PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [34]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque tolti i 3-4 che si divertono a pes 2016 per il resto mi sembra che un po di delusione c è.

Un pò dipende dal topic. Se guardi questo ci sono le varie crociate e ormai (ovviamente) molti sono stati costretti ad andarsene perchè è pesante continuare a vedere sfoghi o la ricerca del problema da ingigantire sempre di più.
C'è molta gente delusa o ci sono molti post di delusione? Proviamo a togliere i post di 15 utenti (cifra a caso) e poi vedi quanti post di delusione ci sarebbero.
Un conto sono 15 utenti che scrivono 15 post di delusione, un conto è un utente che ne scrive lui stesso 15. Perchè alla fine è sempre questo il discorso. Chi si diverte ormai preferisce compatire certi accanimenti e va nei topic specifici o ne parla in privato.
Se chi fa le crociate o il gioco lo ha bollato come deludente da un pezzo non si accanisse ripetendo all'infinito gli stessi post probabilmente la situazione di questo topic (ma anche in generale)sarebbe più "sana" ed equilibrata e magari non ci sarebbe chi mi contatta in privato per chiedere consigli sul gioco o lamentarsi che questo topic è illeggibile.

Di solito chi è deluso tende a scriverlo, probabilmente nel tentativo di liberarsi dalla frustrazione della delusione stessa.
Di solito quelli a cui piace tendono a giocare piuttosto che venir a scriverlo quanto gli piace un gioco.
In proporzione "sembra" come dice tarassato, ma tolti me, ameppe, papappig e Nino sbangif e lo stesso tarassato, sinceramente, così d'acchito, non ricordo altri che si "lamentano".
Quindi caro "Raffo" forse non è così come dici

Un pò dipende dal topic. Se guardi questo ci sono le varie crociate e ormai (ovviamente) molti sono stati costretti ad andarsene perchè è pesante continuare a vedere sfoghi o la ricerca del problema da ingigantire sempre di più.
C'è molta gente delusa o ci sono molti post di delusione? Proviamo a togliere i post di 15 utenti (cifra a caso) e poi vedi quanti post di delusione ci sarebbero.
Un conto sono 15 utenti che scrivono 15 post di delusione, un conto è un utente che ne scrive lui stesso 15. Perchè alla fine è sempre questo il discorso. Chi si diverte ormai preferisce compatire certi accanimenti e va nei topic specifici o ne parla in privato.
Se chi fa le crociate o il gioco lo ha bollato come deludente da un pezzo non si accanisse ripetendo all'infinito gli stessi post probabilmente la situazione di questo topic (ma anche in generale)sarebbe più "sana" ed equilibrata e magari non ci sarebbe chi mi contatta in privato per chiedere consigli sul gioco o lamentarsi che questo topic è illeggibile.

Infatti!
Credo che pure io per parlare "serenamente" mi debba spostare nel topic dove c'è il torneo @jacoma - li siamo tutti "amici" e nel bene e nel male di pes16 si divertono, mi diverto e sinceramente è un piacere parlare della partita giocata la sera prima, sia che si abbia perso per una incongruenza programmatica sia vincendo perché c'è un ritardo hai comandi.
Il tutto si accetta con serenità con la speranza che i "problemi" possano attenuarsi il prox anno o con una patch Pasquale(?) senza ci si danni l'anima ogni santa volta.

Perché non partecipi pure tu e @the elder ?

Infatti!
Credo che pure io per parlare "serenamente" mi debba spostare nel topic dove c'è il torneo @jacoma - li siamo tutti "amici" e nel bene e nel male di pes16 si divertono, mi diverto e sinceramente è un piacere parlare della partita giocata la sera prima, sia che si abbia perso per una incongruenza programmatica sia vincendo perché c'è un ritardo hai comandi.
Il tutto si accetta con serenità con la speranza che i "problemi" possano attenuarsi il prox anno o con una patch Pasquale(?) senza ci si danni l'anima ogni santa volta.

Al prossimo vi voglio!!!
Chiedere ai partecipanti per sapere quanto ce la stiamo spassando

Ps partite da 15 min e risultati perfettamente nella norma!!
Nessun risultato tennistico
Strano??? No avvalora la mia tesi
Portieri con overall tra 72 e 77(Max saranno 2 su 15 squadre)saranno diventati bravi di botto????image.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Al prossimo vi voglio!!!

Portieri con overall tra 72 e 77(Max saranno 2 su 15 squadre)saranno diventati bravi di botto????Visualizza allegato 46086
Immagino benissimo, è il concetto che cercavo di spiegare nei post precedenti a @starchild

• Mi piace
Reazioni: jacoma
Immagino benissimo, è il concetto che cercavo di spiegare nei post precedenti a @starchild
Mm il torneo postato da jacoma mi pare sia online, io online non ci gioco, comunque mi pare, le pochissime volte con cui ho giocato in multiplayer a questo pes, mi è sembrato un gran gioco, decisamente superiore sia al gioco online (giocavo multi offline con mio cugino, ahimè fifaro) che online soffre ancora molto di risposta ai comandi da quel che mi è parso di sentire, sia del gioco offline, perché la ia, seppur migliorata, resta ancora limitata, con un compagno nella stessa stanza questo gioco per me sfrutta al massimo tutte le potenzialità, ovviamente in full manual mi sembra improbabile che partite con altri giocatori finiscano con risultati tennistici, per mille motivi, il primo che mi salta in mente: i portieri non sono così scandalosi come sembrano, contro una ia a superstar super scriptata che tira sempre agli angolini ci credo anche io che non ci arrivano sempre, un secondo motivo: l'arbitro è si fiscale, ma contro un altro player gli interventi sono tanti, meno precisi, e l'arbitro fischia e tira fuori i cartellini (anche se ovviamente avrebbero comunque bisogno di una sistemata)
Comunque non ho capito di cosa stiamo parlando nello specifico ora :D @jacoma il tuo è un elogio al gioco in sè, o all'ultima patch? Perché io, sarò ripetitivo oppure vuoi che ho cambiato da poco difficoltà di gioco e non me ne sono reso conto, dalla penultima all'ultima patch non mi è sembrato cambiato assolutamente nulla, restando si un bel gioco, ma con una patch corposa (anche per scusarsi per i ritardi ai trasferimenti magari) sarebbe stato certamente migliore

Ma guarda dell'ultima patch ho apprezzato tanto il miglioramento sul pass filtr avanzato(altro discorso delicatissimo da toccare in questa sezione:D:D:D(visto che c'è un amico mio di cui non voglio fare il nome per motivi di privacy ehm ehm @Papà_Pig ehm)) di cui ancora alcuni credono che sia un comando assistito rispetto al base:D:D:p(non ho fatto nomi ehm ehm @Papà_Pig ehm ehm e ho parlato al plurale:D:D)
Per il resto il ritardo nei comandi c'è e non c'è, perché comunque posso assicurarti che spesso e volentieri, c'è anche una spensieratezza da parte degli stessi player online che spesso e volentieri giocano online in Wi-Fi, non aprono porte, hanno collegamenti a loro insaputa al wi fi di casa ecc ecc... Con questo non voglio certo giustificare i server konami ci mancherebbe, non sono certo il massimo, ma non sono neanche questo disastro che si legge in giro, anche perché credimi puoi girare il forum di amichevoli ne ho fatte tante e con tanti pes, eppure non c'è mai stato un messaggio di un solo utente che giocando contro di me abbia mai lamentato problemi di ritardi a comandi o lag, e di contro io posso farti una classifica delle connessioni degli utenti del forum chi va meglio chi ogni tanto ha problemi ecc ecc... Questa è la dimostrazione che spesso con un minimo di attenzione o buona volontà tanti problemi sarebbero evitabili, invece anziché provare a trovare soluzioni (comunque semplicissime da verificare)è più facile calcare la mano

Al prossimo vi voglio!!!

Portieri con overall tra 72 e 77(Max saranno 2 su 15 squadre)saranno diventati bravi di botto????Visualizza allegato 46086

Abile e arruolato!
Ma guarda tu..41/42 anni moglie tre figlie e un cane è ancora me diverto a pes :oops:
Vero GATTONEEE

vojo @Papà_Pig @Peeta @the elder @admin e @Gerard Butler con pes16 e non FTP ;)

Io ancora non ho capito se hai inteso o meno quel che dicevo
Certo, il discorso tra me e te era sulle modalità (o no? :D) e si, come ho detto farmi una scalata in 10 divisioni o simili online a me non dice veramente nulla, l'ho fatta una volta a Fifa 12 e mi è bastato per 4 anni, che devono migliorare competizioni, modalità e quant'altro si, peró non dovrebbero tralasciare molto l'offline, che se facessimo un sondaggio veloce qui sul forum penso saremmo divisi più o meno a metà su chi gioca offline e chi online, insomma dopo il grossissimo lavoro fatto "sulla" master che mi è piaciuto molto quest'anno vorrei anche molti altri miglioramenti sull'intelligenza artificiale

Certo, il discorso tra me e te era sulle modalità (o no? :D) e si, come ho detto farmi una scalata in 10 divisioni o simili online a me non dice veramente nulla, l'ho fatta una volta a Fifa 12 e mi è bastato per 4 anni, che devono migliorare competizioni, modalità e quant'altro si, peró non dovrebbero tralasciare molto l'offline, che se facessimo un sondaggio veloce qui sul forum penso saremmo divisi più o meno a metà su chi gioca offline e chi online, insomma dopo il grossissimo lavoro fatto "sulla" master che mi è piaciuto molto quest'anno vorrei anche molti altri miglioramenti sull'intelligenza artificiale
Infatti non parlavo affatto di questo, tutt'altro.

@jacoma
@Lele74
@matrixpino
@ninosbangif

E tutti gli altri che ho imparato a conoscere e a cui voglio bene e verso i quali nutro una stima pressoché infinita:
Pes ci ha portato qui e ci ha fatto conoscere e per questo non potrò mai dire male di lui, ma il filtrante avanzato è avanzato non manuale... Il filtrante manuale è a zero tacche!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Se rosica, se menamo, n'semo d'accordo se prennemo n'giro, ma semo pure n'ha comunità d'amici co nà passione, pes!
Vojo bene a tutti e se domani vincemo...zitto e statte zitto!!!

Se rosica, se menamo, n'semo d'accordo se prennemo n'giro, ma semo pure n'ha comunità d'amici co nà passione, pes!
Vojo bene a tutti e se domani vincemo...zitto e statte zitto!!!

A Lè, è più probabile ch'io perda 30kg in 90'…lassa sta, godite er viaggio che tra 'n pò finisce....

Comunque tolti i 3-4 che si divertono a pes 2016 per il resto mi sembra che un po di delusione c è.
Molta gente, come me, fa critiche su vari aspetti del gioco che non sono certo perfetti, ma il giudizio è comunque complessivamente positivo. E continua a giocarci, con maggiore o minore frequenza. A volte ci si arrabbia più (o, perlomeno, si da l'impressione di esserlo) perchè sono difetti che si ritiene sarebbe bastato poco per eliminarli. Diciamo che di un grosso difetto, che avrebbe necessità di uno stravolgimento del gioco, si cerca di farsene una ragione, di uno piccolo è più difficile accettare che non venga corretto.
E poi, c'è sempre il solito discorso.
Su certi aspetti non ci sarà mai l'unanimità di giudizio. Prendi i portieri. Per alcuni sono la parte peggiore del gioco, per altri, come per me, sono ben fatti (che non vuol dire non si possano migliorare) con solo dei problemi di animazioni che fanno apparire alcuni gol subiti, in realtà accettabilissimi, come assurdi.

Infatti!

Perchè mi state tutti sul .....:oops::eek::D
No, per quest'anno mi sa che ho di nuovo abbandonato l'online, anche per questioni di orari. Arrivo a casa alle 10,30 di sera, mangio qualcosa e non so se ho voglia o meno di giocare e, se si, di giocare a Pes. Quindi mi troverei costretto a dare buca a chi mi ha aspettato fino alle 11 passate di sera o a giocare controvoglia.
E non ho intenzione di fare nessuna delle due cose.

per me quest'anno è offline, quelle pochissime partite fatte online, mi hanno fatto venire il mal di testa, tra ritardo comandi e velocità di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1