Tonnolo's trick è quasi game over

A me Pes piace, ma purtroppo i Jappo sono indifendibili e porteranno il gioco nella tomba con loro...
Cioè intanto ormai è tardi perchè tutti hanno i Top (io per primo ammetto):
Secondo mandano sti messaggi di minaccia e non sonon in grado di risolvere la cosa...
Terzo per sta cosa agiscono e trovano i colpevoli perchè di mezzo ci sono le monete, mentre per chi stacca non fanno nulla, altrimenti ovviamente tutti quei Bimbi Minkia non compreno piu il gioco..
Purtroppo sono schifato da Konami.
Non passsero' mai a Fifa, ma non so se anche il prossimo anno comprero ancora Pes.
E detto da uno che è proprio Fan dentro, secondo me è molto grave..
condivido anche io... Sono diventati ridicoli alla Konami

secondo me ti bannano solo se ritorni in classifica con una percentuale palesemente truccata.. il mio consiglio per quelli che vogliono accumulare gp è quello di alternare.. partite normali a quelle truccate.. ogni tanto fare 2,3 partite contro il com reale giusto per non avere una striscia di vittorie truccata.. chissà magari facendo così non se ne accorgono, si deve correre il rischio..
a te è arrivato quel messaggio di avviso?

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
bello pagare per le ca.....te che hanno fatto loro ...applausi..... per non dire di quello schifo di roulette truccata sempre dai medesimi, sicuramente pes 2017 lo faranno con i soldi racimolati dalle vendite di monete e chissa quanti bug anche lì.

Io continuerò ad usarlo, ma senza le 5 espulsioni. Se la partita termina con un risultato regolare, come fanno a sapere chi sta usando il trucco? Vorrà dire che alternerò anche partite con la squadra di livello 1 e giocherò normalmente, a volte.

In che senso azzerano tutte le classifiche si riparte dalla 12 divisione con 400 punti??amen...cmq x nn rischiare farò un po la novellino e un po sim ma senza simulazione se no essere bannato e buttare via il mio squadrone mi girerebbero parecchio!!!japonesini gran malefici:p

Ma tu facevi il trucchetto delle espulsioni o comunque facevi trascorrere tutta la partita?
Credo che il problema sia quello

chissà come mai però quelli che fanno cadere la connessione di proposito o continuano a rallentarla a posta non fanno nulla -.-.. io ormai aspetto solo che esce uncharted e poi lo cestino gioco di merda è tutto quanto pilotato per far spendere soldi veri alla gente per comprarsi le monete
Ti avverto (se non lo sai già) che Uncharted l'hanno rimandato di nuovo. Al 10 maggio stavolta :mad:

In che senso azzerano tutte le classifiche si riparte dalla 12 divisione con 400 punti??amen...cmq x nn rischiare farò un po la novellino e un po sim ma senza simulazione se no essere bannato e buttare via il mio squadrone mi girerebbero parecchio!!!japonesini gran malefici:p
condivido anche io... Sono diventati ridicoli alla Konami[/

Ma gli avvisi sono stati mandati anche a chi non ha utilizzato il truchetto? Giusto per capire

Non hanno azzerato la classifica, credo sia temporaneamente sospesa se vai a vedere nei tuoi risultati ci sono ancora i punteggi e le statistiche

Su ps4 mi è ovviamente arrivato l'avviso, su pc no...quindi fin quando non mi arriva continuo a farlo magari in maniera meno sporca evitando le simulazioni

• Mi piace
Reazioni: Bomberone1984

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders