GTA - La serie

Quindi basta un bikini rosso, una posa di 3/4 e il segno della vittoria con un'Iphone nell'altra mano per fare causa alla Rockstar?

No tesoro mio, secondo me perché la vita di Lindsey Lohan E' GTA: droga, sesso, inseguimenti, persone investite, rehab, e via discorrendo.
Ma allora Charlie Sheen?
Michelle Rodriguez?
Barbara Bush?

È un po' generica questa causa.

Chiedo..io il gioco l'ho mollato tempo fa dopo averlo strafinito prima per ps3 e poi in prima persona su ps4 ma,con la quantità incredibile di giga scaricati fino ad oggi,hanno aggiunto contenuti anche per il singleplayer o solo per online?

Per l'offline hanno aggiunto l'editor di replay, sennò per il resto hanno aggiunto le rapine o un altro minimodalità per l'online.... Poi ovviamente l'editor di tracciati e missioni...

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Chiedo..io il gioco l'ho mollato tempo fa dopo averlo strafinito prima per ps3 e poi in prima persona su ps4 ma,con la quantità incredibile di giga scaricati fino ad oggi,hanno aggiunto contenuti anche per il singleplayer o solo per online?

Per il single capita che aggiornino musiche e aggiungano auto (già successo parecchie volte su nextgen...all'inizio, se giocato "vergine", si notano sempre le stesse auto e poco varie, cosa molto ben corretta dopo), ciò richiede una dose massiccia di MB. Novità in se e per se nella carriera single player non ce ne sono di clamorose, molte correzioni di piccoli bug e qualche limatura qui e li (vedi costi di attrezzature, ricompense, budget iniziale dei giocatori....locazioni degli oggetti nascosti)...ma aggiungere vere e proprie missioni no, ancora no. L'idea della modalità "regista" è un figata paurosa, non vedo l'ora di rifinirlo per la 3 volta (è la sesta che lo ricomincio) per sbloccare tutto e poi darmi alla pazza gioia!

• Mi piace
Reazioni: Peeta e cujo74
Per il single capita che aggiornino musiche e aggiungano auto (già successo parecchie volte su nextgen...all'inizio, se giocato "vergine", si notano sempre le stesse auto e poco varie, cosa molto ben corretta dopo), ciò richiede una dose massiccia di MB. Novità in se e per se nella carriera single player non ce ne sono di clamorose, molte correzioni di piccoli bug e qualche limatura qui e li (vedi costi di attrezzature, ricompense, budget iniziale dei giocatori....locazioni degli oggetti nascosti)...ma aggiungere vere e proprie missioni no, ancora no. L'idea della modalità "regista" è un figata paurosa, non vedo l'ora di rifinirlo per la 3 volta (è la sesta che lo ricomincio) per sbloccare tutto e poi darmi alla pazza gioia!
Gioco immenso..credo(ne sono convinto)che sia ľunico gioco a dare un senso al cazzeggio,mi è tornata un pò(tanta) voglia di tornarci perchè mio fratello mi ha passato una guida con tutti gli easter-egg e curiosità del titolo..

Io mi sto già immaginando che roba potrebbe essere GTA 6 ambientato a Tokyo

GTA Online è gratuitamente incluso in GTA V ma, come molti sapranno, sono presenti diverse microtransazioni per acquistare oggetti di vario tipo. I giocatori non si sono trattenuti e hanno speso la bellezza di 500 milioni di dollari nel titolo, questi dati sono stati confermati nel corso della disputa legale tra l'ex presidente di Rockstar North Leslie Benzies e Take-Two:

"GTA Online può potenzialmente ottenere il più elevato margine di profitto nella storia di GTA: siamo vicini al 100% per le microtransazioni."

GTA Online è gratuitamente incluso in GTA V ma, come molti sapranno, sono presenti diverse microtransazioni per acquistare oggetti di vario tipo. I giocatori non si sono trattenuti e hanno speso la bellezza di 500 milioni di dollari nel titolo, questi dati sono stati confermati nel corso della disputa legale tra l'ex presidente di Rockstar North Leslie Benzies e Take-Two:

"GTA Online può potenzialmente ottenere il più elevato margine di profitto nella storia di GTA: siamo vicini al 100% per le microtransazioni."
Siamo fottuti, i prossimi titoli Rockstar avranno una fortissima componente online, con tanti micro/acefali pronti a spendere soldi in microtransazioni, che grossissimo puttanaio che è diventato il mondo videludico.

Se la componente online è come quella del 5, magari migliorata in alcuni punti deboli ben venga. Ci ho passato altrettante ore quanto la parte in single.

Per me il 5 è stato un gioco quasi perfetto. Mastodontico sia in single che in multiplayer online.

• Mi piace
Reazioni: sas
Poche ore fa ho finito per la terza volta GTA V. Posso affermare 2 cose con sicurezza assoluta:
1) le ultime patch hanno "corretto" la modalità offline, togliendo COME MINIMO 2 missioni (1 intitolata bye bye puttaniere e un altra che si svolgeva sul tetto di un grattacielo in costruzione)...vai a sapere perché...
2) è un gioco praticamente infinito, è un gioco illimitato, è IL gioco.

Ora vado a godermi Los Santos....

ho detto una cavolata....le missioni sopraindicate sono con Lester...cosa che mi sono lasciato alla fine...

Quando in ballo ci sono così tanti soldi non si capisce più niente, se mentre litigano vogliono fare cadere anche solo 500.000 $ nelle mie tasche, io sarò felice a vita!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom