Lista CHEATERS & LAGGER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo lorenzogrisu
Italiano, a inizio partita grazie al lag si è portato sul 2-0, poi rimonto 3-2 e al 90' quitta o_O

Segnalo mezzoberto89 italiano squadra REAL SAVA2014
Visualizza allegato 45333
Sul 3 a 0 alla mezz'ora del primo tempo fa saltare la connessione con partita annullata.
La cosa ridicola è che dopo un mio messaggio finge di essere inglese e mi accusa di essere un cheater... Ancora più pagliaccio.
Mi piacerebbe sapere se è possibile segnalarlo in Konami.

si questo l'indirizzo

https://www.konami.co.jp/we/2016/report/index.php5?title=2016&platform=ps4&region=europe&lang=it

comunque io solo con uno di 845 punti ho vinto senza problemi .......sopra i 900 quando vinco io non riesco mai a finire...........oltre a quittare a volte perdo anche delle A........che merda

Ultimamente sono in aumento sti personaggi,soprattutto Spagnoli,comunque a me ha dato tutte le volte partita vinta,parlo di 6 o 7 volte, solo 1 volta partita nulla..boo non so' come mai a molti da' partita nulla o persa addirittura..

Ultima modifica:
Segnalo DM33Rocco, un farabutto che non ha fatto neanche iniziare la partita.
Altro fenomeno è GIOTECK8D portoghese

Ecco un altro fenomeno da baraccone che disconnette a più non posso e non solo contro di me

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    2 MB · Visualizzazioni: 13
Segnalo DM33Rocco, un farabutto che non ha fatto neanche iniziare la partita.
Altro fenomeno è GIOTECK8D portoghese

Gioteck8d l'ho incontrato anche io, se vai indietro di qualche pagina troverai la mia segnalazione...anche a te ha infortunato mezza squadra?

• Mi piace
Reazioni: Adrimg
Io ormai non li segnalo più a Konami tanto non serve a niente. Cmq per farci 4 risate pakistani007 1019 punti 31 vittorie consecutive, all' 89 esimo sul 6 a 4 per me decide che non deve perdere la partita e si disconnette.

Ridicolo

Io ormai non li segnalo più a Konami tanto non serve a niente. Cmq per farci 4 risate pakistani007 1019 punti 31 vittorie consecutive, all' 89 esimo sul 6 a 4 per me decide che non deve perdere la partita e si disconnette.

Ridicolo

Il pakistano con 31 vittorie di fila era sicuramente un cheater, ma ultimamente mi succede sempre più spesso di subire disconnessioni stranissime che, secondo me, sono tutta colpa dei server della Konami o comunque di pessime connessioni Internet.
Spiegherebbe anche il fatto che il maggior numero di disconnessioni arrivano dalla Spagna e dalla Turchia, paesi che non credo siano molto all'avanguardia.
Detto questo, un efficace metodo contro i disonesti è scrivere nel profilo utente di Pes che in caso di cheater parte subito la segnalazione a Konami ed il caricamento video su Youtube.

ragazzi esiste un modo per evitare di giocare contro sta gentaglia? io non è che devo bestemiare per sta gente del cavolo che gioca in modo scorretto.. Poi non mi capacito come possano fare a farmi peggiorare anche la mia connessione l'altra sera in finale per il x3 agent riesco a rimontare da 2 a 0 e passo in vantaggio all'80esimo mi cade la connessione in modo troppo strano non mi ha dato partita persa ma ho dovuto rigiocare la finale di nuovo per colpa di sti deficenti

Prima ho beccato uno con 500 punti e una 20ina di partite....si dava già alle disconnessioni per non perdere. Quanto possono essere scarsi sti figli di troia? Quanto cazzo possono essere scarsi?
La Konami che è da 10 anni che non risolve questa cosa.....mamma mia...rincoglioniti.

Il pakistano con 31 vittorie di fila era sicuramente un cheater, ma ultimamente mi succede sempre più spesso di subire disconnessioni stranissime che, secondo me, sono tutta colpa dei server della Konami o comunque di pessime connessioni Internet.
Spiegherebbe anche il fatto che il maggior numero di disconnessioni arrivano dalla Spagna e dalla Turchia, paesi che non credo siano molto all'avanguardia.
Detto questo, un efficace metodo contro i disonesti è scrivere nel profilo utente di Pes che in caso di cheater parte subito la segnalazione a Konami ed il caricamento video su Youtube.

Guarda anche io nelle settimane scorse ho avuto problemi con infostrada e con disconnessioni "a pioggia", a volte mi dava "partita interrotta" senza togliermi punti, a volte mi dava la sconfitta. Dopo varie lamentele con infostrada ho risolto e ora vado bene...Questo posso tranquillamente dirti che era un cheater. Ah cmq era un pakistano ma nel profilo c'era scritto che parlava spagnolo e usava il villareal...

Cmq ripeto a parte bloccarli, non sto più a segnalare nessuno. E' solo tempo perso

Prima ho beccato uno con 500 punti e una 20ina di partite....si dava già alle disconnessioni per non perdere. Quanto possono essere scarsi sti figli di troia? Quanto cazzo possono essere scarsi?
La Konami che è da 10 anni che non risolve questa cosa.....mamma mia...rincoglioniti.

Il problema esiste da qualche tempo. Credo sia dal 2010 o 2011, prima ti capitava di giocare cmq le partite con delle botte di lag clamorose (del tipo che vedevi la palla nell area del tuo avversario,l'immagine si bloccava e quando ripartiva ti trovavi il tuo avversario solo davanti al portiere). Ricordo che spesso e volentieri mi capitava contro gente "distante" (paesi arabi soprattutto) e per ovviare a questo problema hanno messo la disconnessione per peggioramento connessione, non penso che in Konami pensassero di creare dei professionisti del lag...

Purtroppo però tutti gli anni ci troviamo di fronte a questa piaga

La Spagna ha una velocità media di connessione più alta della nostra...

Sì, lo sapevo, ma allora come spieghi il fatto che la maggior parte delle disconnessioni arrivano dalla Spagna?
Non possono essere un popolo di cheater, magari sono i server di Konami
Questo non lo so, ma sicuramente non è un problema di velocità pura... magari anche connessioni poco compatibili o server poco performanti (più la seconda che la prima)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom