Creazione kit su richiesta

stamane vi sono venuto incontro vi ho creato un file pdn solo da aprire con il paint. net dentro trovale un kit ovvero vari motivi e posizioni dei loghi con effetti tessuto già messi solo da spegnere i livelli e ricolorare i motivi o loghi a vostro piacimento. basi nike adidas e alcuni motivi esempio macron ecc ecc insomma basta fare spunta sui i livelli e vi create il kit per la vostra squadra, messe posizioni e dimensioni dei loghi scritte colletto ecc dove posizionarli. scaricate e vedete voi insomma buon inizio di edit ciao a tutti :) questa è la foto in png non utilizzabile ovviamente di quello che andate a scaricare su mediafire un formato pdn (non apribile con photoshop quindi solo da PAINT.NET che io utilizzo)

http://www.mediafire.com/download/j9v5q963v4op4j1/KIT_BASE_PAINT,NET_PDN_LIVELLI_DEVIX84(2).rar

Allegati

• KIT PAINT EFFETTI E LOGHI BY DEVIX84.png
    KIT PAINT EFFETTI E LOGHI BY DEVIX84.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 120
734200.gif

stamane vi sono venuto incontro vi ho creato un file pdn solo da aprire con il paint. net dentro trovale un kit ovvero vari motivi e posizioni dei loghi con effetti tessuto già messi solo da spegnere i livelli e ricolorare i motivi o loghi a vostro piacimento. basi nike adidas e alcuni motivi esempio macron ecc ecc insomma basta fare spunta sui i livelli e vi create il kit per la vostra squadra, messe posizioni e dimensioni dei loghi scritte colletto ecc dove posizionarli. scaricate e vedete voi insomma buon inizio di edit ciao a tutti :) questa è la foto in png non utilizzabile ovviamente di quello che andate a scaricare su mediafire un formato pdn (non apribile con photoshop quindi solo da PAINT.NET che io utilizzo)

http://www.mediafire.com/download/j9v5q963v4op4j1/KIT_BASE_PAINT,NET_PDN_LIVELLI_DEVIX84(2).rar

GRAZIE MILLE!
Non è da tutti pensare ed aiutare altri a migliorare!

• Mi piace
Reazioni: devix84
Io ne ho vista un'altra secondo me più verosimile.
Grigia e nera mi pare
Scusa se intervengo, ma certe cose non mi piacciono.
Ognuno fa del suo tempo ciò che vuole. Se @devix84 vuole fare fantasy, ha tutto il diritto imho..
E poi sono devastanti come kit^^
certo ma infatti è quello che ho premesso io, sono ottimi lavori, ma che possibilmente non interessano a molti utenti, essendo dei fantasy ok, ma tutti del city! in ogni caso è ovvio che ognuno del suo tempo fa quel che vuole, ma essendo un buon kit-maker potrebbe variare di più, questo era il senso...

Puoi scegliere la tua base kit chiudendo i vari livelli fatto il tuo kit salvi il tutto in png e poi se vuoi lo migliori aprendo il file con photoshop ciao

• Mi piace
Reazioni: giusefox1
Sei un grande artista Amandrillo... Pero ti devo chiedere 2 favori... 1` se per caso ti ritrovi una terza divisa del.milan nera... 2' se di quelle bellissime divise mi metteresti almeno in quella grigia lo scudetto al centro !!

2maglia.JPG

1maglia.JPG

RAGAZZI PER FAVORE , NON SO PIU' A CHI CHIEDERE ... RIUSCITE ? VI AMEREI NEL CASO

ciao Umberto . Mi piacerebbe aiutarti ma non sono un editer . penso che qua nessuno di darà una mano . quindi ti consiglio di fare le divise tramite editor interno del gioco se non lo hai già fatto.
Puoi provare ancora a chiedere a nonnob3 visto che ha fatto qualche kit di serie D.

Grandissima cosa se si potesse fare anche per Gimp...

Ciao ragazzi volevo chiedervi se potete farmi i kits del Club de Cuervos serie tv della netflix vi posto delle foto della maglia di casa e di trasferta mentre quella del portiere createla voi a piacimento so solo che ha la base rossa e dettagli neri

vgsv9c.jpg

2w5vpg1.jpg

icpx50.png

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.