- 15 Febbraio 2015
- 6,143
- 8,017
- 113
- PSN ID
- 1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Dato che qui nel forum siamo in tanti, e che più di una persona ha ammesso di fare "panchina bianca" vuoi per salire di punteggio vuoi perché "lo fanno tutti e se vuoi giocare ad armi pari lo devi fare", spero di trovare un utente abbastanza onesto e coerente da spiegarmi il perché del giocare con palloni invisibili su campi con ombre al limite della cecità, il white benching lo posso anche capire pur non condividendolo perché di fatto qualche vantaggio lo da..MA I CAMPI IN OMBRA E I PALLONI INVISIBILI????
Cioè,giusto per capire, cosa giocate con gli occhiali da sole? Impostate la tv un bianco e nero? Non capisco come non possa rompere i coglioni anche a chi decide di giocare in questo modo, oramai è quasi la norma, ieri su 10 partite ho giocato con un campo e pallone normale solo quelle in casa perché ero io a decidere.. Mi aiutate a comprendere?
Cioè,giusto per capire, cosa giocate con gli occhiali da sole? Impostate la tv un bianco e nero? Non capisco come non possa rompere i coglioni anche a chi decide di giocare in questo modo, oramai è quasi la norma, ieri su 10 partite ho giocato con un campo e pallone normale solo quelle in casa perché ero io a decidere.. Mi aiutate a comprendere?