GTA - La serie

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io pensavo, quando finiranno di contare i soldi, e di rompere i maroni con quello schifo di GTA Online, che purtroppo li ha inondati di successi economici (e qui ti fa capire che la gente i soldi per le caxxate li spende eccome), perchè non fare un titolo supereroistico sui generis, tipo su Impotent Rage, l'eroe amato da Trevor?


Sarebbe una cosa tamarrissima/no sense/divertentissima, secondo me
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Rockstar lancerà la più grande espansione di Grand Theft Auto Online, intitolata "Finance and Felony", il prossimo 7 giugno.

Il livello d'illegalità raggiungerà nuovi orizzonti con la nuova espansione, che vi permetterà di diventare il CEO della vostra compagnia criminale.

Finance and Felony aggiungerà nuove proprietà, veicoli, possibilità e tanto altro. Un trailer sarà mostrato la prossima settimana, nel frattempo beccatevi i primi screenshot diffusi da Rockstar.


jpg

jpg
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ancora espansioni online....mamma mia che tristezza, cioè hanno scemato ogni mio interesse verso la rigiocabilità del titolo
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
:(:(...continuano a fare soldoni con i contenuti online,credo che sviluppare qualcosa per l'off sia l'ultimo dei loro pensieri.
Comunque gran lavoro,supporto continuo,ho amici che stanno giocando questo titolo,senza sosta,da due anni.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Comunque gran lavoro,supporto continuo,ho amici che stanno giocando questo titolo,senza sosta,da due anni.

Fra poco sono 3 anni. Sono veramente impressionanti. E soprattutto, cosa assolutamente da sottolineare, tutto gratuitamente.
 
  • Like
Reactions: cujo74

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ovvio, meglio fare 2/3 € a DLC o vendere il BR a 50€ con espansioni gratuite? Gran mossa di RockStar...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113

Non male questa mod....


NaturalVision richiede, per funzionare, di un'altra mod chiamata VisualV, che potete scaricarea questo link. Di seguito invece potete ammirare delle bellissime immagini a risoluzione 4K del gioco con la mod applicata. Cosa ne pensate dei risultati ottenuti?

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg
 
  • Like
Reactions: sas e cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113

Non male questa mod....


NaturalVision richiede, per funzionare, di un'altra mod chiamata VisualV, che potete scaricarea questo link. Di seguito invece potete ammirare delle bellissime immagini a risoluzione 4K del gioco con la mod applicata. Cosa ne pensate dei risultati ottenuti?

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg
:eek::eek:..è tutto vero,vero...molto vero.
 
  • Like
Reactions: Peeta

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
visto che adesso si trovano anche sullo store ps3/ps4 secondo voi qual'è il miglior gta mai esistito? (grafica a parte, conta solo il divertimento)
io voto san andreas e vice city! che tra l'altro li possiedo anche in dd su ps4...
secondo me pur essendo parecchio diversi come titoli sono geniali entrambi! molto piu dei capitoli successivi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Gta 5
Gta 4
Gta 3
Vice City e San Andreas non li conto nemmeno...soprattutto il secondo...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Troppo simile al precedente VC
Troppo dispersivo e specifico il secondo.

Gli altri 3 li ho finiti, quei due no...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
visto che adesso si trovano anche sullo store ps3/ps4 secondo voi qual'è il miglior gta mai esistito? (grafica a parte, conta solo il divertimento)
io voto san andreas e vice city! che tra l'altro li possiedo anche in dd su ps4...
secondo me pur essendo parecchio diversi come titoli sono geniali entrambi! molto piu dei capitoli successivi.

Gta 5 è un bel gioco
San Andreas per me è leggenda
Sulla ps1 gta2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online