GRANDISSIMO devix84!!! Ottima ideastamane vi sono venuto incontro vi ho creato un file pdn solo da aprire con il paint. net dentro trovale un kit ovvero vari motivi e posizioni dei loghi con effetti tessuto già messi solo da spegnere i livelli e ricolorare i motivi o loghi a vostro piacimento. basi nike adidas e alcuni motivi esempio macron ecc ecc insomma basta fare spunta sui i livelli e vi create il kit per la vostra squadra, messe posizioni e dimensioni dei loghi scritte colletto ecc dove posizionarli. scaricate e vedete voi insomma buon inizio di edit ciao a tuttiquesta è la foto in png non utilizzabile ovviamente di quello che andate a scaricare su mediafire un formato pdn (non apribile con photoshop quindi solo da PAINT.NET che io utilizzo)
http://www.mediafire.com/download/j9v5q963v4op4j1/KIT_BASE_PAINT,NET_PDN_LIVELLI_DEVIX84(2).rar
BELLISSIME!!! Armandrillo sei GRANDISSIMO!!!Juve Leaked home V1
Visualizza allegato 45994
Juve Leaked home V2
Visualizza allegato 45995
Juve Leaked away
Visualizza allegato 45996
Juve Leaked third
Visualizza allegato 45997
Juve Leaked GK
Visualizza allegato 45999
Ciao ragazzi volevo chiedervi se potete farmi i kits del Club de Cuervos serie tv della netflix vi posto delle foto della maglia di casa e di trasferta mentre quella del portiere createla voi a piacimento so solo che ha la base rossa e dettagli neri
![]()
![]()
![]()
Credo di riuscire a farlo... Ho solo un piccolo problema ... Pc out fino a venerdì prox... Se riesco prossimo fine settimana provo... Comunque la perfezione non è assicurata... Il fenomeno del forum e @Armandrillo con lui si che vorrebbe perfetto
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes2016-lega-pro-ps4-no-richieste.16343/#post-713152Ciao a tutti qualcuno potrebbe farmi per favore la maglia dell acr messina. Io peso 2016 per PS4. Grazie
Andate qua la fatto @ilragno70 che usa photoshop ciaosarebbe meglio se quel file con paint fosse convertito su livelli per photosphop. perchè è vermanete difficile
Ciao ragazzi volevo chiedervi se potete farmi i kits del Club de Cuervos serie tv della netflix vi posto delle foto della maglia di casa e di trasferta mentre quella del portiere createla voi a piacimento so solo che ha la base rossa e dettagli neri
![]()
![]()
![]()
Mmm..Visualizza allegato 46638
purtroppo non sono riuscito a creare in modo corretto la maglia; ancora ho parecchio da imparare..