PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non avrebbe senso però... la gente si compra PES2016 a molto meno e si scarica gratis il DLC...

Beh, no, Pes 2016 anche solo usato si vende ancora a 35 euro circa, nuovo si trova a 40 euro da amazon francia, ma in generale sta ancora sui 45-50 euro.

La mia idea era quella di approfittare della nuova versione per venderlo ad un prezzo budget.

Beh, no, Pes 2016 anche solo usato si vende ancora a 35 euro circa, nuovo si trova a 40 euro da amazon francia, ma in generale sta ancora sui 45-50 euro.

La mia idea era quella di approfittare della nuova versione per venderlo ad un prezzo budget.

E in digitale quanto costa?
Io aspetto con molta tranquillità il DLC invece, di soldi ne ho già sborsati fin troppi a Settembre :D

Mi auguro solo che tra una novità e l'altra, abbiano almeno livellato un po' gli arbitri, non chiedo altro.
Speriamo bene...

Ma se il dlc del mercato offline e l'europeo escono il 24 marzo, allora cos'è che doveva uscire il 21 aprile??
Aloa

La versione su disco e digitale che comprende di Pes 2016+DLC.
Forse sono io che non ci arrivo...ma che senso avrebbe comprare la versione pes16piu Dlc, se posso tranquillamente prendermi pes16 "liscio" e poi scaricarmi gratuitamente il dlc? Non riesco a capire

Forse sono io che non ci arrivo...ma che senso avrebbe comprare la versione pes16piu Dlc, se posso tranquillamente prendermi pes16 "liscio" e poi scaricarmi gratuitamente il dlc? Non riesco a capire
Ti cito una parabola:
Agostino, grande indagatore del problema del Bene e del Male, un giorno passeggiava per una spiaggia quando incontrò un bambino-angelo che con un secchiello prendeva dell'acqua di mare e la versava in una piccola cavità nella sabbia. Alla domanda del Santo su che cosa stesse facendo, il bambino avrebbe risposto che voleva porre tutto il mare dentro quel buco. Quando il Santo gli fece notare che ciò era impossibile, il bambino avrebbe replicato che così come non era possibile versare tutto il mare dentro la buca allo stesso modo era impossibile che i misteri di Konami e Pes entrassero nella sua piccola testa di uomo.

PES 2016: 15 squadre con licenza nel DLC Euro 2016

Il DLC Euro 2016 per Pro Evolution Soccer 2016 non offrirà ai giocatori solo squadre riprodotte con licenza: Konami, infatti, non ha ottenuto i diritti per Romania, Svizzera, Russia, Polonia, Belgio, Repubblica d'Irlanda, Svezia, Austria e Ungheria. Complessivamente, quindi, saranno presenti 15 squadre con licenza su 24.

Gli stili e i movimenti di gioco verranno riprodotti anche per i team senza licenza, ma naturalmente non ci sarà una somiglianza assoluta con le controparti reali. Il DLC Euro 2016 arriverà il 24 marzo, sarà gratuito per chi ha già acquistato il gioco mentre gli altri potranno comprarlo in versione standalone contenente anche il gioco base il 21 aprile (solo su PS4 e PS3). Sarà presente un solo stadio: lo Stade de France.

scommetto che molta gente venderà la sua copia di pes per comprare quella che uscirà il 21 aprile in modo da accaparrassi i bonus per il MyClub...:rolleyes: (e la konami farà uscire questo stand alone proprio per vendere più copie, senno non si spiegano tutti quei bonus che daranno per il MyClub)

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
ma euro 2016 verrà aggiunto come competizione a parte cosi come la copa sudamericana 2015 (quindi avremo 2 francia, 2 italia etc 1 tra le nazionali e l'altra in modalità euro) come avviene per le brasiliane oppure saranno sovrascritte??

Konami è troppo mitica, diritti di Euro 2016, aggiunta competizione come DLC gratuito, grazie, ma, di 24 squadre partecipanti solo 15 avranno la licenza...dunque, io, da lamentone, penso dentro di me, ma non era meglio potenziare l'editor ed avere quello che cacchio volevamo noi, piuttosto di questo mezzo prodotto? Effettivamente chi non muore dalla voglia di avere musiche e loghi ufficiali degli europei, ma non tutte le squadre?!?! ah, ma è gratis, quindi grazie e shut up!

latest
sucks.jpeg

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Da
Konami è troppo mitica, diritti di Euro 2016, aggiunta competizione come DLC gratuito, grazie, ma, di 24 squadre partecipanti solo 15 avranno la licenza...dunque, io, da lamentone, penso dentro di me, ma non era meglio potenziare l'editor ed avere quello che cacchio volevamo noi, piuttosto di questo mezzo prodotto? Effettivamente chi non muore dalla voglia di avere musiche e loghi ufficiali degli europei, ma non tutte le squadre?!?! ah, ma è gratis, quindi grazie e shut up!

latest
sucks.jpeg
Quello che ho capito, tutte e 24 le squadre avranno i giocatori originali. 9 avranno le maglie fake

Cr
Ma non lo so guarda, non mi stupisco più di nulla, meglio giocare e Amen
Credo che sia cosi...avrei preferito tutto originale ovviamente, ma tra le due cose, se devo scegliere, preferisco avere tutti i giocatori reali senza fake e possibilmente con dei volti differenziati...a mettere qualche maglietta ci mezzo mezz ora...ma a cambiarmi tutti i nomi proprio non ne ho testa...

• Mi piace
Reazioni: sas
Si come si diceva 2 o 3 giorni fa la licenza delle manifestazioni non comprende quelle dei club o nazionali che vi partecipano. Ci sono contratti a parte. Spesso alcune sono esclusive di uno dei due giochi e nel bisogna contrattare singolarmente con le federazioni. Immagino sia complicato visto che nemmeno per Euro 2012 c'erano tutte le squadre anzi ne mancavano parecchi. Se non erano riusciti loro evidentemente sono contrattazioni difficili.

Venendo ad ora già è un mezzo miracolo abbiano aggiunto così tante squadre. 9 in più non sono poche se consideriamo il contagocce a cui konami ci ha abituato. Io non gioco praticamente mai con le nazionali ma seguendo quello che diceva sted:

hanno aggiunto le licenze di Galles, Rep.Cena,Ucraina, Croazia, Slovacchia,Islanda, Turchia, Albania, Irl. del Nord (queste nazionali, se non sbaglio, erano interamente fake)

Queste dovrebbero essere le nuove. Lo riquoto per chi non lo avesse lette in precedenza.

Euro 2012 di fifa aveva la metà delle squadre senza licenza,compresa l'Ucraina organizzatrice del torneo,nessuno stadio in più e si faceva pagare 20 euro. In questo caso non ci possiamo lamentare di Konami.

• Mi piace
L'altro giorno stavo scorrendo in Edit tutti i giocatori per vedere quali giocatori tra i 70 VGG e i 74 VGG fossero licenziati, con il loro volto.
Sono rimasto sopreso nel constatare che il Campionato con più giocatori licenziati (di qualsiasi VGG) sia la Premier League, da sempre non licenziata poi nei nomi squadra e divise.

Ora però mi chiedo, appurato che con le licenze Konami è alla stregua dell'impotenza, appurato che SONY riguardo gli OF sia più chiusa di Apple... perchè non espandere l'Edit? Perchè gli slot per le divise così limitati? Sopratutto per quest'ultimi sono convinto che non sia un problema tecnico ma una scelta (scellerata) voluta per non si sa quale motivo.
E sì che basterebbe poco a Konami per rimediare a quelle che sono difficili contrattazioni e che non sto a discutere di fatti.
Mah...

• Mi piace
L'altro giorno stavo scorrendo in Edit tutti i giocatori per vedere quali giocatori tra i 70 VGG e i 74 VGG fossero licenziati, con il loro volto.
Sono rimasto sopreso nel constatare che il Campionato con più giocatori licenziati (di qualsiasi VGG) sia la Premier League, da sempre non licenziata poi nei nomi squadra e divise.

Ora però mi chiedo, appurato che con le licenze Konami è alla stregua dell'impotenza, appurato che SONY riguardo gli OF sia più chiusa di Apple... perchè non espandere l'Edit? Perchè gli slot per le divise così limitati? Sopratutto per quest'ultimi sono convinto che non sia un problema tecnico ma una scelta (scellerata) voluta per non si sa quale motivo.
E sì che basterebbe poco a Konami per rimediare a quelle che sono difficili contrattazioni e che non sto a discutere di fatti.
Mah...

Anche le scelte più stupide o scellerate nascono da un motivo. Quindi anche in quel caso ci deve pur essere. Me lo chiedo da tanto anche io. Però proprio perchè sarebbe molto importante credo che il motivo non sia una cosa da poco. Bo, temo che non lo sapremo mai.

Su PES 2015 non si poteva fare nulla per le divise, su questo si può fare molto ma è ancora limitato... non rimane che augurarci di meglio ancora nel prossimo PES, sopratutto se molte licenze verranno perse.

Konami Digital Entertainment ha annunciato che rilascerà il gioco ufficiale della competizione calcistica UEFA EURO 2016 in versione stand alone fisica e digitale il 21 Aprile per PS4 e PS3. Gli utenti di PES 2016 su PS4, XboxOne, PS3, Xbox 360 e Windows PC riceveranno i contenuti dedicati a UEFA EURO 2016 sotto forma di DLC gratuito il 24 Marzo prossimo.

KONAMI si è assicurata la licenza ufficiale UEFA EURO 2016 lo scorso anno e il nuovo gioco verrà fornito in anticipo come contenuto completamente gratuito a tutti i possessori di PES 2016.

Il titolo ufficiale di UEFA EURO 2016 verrà inserito come nuova modalità dedicata nel menu principale di PES 2016. La release pacchettizzata del gioco conterrà sia il gioco completo PES 2016 che il contenuto UEFA EURO 2016. La modalità UEFA EURO 2016 proporrà tutta l’iconografia e gli elementi di presentazione della competizione di quest’anno, includendo inoltre lo Stade de France che ospiterà la Finale in luglio. Dei 24 team qualificati tutti riprodotti con i giocatori e volti reali, 15 squadre saranno completamente licenziate offrendo quindi anche le ultime divise di Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia tutte perfettamente riprodotte fin nei minimi dettagli. Inoltre grazie agli innovativi sistemi di gioco Team ID e Player ID tutti i team presenti saranno immediatamente riconoscibili sul campo per il loro stile di gioco perfettamente ricreato sia per quel che riguarda i singoli giocatori che le squadre nel loro complesso.

In aggiunta alla modalità single player dedicata, KONAMI supporterà il contenuto UEFA EURO 2016 con una serie di promozioni a diversi livelli. La PES League organizzerà diverse competizioni online per tutta la durata della manifestazione affiancate da iniziative speciali per la modalità myClub. La modalità myClub è la popolare modalità di PES 2016 che permette ai giocatori - attraverso i punti accumulati nel gioco o un sistema di micro-transazioni - di costruire il proprio “dream team” e portarlo alla gloria. Durante la manifestazione calcistica KONAMI rilascerà una serie di incentivi myClub, includendo nuovi Agenti Speciali Euro che permetteranno di ingaggiare, per la propria squadra, i giocatori più performanti del grande evento Europeo.
Coloro che acquisteranno la versione fisica stand alone di UEFA EURO 2016 riceveranno in aggiunta alcuni bonus myClub; incluso l’accesso ad un Agente Speciale Ambassador, sette Agenti Speciali Euro che permetteranno l’ingaggio di sette giocatori in rappresentanza delle 24 nazionali qualificate e 10.000 GP a settimana per 10 settimane.

KONAMI ha inoltre confermato che il suo accordo con UEFA avrà benefici che si estenderanno a tutta la loro line up di titoli calcistici. Il Publisher infatti creerà contenuti specifici di UEFA EURO 2016 per i suoi titoli PES Club Manager e PES Collection per iOS e Android, ulteriori dettagli a riguardo verranno rilasciati a breve.

Ripropongo questo articolo, già magistralmente anticipato da @ameppe , che forse chiarirà i dubbi di alcuni....alla peggio manderà altri ancora più in confusione...sai che spasso per i moderatori?!?! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro