alternativa mi piacerebbe Celnili, ma sapete se 1cc può diventare trq? E il modulo fluido si può disattivare??
Grazie
si celnini trasforma i cc in trq, ma gli inserimenti funzionano meglio se li lasci cc

Assolutamente no ha un modulo flessibile quindi solo durante il calcio d'inizio i terzini diventano esa lasciando i due difensori centrali isolati poi si trasforma in una classico 433 con un centrocampo molto basso quando l'avversario ha la palla quasi a formare una diga davanti la difesa una volta recuperata la palla è devastante nei contropiedi ti consiglio di usare due terzini molto veloci...
Di chi parlate?

Ho preso Barota ma devo ancora provarlo. Njorgo l'ho provato 6 partite. Ovviamente TS basso e non ho mai giocato con la difesa a 3 quindi mi devo abituare. Davanti è veramente notevole, se avete 2 trequartisti forti fanno la differenza coi loro inserimenti. Io ho usato Rakitic e Pastore, non ho di meglio, ma in 6 partite hanno segnato 14 gol (9 Rakitic). Serve una punta che tenga palla e abbia doti di passaggio e premi le ali o gli inserimenti dei trequartisti. Almeno io lo uso prevalentemente in questo modo durante il possesso palla. Davanti alla difesa servono 2 mediani con le p***e. Io non li ho e ne soffro. Inoltre la difesa è alta e i miei difensori sono lenti.. Quindi quasi sempre il Ronaldo di turno o il Robben, vola in porta. Quindi dovete avere DC veloci. Nonostante questo ne ho vinte 4 su 6, perchè anche se prendevo 2 gol, ne facevo 3 o più.
Anch'io ho optato per Njorgo mi sono buttato online e devo dire che va una meraviglia due vittorie su due nonostante il TS bassissimo 74 bello sia in attacco che in difesa un buon modulo e un buon allenatore da mettere vicino a Simeone ☺

Ma voi con quali caratteristiche allenatori vi trovate? Possesso contropiede pressing difesa decisa ecc?

Ok allora lo provo. ....Ranieri mi ha un po stufato e Vancazzenbruck non lo uso da tempo...
Domani Espimas....e esperemos benes....;)

• Mi piace
Reazioni: DyXZ
ESPIMAS [2-3-5],

No i terzini non possono essere abbassati ma sono esa ed eda solamente al calcio d'inizio poi diventa subito un 4-3-3
Scusa intendevo li abbassi non letteralmente parlando..Cioè che poi si abbassano da soli dopo.. Comunque si ci siamo capiti, è quello il modulo :D

• Mi piace
Reazioni: DyXZ
Anch'io ho optato per Njorgo mi sono buttato online e devo dire che va una meraviglia due vittorie su due nonostante il TS bassissimo 74 bello sia in attacco che in difesa un buon modulo e un buon allenatore da mettere vicino a Simeone ☺
Eh si, con un pò di pratica si può davvero giocare bene. Ha un centrocampo talmente folto che se sei un pò pratico di possesso palla e hai mediani non solo di rottura ma anche con capacità di impostazione, se il tuo avversario fa l'errore di pressarti troppo puoi arrivare in porta facilmente evitando il pressing.

• Mi piace
Reazioni: kagliostro77
ho preso valeny (che quando giocava era il mio dc titolarissimo :D ) ma non l'ho ancora usato, in compenso l'ho beccato contro ieri..

premetto che il test non era affidabile. io avevo rossi co ts 99 e tutto full, lui era a ts 70 e vari giocatori fuori ruolo, tipo dambrosio messo dc...

ma onestamente è stato imbarazzante. un asfaltamento totale, 0 fase difensiva, spazi larghissimi tra i reparti, fasce senza copertura (nonostante cl e ea nello stesso modulo ) .... veramente, giocandoci contro mi è sembrato uno dei peggiori allenatori visti. ma ripeto: la squadra aveva ts 70 e era messa male in campo.

è pur vero però che certi allenatori creano problemi anche con ts 60.....

io ho preso espimas. sono a ts 84 e prendo scoppole a destra e a manca. ovvero perdo uno a zero ma non segno. però credo che con ts 99 sia un ottimo allenatore. intravedo una grande solidità difensiva e ripartenze fulminanti.
p.s. se incontri uno che sa usare Ronaldo rosso leggermente livellato, e tu hai ts basso
c'è poco da fare....

io ho preso espimas. sono a ts 84 e prendo scoppole a destra e a manca. ovvero perdo uno a zero ma non segno. però credo che con ts 99 sia un ottimo allenatore. intravedo una grande solidità difensiva e ripartenze fulminanti.
p.s. se incontri uno che sa usare Ronaldo rosso leggermente livellato, e tu hai ts basso
c'è poco da fare....
ma scusa per il ts come funziona? all'inizio i terzini sono dati esa eda, quindi 99 ts non puoi averlo AL CALCIO D'INIZIO, ma durante la partita poi? cioe il ts cambia di volta in volta se hai la palla o meno? perche se no toccherebbe cercare terzini che possono fare anche gli esterni alti, non è che ce ne siano tantissimi

• Mi piace
Reazioni: kagliostro77
Svincolato luis enrique. Proprio non mi ci trovavo
E pensare che ero intenzionato a prenderlo. ....quelli nuovi bo ? Ho incontrato diverse volte espimas quello che volevo prendere ma ho vinto abbastanza facile tutte le 3 volte. ....non so , mi sa che continuo con Ranieri ma col gestionale di van cazzendruck. .....cosi viaggio abbastanza bene.
Aspetto pareri sugli altri....cmq gli espimas che ho incontrato io avevano già ts a 98 con buonissimi giocatori, poi tutto dipende dal player c'è poco da fare...

ma scusa per il ts come funziona? all'inizio i terzini sono dati esa eda, quindi 99 ts non puoi averlo AL CALCIO D'INIZIO, ma durante la partita poi? cioe il ts cambia di volta in volta se hai la palla o meno? perche se no toccherebbe cercare terzini che possono fare anche gli esterni alti, non è che ce ne siano tantissimi
lascia stare il calcio di inizio che tanto non conta una sega. appena batti il calcio di inizio diventa un 433 e il ts è effettivo. ogni volta che batti il calcio di inizio i tuoi so schierano con la tattica suicida 235. il ts non cambia di volta in volta cmq.

E pensare che ero intenzionato a prenderlo. ....quelli nuovi bo ? Ho incontrato diverse volte espimas quello che volevo prendere ma ho vinto abbastanza facile tutte le 3 volte. ....non so , mi sa che continuo con Ranieri ma col gestionale di van cazzendruck. .....cosi viaggio abbastanza bene.
Aspetto pareri sugli altri....cmq gli espimas che ho incontrato io avevano già ts a 98 con buonissimi giocatori, poi tutto dipende dal player c'è poco da fare...
Io mi trovo con Simeone e blanc

• Mi piace
Reazioni: t-tommj

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,540
Ultimo utente registrato
realmebd62