myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi

anche a me è arrivato, premetto che ho continuato con il tt, ma questa volta non ho mai fatto espellere nessuno, cambiavo formazioni, intervenivo facendo segnare i miei e qualche volta facevo auto goal .
Ma red card mai.
Bisogna capire se lo hanno mandato a tutti ( per tutti intendo quelli che erano già stati richiamati ) o solo a quelli che l'hanno provato questa settimana.
Per me l'hanno mandato a tutti tutti, cioè a tutti coloro che erano già stati avvisati, indipendentemente se l'abbiano o non l'abbiano utilizzato questa sett.
No....lo stanno mandando a chi sta continuando a utilizzare il bug. Sia per espulsioni che autogoal. Io infatti non ho più ricevuto nessun avviso....continuate e le prossime settimane vi bannano definitivamente

Mi

anche a me è arrivato, premetto che ho continuato con il tt, ma questa volta non ho mai fatto espellere nessuno, cambiavo formazioni, intervenivo facendo segnare i miei e qualche volta facevo auto goal .
Ma red card mai.
Bisogna capire se lo hanno mandato a tutti ( per tutti intendo quelli che erano già stati richiamati ) o solo a quelli che l'hanno provato questa settimana.
Per me l'hanno mandato a tutti tutti, cioè a tutti coloro che erano già stati avvisati, indipendentemente se l'abbiano o non l'abbiano utilizzato questa sett.

Appunto vorrei capirlo anche io... Io ho fatto solo due autogol poi ho fatto giocare la squadra...

Quidi
No....lo stanno mandando a chi sta continuando a utilizzare il bug. Sia per espulsioni che autogoal. Io infatti non ho più ricevuto nessun avviso....continuate e le prossime settimane vi bannano definitivamente[/QUOT
No....lo stanno mandando a chi sta continuando a utilizzare il bug. Sia per espulsioni che autogoal. Io infatti non ho più ricevuto nessun avviso....continuate e le prossime settimane vi bannano definitivamente

Ma tu l'hai utilizzato ancora nel senso che ti limitavi a cambiar formazioni, o proprio non l'hai più utilizzato? Scusa se sono insistente ma voglio capire un po i criteri.

Ti
Appunto vorrei capirlo anche io... Io ho fatto solo due autogol poi ho fatto giocare la squadra...
ti sei limitato solo agli autogoa solo quella volta li?
Poi tutte le altre volte non hai mai acceso il secondo pad e non sei mai intervenuto , esempio cambiando solo la formazione , oppure se stai perdendo prendendo il controllo del cup facendo segnare la tua squadra?

Ti

ti sei limitato solo agli autogoa solo quella volta li?
Poi tutte le altre volte non hai mai acceso il secondo pad e non sei mai intervenuto , esempio cambiando solo la formazione , oppure se stai perdendo prendendo il controllo del cup facendo segnare la tua squadra?

Allora da quando era arrivato il primo messaggio non avevo più giocato in sim... Poi ieri sera ho deciso di fare una partita per far riposare la mia squadra titolare ed ho fatto giocare normalmente le due squadre poi visto che perdevo 2-1 ho preso il controllo degli avversari ed ho fatto due autogol... La partita è finita 4-2... Stamattina mi ritrovo questo messaggio ma avevo fatto una sola partita...

Allora da quando era arrivato il primo messaggio non avevo più giocato in sim... Poi ieri sera ho deciso di fare una partita per far riposare la mia squadra titolare ed ho fatto giocare normalmente le due squadre poi visto che perdevo 2-1 ho preso il controllo degli avversari ed ho fatto due autogol... La partita è finita 4-2... Stamattina mi ritrovo questo messaggio ma avevo fatto una sola partita...
A questo punto non so che dire, io avevo smesso solo con le espulsioni:)
Aspettiamo e vediamo se è arrivato a qualche altro ragazzo,
E vediamo cosa ha da dire...
E comunque la punizione è sempre la stessa, sospeso dalla classifica, chissà se a chi non è arrivato io messaggio questa settimana c'è in classifica .

Ciao a tutti, ho effettuato l'accesso e mi sono ritrovato il messaggio che è arrivato anche ad alcuni di voi... Solo che nella settimana appena trascorsa ho giocato in SIM normalmente, senza il bug!

credo sia arrivato un po a tutti come ulteriore avvertimento, l'ho letto su un altra discussione del forum dove chiedono se qualcuno è stato bannato

Mi sa tanto che non occorre prendere il controllo della squadra avversaria ma basta più semplicemente... Giocare in SIM!
Questo a riprova di quanto "selettivi" (...) siano gli avvertimenti.

Mi sa tanto che non occorre prendere il controllo della squadra avversaria ma basta più semplicemente... Giocare in SIM!
Può darsi che sia proprio così....perchè io non ho più toccato la sim e non ho ricevuto nessun avviso

Qu
quindi vorresti dire che basta giocare in SIM anche in maniera pulita che l'avviso ti arriva comunque... In effetti mi sembra il copia e incolla del mess passato...
Ho capito bene?

Io ho giocato normalmente in SIM, senza sfruttare il bug, ed ho ricevuto ugualmente quell'avvertimento.
Ergo sì, sembra che basti giocare la modalità allenatore.

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Comunque questo my club lascia il tempo che trova è tutto casuale, ho appena vinto la coppa challenge vs human con un 10 a 8 ai supplementari, una partita bruttissima sembrava di giocare al calcio balilla, tutti i 18 gol con vistosi bugs della difesa e palle calamita per gli attaccanti, prossimo anno non so se giochero ancora a giochi di calcio, deve cambiare qualcosa , voglio essere io a giocare e no che faccia tutto la CPU porca di quella...... no, ma dai siamo nel 2016 e ci prendono cosi per i fondelli

• Mi piace
Reazioni: Paltro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom