myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani si presume che ci sia un agente nuovo, quindi il prossimo giovedì ci sarà l'agente champions1 o si salterà un altra sett?
Poi nel tal caso vi venga voglia di dirmi chi terreste tra perin e hart mi fareste una cortesia perché sono molto indeciso help ;)

• Mi piace
Reazioni: mauropes
Domani si presume che ci sia un agente nuovo, quindi il prossimo giovedì ci sarà l'agente champions1 o si salterà un altra sett?
Poi nel tal caso vi venga voglia di dirmi chi terreste tra perin e hart mi fareste una cortesia perché sono molto indeciso help ;)
ma manda a casa perin che è un bluff sia nel calcio reale che in pes. Tieni hart che ha un po piu di nome

ho appena sbancato, come al solito i top che contano li sgancia all' ultimo, gli ultimi 5 sono stati questi: yaya toure, lahm, suarez, lewandowski,robben.

Ciao Norton!
È un po' che non ti fai sentire.
Io con questo agente ho fatto una 80na di giri e sono stato abbastanza fortunato, sia con la Juve (vero obiettivo), sia con gli altri.
Tra i top ho preso:
Neuer,
Y. Toure
Suarez
Lahm
A. Sanchez
Busquets.

Cr7, Messi, Neymar li avevo.

Con un agente Free ho preso Humnels, qualcuno lo usa?

Ciao Norton!
Io con questo agente ho fatto una 80na di giri e sono stato abbastanza fortunato, sia con la Juve (vero obiettivo), sia con gli altri.
Tra i top ho preso:
Neuer,
Y. Toure
Suarez
Lahm
A. Sanchez
Busquets.

ma tu nel myclub usi la Juve? intendo come maglia...
e nel gioco l'hai indicata come squadra preferita?...

SI

Mi mancano
Buffon
Chiellini
Alex Sandro
Rugani
Mandzukic
Lemina
ma come cavolo è che a me invece non esce uno juventino nemmeno per sbaglio?
tipo con questo agente è vero che ho pescato zaza e neto su 18 giri... ma ad es. mi ha dato mascherano quando poteva darmi lemina... su 18 giri 17 palle nere e solo 2 juventini...

su 105 giocatori ho solo 7 juventini... senza contare tutte le girate di roulette fatte fino ad ora...

Io li ho entrambi e Perin è una garanzia...però non esce mai. Hart non è male ma non hai idea di quante partite mi abbia fatto perdere per uscite a cazzum o per respinte dentro la propria porta :eek:...poi decidi tu...io lo spunto (personale) te l'ho dato ;)

• Mi piace
Reazioni: Paltro
io a portieri stavo messo malaccio... poi ho pescato Cillessen... non gli avrei dato un centesimo e invece mi sono ricreduto... fa certe parate assurde anche su tiri ravvicinati...

• Mi piace
Io ti consiglio Hart, avendolo in squadra, a volte lo preferisco a neuer e Sirigu, vedi te ki ti convince

• Mi piace
Ciao Norton!
Tra i top ho preso:
Neuer,
Y. Toure
Suarez
Lahm
A. Sanchez
Busquets.

We ciao fenice.. da quanto tempo che non ci leggiamo:D, si, ho tagliato i ponti con il forum.. ma sulla play accedo sempre, è un peccato avere 2 console diverse...comunque per quanto riguarda l' agente champions.. è stata davvero dura sbancarlo, considerando che mi mancavano più di 100 giocatori, ma con il trucchetto sim ( manna dal cielo) con 3-4 ore al giorno sono riuscito nell' impresa,anche perchè lo sbanco è stato necessario.. su questo agente c' era molta melma.. a differenza della prima settimana champions, dove mi attiravano più giocatori..quindi ti posso dire di insistere fino a stasera..dopo la melma si intravede merce buona :D .. a te quanti giocatori mancano ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3