PATCH PUPPERTHAIMARIOLINO V 5.0

Allora vi dico che dovete cancellare tutti i file vecchi quelli della v4.1 e lasciare solo il file con l'ingranaggio,lasciare il gioco vergine arrivera' la patch completa senza squadre da importare dentro ci saranno volti,rose aggiornate,kits di tutte le competizioni,loghi competizioni,strategie,e penso anche kits delle nazionali mancanti e qualche sudamericana
scelta giusta almeno non dovete premere triangolo ai volti modificati da voi e abilita' =)))

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Allora vi dico che dovete cancellare tutti i file vecchi quelli della v4.1 e lasciare solo il file con l'ingranaggio,lasciare il gioco vergine arrivera' la patch completa senza squadre da importare dentro ci saranno volti,rose aggiornate,kits di tutte le competizioni,loghi competizioni,strategie,e penso anche kits delle nazionali mancanti e qualche sudamericana

io ho i files della 4.1 installati e anche il dlc installato. che dovrei fare? va bene lo stesso se lascio così com è e poi quando uscirà la 5.0 cancello la 4.1 e installo la nuova? o devo togliere la 4.1 gia adesso?

TOGLI TUTTO GIA' DA ORA TANTO IL DLC TI HA INCASINATO TUTTA LA PATCH TIENI IL FILE CON LA RUOTA INGRANAGGI ENTRI E TI FA CREARE UN NUOVO ACCOUNT INTERNO AL GIOCO DI FILE SALVATI E ASPETTI LA V5.00 REGA' NON LO RIPETO PIU' LEGGETE PRIMA DI FARE SOLITE DOMANDE:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella
TOGLI TUTTO GIA' DA ORA TANTO IL DLC TI HA INCASINATO TUTTA LA PATCH TIENI IL FILE CON LA RUOTA INGRANAGGI ENTRI E TI FA CREARE UN NUOVO ACCOUNT INTERNO AL GIOCO DI FILE SALVATI E ASPETTI LA V5.00 REGA' NON LO RIPETO PIU' LEGGETE PRIMA DI FARE SOLITE DOMANDE:rolleyes:

Ciao thai. Volevo un consiglio, io ho scaricato solo il dlc1, ora devo scaricare il 2 e il 3. Come mi conviene fare per non perdere i facescan che erano spariti già nel secondo? Come mi conviene muovermi in attesa della vostra nuova patch?

ciao thai scusami ho messo questo aggiornamento konami mi ha solo sballottato alcune squadre inserite in altre leghe che non c'entrano niente ad esempio fenerbhace in bundes ed ho pensato adesso cancello tutta la v 4.1 e la inserisco di nuovo però non ho lasciato l'omino con l'ingranaggio vostro e nemmeno il file backup e file modifica del vostro fo che trovi dentro...solo i miei ho lasciato il file modifico mio e l'omino con l'ingranaggio giusto?

ragazzi chiedo a tutti una conferma se le squadre brasiliane hanno fatto qualcosa quelli della konami tipo aggiungere o togliere giocatori....a me sembra di no mi sembra uguale a prima....vorrei avere una sicurezza in piu cosi importo le vecchie squadre senza sbattermi a risistemare i nomi falsi di alcuni giocatori...fatemi sapere ciaoo

ciao thai scusami ho messo questo aggiornamento konami mi ha solo sballottato alcune squadre inserite in altre leghe che non c'entrano niente ad esempio fenerbhace in bundes ed ho pensato adesso cancello tutta la v 4.1 e la inserisco di nuovo però non ho lasciato l'omino con l'ingranaggio vostro e nemmeno il file backup e file modifica del vostro fo che trovi dentro...solo i miei ho lasciato il file modifico mio e l'omino con l'ingranaggio giusto?
ALLORA RIPETO ELIMINATE TUTTO TRANNE IL FILE DELL'INGRANAGGIO E ASPETTATE LA NOSTRA PATCH E LA INSERITE TROVATE TUTTO !! BASTA RIPETERE LE SOLITE COSE PERO' :confused:

Thailandia63 ho seguito la tua guida ho tenuto il file con l'ingranaggio e eliminato tutti gli altri file, poi ho installato il dlc 3.0

Non vedo l'ora che arrivi la patch V 5.0

• Mi piace
Ragazzi io ho già scaricato il dlc 3 ma non ho cancellato la 4.1. Che Faccio ora? Posso cmq cancellare tutti i dati o aspetto la v5 e sovrascrivo tutto?

daje!!! ;) e forza lazio!! :D

• Mi piace
Grandi ragazzi il gioco è più bello perché ci siete voi con grande passione e dedizione e anche bravura , la konami deve prendervi in considerazione e darvi un posto alla konami.....graziee

• Mi piace
ciao a tutti io ho notato che manca okaka e insigne ha i capelli biondi per ora ho notato questo anche perchè ci gioco poco e sto aspettando con ansia la v5...anche a voi avete riscontrato questi 2 particolari?

DI QUESTE I KIT GIA' FATTI NE HO 6 DEVO SOLO FARE AUSTRIA ROMANIA E UNGHERIA,UNA VOLTA CHE MARIOLINO FINISCE ME LA PASSA E IO METTERO' LE DIVISE DELLE NAZIONALI E SE CI SARA' ALTRO POSTO ANCHE ALCUNE SUDAMERICANE COME ARGENTINA URUGUAY COLOMBIA CILE USA AUSTRALIA

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom