Telecom 100mega confine svizzeraCon che compagnia sir? E zona? Se posso..
dalla foto che hai postato navighi alla metà della velocità... come mai?Telecom 100mega confine svizzera
Beh 100 è utopicodalla foto che hai postato navighi alla metà della velocità... come mai?
in compenso hai un ping mostruoso...
ma manda a casa perin che è un bluff sia nel calcio reale che in pes. Tieni hart che ha un po piu di nomeDomani si presume che ci sia un agente nuovo, quindi il prossimo giovedì ci sarà l'agente champions1 o si salterà un altra sett?
Poi nel tal caso vi venga voglia di dirmi chi terreste tra perin e hart mi fareste una cortesia perché sono molto indeciso help![]()
io raggiungo i 98 mega pieni...Beh 100 è utopico
Complimenti per averlo sbancatoho appena sbancato, come al solito i top che contano li sgancia all' ultimo, gli ultimi 5 sono stati questi: yaya toure, lahm, suarez, lewandowski,robben.
Perin tienilo hart brucialoHart o perin ? Taglio in vista
ho appena sbancato, come al solito i top che contano li sgancia all' ultimo, gli ultimi 5 sono stati questi: yaya toure, lahm, suarez, lewandowski,robben.
ma tu nel myclub usi la Juve? intendo come maglia...Ciao Norton!
È un po' che non ti fai sentire.
Io con questo agente ho fatto una 80na di giri e sono stato abbastanza fortunato, sia con la Juve (vero obiettivo), sia con gli altri.
Tra i top ho preso:
Neuer,
Y. Toure
Suarez
Lahm
A. Sanchez
Busquets.
Cr7, Messi, Neymar li avevo.
Con un agente Free ho preso Humnels, qualcuno lo usa?
ma tu nel myclub usi la Juve? intendo come maglia...
e nel gioco l'hai indicata come squadra preferita?...
ma come cavolo è che a me invece non esce uno juventino nemmeno per sbaglio?SI
Mi mancano
Buffon
Chiellini
Alex Sandro
Rugani
Mandzukic
Lemina
ha detto di bruciarlo non di tagliarlo... lolLo taglio?
Io li ho entrambi e Perin è una garanzia...però non esce mai. Hart non è male ma non hai idea di quante partite mi abbia fatto perdere per uscite a cazzum o per respinte dentro la propria portaDomani si presume che ci sia un agente nuovo, quindi il prossimo giovedì ci sarà l'agente champions1 o si salterà un altra sett?
Poi nel tal caso vi venga voglia di dirmi chi terreste tra perin e hart mi fareste una cortesia perché sono molto indeciso help![]()
Io ti consiglio Hart, avendolo in squadra, a volte lo preferisco a neuer e Sirigu, vedi te ki ti convinceDomani si presume che ci sia un agente nuovo, quindi il prossimo giovedì ci sarà l'agente champions1 o si salterà un altra sett?
We ciao fenice.. da quanto tempo che non ci leggiamoCiao Norton!
È un po' che non ti fai sentire.
Io con questo agente ho fatto una 80na di giri e sono stato abbastanza fortunato, sia con la Juve (vero obiettivo), sia con gli altri.
Tra i top ho preso:
Neuer,
Y. Toure
Suarez
Lahm
A. Sanchez
Busquets.
Cr7, Messi, Neymar li avevo.
Con un agente Free ho preso Humnels, qualcuno lo usa?