Tonnolo's trick è quasi game over

Intanto nonostante i rosiconi vari, il trucco funziona sempre.
Comunque io non starei mai ore a fare simulazione..mi verrebbe la depressione..
Sim 4-5 autogl in 20 secondi e poi lascio giocare e faccio altro.
In una giornata in cui magari ho del lavoro da sbrigare a casa oppure mi guardo un film, metto su Gp a manetta.
Ribadisco che non si fa un torto a nessuno, solo a Konami che ci truffa con la roulette (perchè il fatto che i TOP escano alla fine non è una truffa?? dato che tutte le nere dovrebbero avere la stessa percentuale..)
Quindi tutti quelli qui sopra che rompono per me sono solo rosiconi che hanno un solo joypad...

Io non capisco neanche il bisogno di un trucco come questo, ragazzi sivincono tutte le SIM , cioè ne posso perdere una ogni 15/16 , basta avere una squadra argenti liv1 con 95+ di SQ ,con una punta oro, e non perdo neanche tempo a fare autogol ovviamente.
Aggiungo pure che non li faccio riposare mai, gioco regolarmente con la squadra a zero di energia, e non cambia niente, solo vittorie.

Vuoi mettere che in 50 minuti faccio 28.000 e giocando normale con la speranza di vincerle tutte forse 10.000? senza contare i coupon e la possibilita' di pescare con gli agenti free gli stessi top che tanto si cercano.
Io lo faccio da un mesetto ormai e devo dire che non mi stanco affatto perche' cmq nel farttempo che simulo guardo la tv sullo schermo del pc oppure guardo video sul tubo.
Ieri ho fatto 60.000 tra trick e svincoli dei brocchi senza neanche rendermi conto che erano passate quasi due ore, ormai manco le sento piu'.
La verita' e' una sola......chi lagga procura un danno reale agli utenti che giocano onestamente in quanto ostacola con mezzi impropri una competizione calcistica fine alla vittoria di uno dei due player, invece chi fa il trick l'unica cosa che fa e' investe il suo tempo sopratutto senza danneggiare nessun utente e tanto meno la konami, visto che parliamo di gp (moneta non ancora riconosciuta in europa) anch'io penso che chi punta il dito contro il trick e' solo il perbenista di turno che a causa della frustazione da mancanza di top rompe le palle con falsi moralismi.
Pongo una domanda:
Se avessi un metodo sicuro per beccare i top con i giri gratuiti free o con gli agenti top voi lo vorreste sapere oppure per non danneggiare la konami o coloro che top non ne hanno pescati, non saeste interessati al trucco?
Io la risposta gia' la so.

Vuoi mettere che in 50 minuti faccio 28.000 e giocando normale con la speranza di vincerle tutte forse 10.000? senza contare i coupon e la possibilita' di pescare con gli agenti free gli stessi top che tanto si cercano.
Io lo faccio da un mesetto ormai e devo dire che non mi stanco affatto perche' cmq nel farttempo che simulo guardo la tv sullo schermo del pc oppure guardo video sul tubo.
Ieri ho fatto 60.000 tra trick e svincoli dei brocchi senza neanche rendermi conto che erano passate quasi due ore, ormai manco le sento piu'.
La verita' e' una sola......chi lagga procura un danno reale agli utenti che giocano onestamente in quanto ostacola con mezzi impropri una competizione calcistica fine alla vittoria di uno dei due player, invece chi fa il trick l'unica cosa che fa e' investe il suo tempo sopratutto senza danneggiare nessun utente e tanto meno la konami, visto che parliamo di gp (moneta non ancora riconosciuta in europa) anch'io penso che chi punta il dito contro il trick e' solo il perbenista di turno che a causa della frustazione da mancanza di top rompe le palle con falsi moralismi.
Pongo una domanda:
Se avessi un metodo sicuro per beccare i top con i giri gratuiti free o con gli agenti top voi lo vorreste sapere oppure per non danneggiare la konami o coloro che top non ne hanno pescati, non saeste interessati al trucco?
Io la risposta gia' la so.
Ben detto ;)

Intanto nonostante i rosiconi vari, il trucco funziona sempre.
Comunque io non starei mai ore a fare simulazione..mi verrebbe la depressione..
Sim 4-5 autogl in 20 secondi e poi lascio giocare e faccio altro.
In una giornata in cui magari ho del lavoro da sbrigare a casa oppure mi guardo un film, metto su Gp a manetta.
Ribadisco che non si fa un torto a nessuno, solo a Konami che ci truffa con la roulette (perchè il fatto che i TOP escano alla fine non è una truffa?? dato che tutte le nere dovrebbero avere la stessa percentuale..)
Quindi tutti quelli qui sopra che rompono per me sono solo rosiconi che hanno un solo joypad...
Comunque io aspetterei domani per vedere se la famosa pacchia sia finita o meno. Sicuramente uscirà una patch con il DLC...

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
domani escono una patch e un DLC?... :eek:

Che io sappia esce sì il 24... ma di MARZO purtroppo...

Konami will be releasing an official UEFA EURO 2016 game on April 21st as standalone digital and physical content for PlayStation 4 and PlayStation 3! Existing PES users on PlayStation 4, XboxOne, PlayStation 3, Xbox 360 and Windows PC will receive the dedicated UEFA EURO 2016 content as a FREE DLC on March 24th.

addio e benvenuti all'inferno :|

Untitled.png

• Mi piace
Reazioni: Adrimg
A me Pes piace, ma purtroppo i Jappo sono indifendibili e porteranno il gioco nella tomba con loro...
Cioè intanto ormai è tardi perchè tutti hanno i Top (io per primo ammetto):
Secondo mandano sti messaggi di minaccia e non sonon in grado di risolvere la cosa...
Terzo per sta cosa agiscono e trovano i colpevoli perchè di mezzo ci sono le monete, mentre per chi stacca non fanno nulla, altrimenti ovviamente tutti quei Bimbi Minkia non compreno piu il gioco..
Purtroppo sono schifato da Konami.
Non passsero' mai a Fifa, ma non so se anche il prossimo anno comprero ancora Pes.
E detto da uno che è proprio Fan dentro, secondo me è molto grave..

secondo me ti bannano solo se ritorni in classifica con una percentuale palesemente truccata.. il mio consiglio per quelli che vogliono accumulare gp è quello di alternare.. partite normali a quelle truccate.. ogni tanto fare 2,3 partite contro il com reale giusto per non avere una striscia di vittorie truccata.. chissà magari facendo così non se ne accorgono, si deve correre il rischio..

chissà come mai però quelli che fanno cadere la connessione di proposito o continuano a rallentarla a posta non fanno nulla -.-.. io ormai aspetto solo che esce uncharted e poi lo cestino gioco di merda è tutto quanto pilotato per far spendere soldi veri alla gente per comprarsi le monete

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online