PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto poi specificato da ... le 9 squadre restanti senza licenza, in realtà di fake avranno solo le divise, in quanto i nomi sono già esatti.
4 anni fa, il concorrente EA, rilasciò un gioco con il 50% delle squadre licenziate, addirittura una delle due organizzatrici era fake, senza stadi, Konami invece rilascia quello della finale (che grazie a dio potremmo appioppare a tutte le Europee con stadi "olimpici") e alla modica cifra si 20€, per chi ha già PES16 invece è tutto gratuito.

Ok, sono il primo a spalare liquami fetidi addosso a Konami anche quando non se li merita, ma sta volta propongo un sono battimani per la SH nipponica che (da tempo immemore ad oggi) rilascia il gioco su licenza delle competizioni UEFA più completo.

PS: don't feed the troll ... They aren't ready for the mosh pit, shaka brah !

• Mi piace
Reazioni: removed_user_a
Prevedo gente che si acquista il gioco nuovo per i bonus my club... Ci marciano sulla cosa e può darsi anche che renda...

raga ma gli stadi nuovi quanti saranno oltre allo stade de france ,ne saranno aggiunti altri?
saluti

Inoltre grazie agli innovativi sistemi di gioco Team ID e Player ID tutti i team presenti saranno immediatamente riconoscibili sul campo per il loro stile di gioco perfettamente ricreato sia per quel che riguarda i singoli giocatori che le squadre nel loro complesso.
Sta a vedere che cambia qualcosa nella giocabilità!?! :D

Qualche saggio mi ricorda se TID e PID ci sono anche su old-gen?

Da quanto poi specificato da ... le 9 squadre restanti senza licenza, in realtà di fake avranno solo le divise, in quanto i nomi sono già esatti.
4 anni fa, il concorrente EA, rilasciò un gioco con il 50% delle squadre licenziate, addirittura una delle due organizzatrici era fake, senza stadi, Konami invece rilascia quello della finale (che grazie a dio potremmo appioppare a tutte le Europee con stadi "olimpici") e alla modica cifra si 20€, per chi ha già PES16 invece è tutto gratuito.

Ok, sono il primo a spalare liquami fetidi addosso a Konami anche quando non se li merita, ma sta volta propongo un sono battimani per la SH nipponica che (da tempo immemore ad oggi) rilascia il gioco su licenza delle competizioni UEFA più completo.

PS: don't feed the troll ... They aren't ready for the mosh pit, shaka brah !

Ad onor del vero, seppur non cambi tanto la sostanza di questo tuo discorso, gli stadi erano tutti presenti in quel dlc. Non fatti poi proprio bene (gli ingressi in campo tutti uguali, senza personalizzazioni specifiche ecc), ma c'erano tutti (non so se 5-10 o 20 EDIT ho controllato erano 8) quelli in cui si giocava quell'europeo.

Io non ho capito e non sarebbe la prima volta...:oops:
Codesta modalità si potrà giocare anche online o come le altre competizioni ufficiali solo in single?

Dopo lo scempio del mancato aggiornamento del D1 finalmente konami si "svena" per tutti i veri possessori di pes16 cercando in parte di rimediare al suo quasi imperdonabile errore con questa affascinante (?) competizione (modalità) a'gratise allungando (speriamo) la longevità portandoci verso pes17. Quindi tra Euro2016 e rumors con notizie (speriamo di no) più o meno ufficiali di pes17, sarà una bella boccata di ossigeno nei prossimi mesi per konami e del team pes.

@Lele74 Ma anche se la modalità fosse online (cosa improbabile) che ci vuoi fare? Le competizioni online sono a filtro aperto... Non mi dire che fai le competizioni? o_O

@Lele74 Ma anche se la modalità fosse online (cosa improbabile) che ci vuoi fare? Le competizioni online sono a filtro aperto... Non mi dire che fai le competizioni? o_O

Perchè:rolleyes:?
Sai quanti "assistiti" ho battuto?! (Pochi) però io quest'anno mi diverto comunque. È da dicembre che il disco pes non esce dalla mia ps4, non gioco altro e quando ho tempo, pure quando non ce l'ho (tra risse sanguinose con botte da orbi tra le mie figlie per il colore della penna differente con mia moglie che strilla come un'aquila) gioco a questo "stupido" giochino del calcio senza stancarmi, grazie anche a tutti gli amici di psn e se si potesse giocare euro2016 con voi non sarebbe gayardo?:p

Perchè:rolleyes:?
Sai quanti "assistiti" ho battuto?! (Pochi) però io quest'anno mi diverto comunque. È da dicembre che il disco pes non esce dalla mia ps4, non gioco altro e quando ho tempo, pure quando non ce l'ho (tra risse sanguinose con botte da orbi tra le mie figlie per il colore della penna differente con mia moglie che strilla come un'aquila) gioco a questo "stupido" giochino del calcio senza stancarmi, grazie anche a tutti gli amici di psn e se si potesse giocare euro2016 con voi non sarebbe gayardo?:p
L'unica è installare la mod Jac 2.0 :D

Lele tranquillo l'europeo lo organizziamo a modo nostro ggghggg

@jacoma
Quest'uomo, questo ragazzo è Pes.
Con la sua passione, ci trasmette divertimento puro con i suoi tornei, fatta di SANA competizione e di rispetto per lo sfidante. Io PER IL MOMENTO (vero jac??) sono un semplice spettatore e gioco contro di loro solo per allenarli (non allenatore) e parlando con loro @lucsan89 che ringrazio per avermi in pvt le regole del torneo e @RIVUZZA che non perde momento per aggiornarmi e aiutarmi da @Gaes79 @luxdex @ramses @Mondial06 e tutti gli altri che non ricordo il loro nome qui sul forum (perdonatemi) è un canto comune di divertimento, passione, lealtà, rispetto per chi perde!
Ecco cosa deve creare pes e se lo fa qualcosa di buono deve pur avere.

ke spettacolo la telecronaca di piccinini sto vedendo napoli milan con la sua telecronaca ho detto questo x dire che immagino pes con la telecronaca di piccinini sarebbe la finedel mondo chissa se qualcuno ci penserà a fargli registrare la telecronaca avrebbe ancora piu successo pes perchè piccinini ogni lettera che dice la dice con emozione e di conseguenza la trasmette anche al giocatore di pes
in pratica mi immagino in pes la stessa telecronaca che sta in fifa (molto ricca con tante cose che vengono dette) detta da piccinini uhhhhhhh mamma mia io morirei

@jacoma
Quest'uomo, questo ragazzo è Pes.
Con la sua passione, ci trasmette divertimento puro con i suoi tornei, fatta di SANA competizione e di rispetto per lo sfidante. Io PER IL MOMENTO (vero jac??) sono un semplice spettatore e gioco contro di loro solo per allenarli (non allenatore) e parlando con loro @lucsan89 che ringrazio per avermi in pvt le regole del torneo e @RIVUZZA che non perde momento per aggiornarmi e aiutarmi da @Gaes79 @luxdex @ramses @Mondial06 e tutti gli altri che non ricordo il loro nome qui sul forum (perdonatemi) è un canto comune di divertimento, passione, lealtà, rispetto per chi perde!
Ecco cosa deve creare pes e se lo fa qualcosa di buono deve pur avere.
AMEN FRATELLO

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Impressionante, penso che ci sarà gente che si comprerà il gioco una seconda volta. Questi rischiano di diventare ricchi, altro che fallimento... :D
Ricordi lo scorso hanno tutta quella gente che vendeva la copia fisica per poi comprare quella sul psn scontata solo per i bonus del myclub??? La konami ha capito tutto...

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e luxdex
Ricordi lo scorso hanno tutta quella gente che vendeva la copia fisica per poi comprare quella sul psn scontata solo per i bonus del myclub??? La konami ha capito tutto...
Io ho l'impressione che sia proprio così... Ho letto anche qui di gente che spende per le monete e sono ben contenti, si fanno tutt'altro che problemi, invece di spendere in altri modi semplicemente preferiscono spendere così... E non ci vedo proprio niente di nuovo in questo...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red