Campi assolati e palloni invisibili

Dato che qui nel forum siamo in tanti, e che più di una persona ha ammesso di fare "panchina bianca" vuoi per salire di punteggio vuoi perché "lo fanno tutti e se vuoi giocare ad armi pari lo devi fare", spero di trovare un utente abbastanza onesto e coerente da spiegarmi il perché del giocare con palloni invisibili su campi con ombre al limite della cecità, il white benching lo posso anche capire pur non condividendolo perché di fatto qualche vantaggio lo da..MA I CAMPI IN OMBRA E I PALLONI INVISIBILI????
Cioè,giusto per capire, cosa giocate con gli occhiali da sole? Impostate la tv un bianco e nero? Non capisco come non possa rompere i coglioni anche a chi decide di giocare in questo modo, oramai è quasi la norma, ieri su 10 partite ho giocato con un campo e pallone normale solo quelle in casa perché ero io a decidere.. Mi aiutate a comprendere?
Ecco su questo sono totalmente daccordo.. è ridicolo.. uno gioca per divertirsi, mica per dover poi andare dall oculista....

• Mi piace
Reazioni: AxelBboy e Urka78
Ecco su questo sono totalmente daccordo.. è ridicolo.. uno gioca per divertirsi, mica per dover poi andare dall oculista....

Concordo, io ho e ho avuto "piccoli" problemi di vista, quando mi capita di giocare partite di giorno per me diventa impossibile, il cambio di illuminazione continua mi crea davvero delle difficoltà a volte mi tocca lasciare il controller e riprendermi un attimo perché a un certo punto non vedo più nulla...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Urka78
io cambio sempre le impostazioni prima della partita ..ma riscontro sempre più spesso che l'avversario quando è in casa non lo fa mai...e più hanno giocatori forti..meno lo fanno!!

la situazione stadi è imbarazzante, quelle ombre sono assurde; e quando si gioca in trasferta si possono solo incrociare le dita. purtroppo il giocare in quelle condizioni penso che sia una cosa voluta da quasi tutti gli utenti, perchè è oggettivamente impossibile che piaccia.

quando gioco in casa , lascio sempre stadio casuale, ma metto sempre sera-estate; e ad essere sincero non seleziono mai il pallone, anche in quel caso lascio casuale...se proprio lo imposto, metto il classico alla Holly e Benji eheheheh

le magliette le cambio sempre prima della partita e nonostante abbia editato tutta la premier e la bundes, non uso mai magliette non fatte da Konami, per non sfasare i colori sul radar...

Confermo che ormai é una vera e propria piaga! Anche a livelli alti nessuno mette di notte, a tratti ingiocabile con quelle ombre accecanti. Ma ultimamente sto notando una nuova moda/handicap che molti player avversari stanno usando, oltre al campo soleggiato e ombreggiato all'inverosimile stanno prendendo l'abitudine a mettere "pioggia" cosa che odio in quanto sbilancia tutti i tackle. Capita anche a voi? O lo sfortunato sono solo io? :(

Scusate se lo scrivo qui.. Lo so che è fuori argomento.. Ma quel tocco sotto per fare un passaggio imprendibile come si fa?
Aiutatemi.. Incontro gente fa fa quel tocco negli spazi stretti.. Mi piace!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,491
Ultimo utente registrato
rr88shown