Creazione kit su richiesta

Ragazzi qualche anima buona può fare i kit della nazionale italiana 1998? Grazie in anticipo a chi mi fa questo enorme piacere

È possibile fare queste maglie del Pisa?

Grazie 1000, allora i calzettoni neri con bordo blu la 1', Rossi con bordo bianco la 2', bianchi totale quella bianca

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    340.2 KB · Visualizzazioni: 31
  • image.jpeg
    image.jpeg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 23
  • image.jpeg
    image.jpeg
    15.7 KB · Visualizzazioni: 21
stamane vi sono venuto incontro vi ho creato un file pdn solo da aprire con il paint. net dentro trovale un kit ovvero vari motivi e posizioni dei loghi con effetti tessuto già messi solo da spegnere i livelli e ricolorare i motivi o loghi a vostro piacimento. basi nike adidas e alcuni motivi esempio macron ecc ecc insomma basta fare spunta sui i livelli e vi create il kit per la vostra squadra, messe posizioni e dimensioni dei loghi scritte colletto ecc dove posizionarli. scaricate e vedete voi insomma buon inizio di edit ciao a tutti :) questa è la foto in png non utilizzabile ovviamente di quello che andate a scaricare su mediafire un formato pdn (non apribile con photoshop quindi solo da PAINT.NET che io utilizzo)

http://www.mediafire.com/download/j9v5q963v4op4j1/KIT_BASE_PAINT,NET_PDN_LIVELLI_DEVIX84(2).rar
GRANDISSIMO devix84!!! Ottima idea :) :) :)

Ciao ragazzi volevo chiedervi se potete farmi i kits del Club de Cuervos serie tv della netflix vi posto delle foto della maglia di casa e di trasferta mentre quella del portiere createla voi a piacimento so solo che ha la base rossa e dettagli neri

vgsv9c.jpg

2w5vpg1.jpg

icpx50.png

Credo di riuscire a farlo... Ho solo un piccolo problema ... Pc out fino a venerdì prox... Se riesco prossimo fine settimana provo... Comunque la perfezione non è assicurata... Il fenomeno del forum e @Armandrillo con lui si che vorrebbe perfetto

Credo di riuscire a farlo... Ho solo un piccolo problema ... Pc out fino a venerdì prox... Se riesco prossimo fine settimana provo... Comunque la perfezione non è assicurata... Il fenomeno del forum e @Armandrillo con lui si che vorrebbe perfetto

Ti ringrazio per provarci almeno :) fai pure con calma cmq poi se @Armandrillo puo farle va bene lo stesso l'importante e ke mi fate sto favore ragazzi :)

Altro consiglio prendete il livello da paint con il motivo che vi interessa fate copia nuovo incolla e salvate in formato png da paint.net ovviamente poi aprite il photoshop e una volta ché è in formato png lo potete aprire e usare tranquillamente ciao

• Mi piace
Reazioni: ilragno70
Ciao ragazzi volevo chiedervi se potete farmi i kits del Club de Cuervos serie tv della netflix vi posto delle foto della maglia di casa e di trasferta mentre quella del portiere createla voi a piacimento so solo che ha la base rossa e dettagli neri

vgsv9c.jpg

2w5vpg1.jpg

icpx50.png

prova1.jpg
purtroppo non sono riuscito a creare in modo corretto la maglia; ancora ho parecchio da imparare..

Visualizza allegato 46638
purtroppo non sono riuscito a creare in modo corretto la maglia; ancora ho parecchio da imparare..
Mmm..

Buono l'impegno, ma hai sbaglato base, hai scelto il template nike.

In questo caso, parti da un livello nero ( 36-36-36) e man mano aggiungo dettagli.
In cima ai livelli, metti sempre la maglia a dimensione "reale" . Scarichi da internet e trascini nel progetto.
Ingrandisci finché non è più o meno della misura che deve avere quella definitiva nel kit.
Abbassa l'opacità in modo da renderla semitrasparente. Deve rimanere sempre in cima.
Inizia a lavorare, crendo man mano i livelli. Mai lavorare su un solo livello.
Aiutati con lo strumento rettangolo (uno degli ultimi della colonna a sinistra).
Crea strisce verticali in base all esigenza.

È più facile di quanto credi.
Continua così.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz