Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artu94milan

Primi Calci
26 Maggio 2015
15
2
3
PSN ID
artu94milan
Ciao Ragazzi, ho Pes 2016 per Pc, quando gioco in modalità online i giocatori sono lentissimi, ogni passaggio, tiro e contrasti sono una causa persa già in partenza, praticamente sembrano dei ritardati... le partite online le finisco tutte e pes durante la partita non mi dice che problemi di connessione,
Ho il router di Infostrada ( Huawei HG532S) il test di connessione mi dice : pings 22 ms , velocità download 3,32 Mbps, Velocità upload 0,33 Mbps , vi prego ragazzi, helpe me !!!!
 

Artu94milan

Primi Calci
26 Maggio 2015
15
2
3
PSN ID
artu94milan
Ho rifatto adesso il test di connessione e mi dice : pings 49ms , velocità download 3,37 Mbps, Velocità upload 0,42 Mbps
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Riscrivi.
Oggi ho provato a sfidare un amico in myclubPARTITA DEL GIOCATORE.

Dopo aver creato la stanza, aver invitato l amico ecc ecc mi esce "impossibile collegarsi con l avversario" mentre a lui impossibile partecipare alla sessione.

Da cosa dipende???

Abbiamo entrambi alice 7 mega e siamo collegati via cavo.
Al test della connessione non abbiamo problemi di nat.
Console xbox360. Mi aiutate????
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Salve. Io praticamente ho lo stesso problema dell'amico qui sopra. Giocatori vanno a rallentatore. Ritardo di mezzo secondo nei passaggi,tiri ecc. Se voglio stoppa un pallone non lo fa. Giocatori sembrano pesanti. Offline va benissimo. È da ieri che mi fa così è ogni tanto va bene ogni tanto bo. Non riesco a capire cosa può essere. Non lagga mai ma è lento. Gioco Pes16 console Ps4 ho Telecom 7 mega (anche se nel test mi dice 9) il modem è Technicolor (fornito dalla Telecom). Potete aiutarmi? Grazie

Potete rispondermi per favore? Mi va lento non so perché potete aiutarmi?
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Emilio mettiti l'anima in pace. Il gioco online non è reattivo come il gioco offline e se alle volte lo è sei stato fortunato.
 

Artu94milan

Primi Calci
26 Maggio 2015
15
2
3
PSN ID
artu94milan
Emilio mettiti l'anima in pace. Il gioco online non è reattivo come il gioco offline e se alle volte lo è sei stato fortunato.
Emilio di do ragione nel momento in cui anche i miei avversari hanno il problema dell'online, i miei avversarsi hanno la stessa rapidità dell'offline, incredibile, se io devo giocare con l'handicap e gli altri no tutto ciò non ha senso perchè credimi : su 30 partite giocare online , 25 giocatori hanno una rapidità di gioco incredibile, ed io non sono un deficente che non capisce niente di pes, ne capisco di tattica passo il prima possibile ecc.. quello che dico io è , giocare le partite alla pari con gli altri , cavolo xD
 

Artu94milan

Primi Calci
26 Maggio 2015
15
2
3
PSN ID
artu94milan
Emilio di do ragione nel momento in cui anche i miei avversari hanno il problema dell'online, i miei avversarsi hanno la stessa rapidità dell'offline, incredibile, se io devo giocare con l'handicap e gli altri no tutto ciò non ha senso perchè credimi : su 30 partite giocare online , 25 giocatori hanno una rapidità di gioco incredibile, ed io non sono un deficente che non capisce niente di pes, ne capisco di tattica passo il prima possibile ecc.. quello che dico io è , giocare le partite alla pari con gli altri , cavolo xD
Ho messaggio è diretto ad alducho1988 e non emilio xD
 
  • Like
Reactions: alducho1988

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Emilio di do ragione nel momento in cui anche i miei avversari hanno il problema dell'online, i miei avversarsi hanno la stessa rapidità dell'offline, incredibile, se io devo giocare con l'handicap e gli altri no tutto ciò non ha senso perchè credimi : su 30 partite giocare online , 25 giocatori hanno una rapidità di gioco incredibile, ed io non sono un deficente che non capisce niente di pes, ne capisco di tattica passo il prima possibile ecc.. quello che dico io è , giocare le partite alla pari con gli altri , cavolo xD
Da quello che ho capito non ci si può fare niente purtroppo, nemmeno settare il modem come alcuni dicono. Perché poi ti darebbe problemi ad altri dispositivi che usi in casa. L'unica cosa strana è che alcuni giorni mi va alla grande ed alcuni è lento giocatori macchinosi ecc. Poi i tecnici su questo forum non rispondono nemmeno più. Bo.
 
  • Like
Reactions: Artu94milan

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Ho messaggio è diretto ad alducho1988 e non emilio xD

è il mio stesso pensiero. Ormai non mi ci arrabbio nemmeno più perchè è un gioco è lo si prende come tale... xò c*zz!! gli altri sembrano alieni e io brocco???

stasera torneo offline a casa mia, tutti invitati! ahahahah
 
  • Like
Reactions: Artu94milan

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao, grazie mille per la risposta! :D
Comunque essendo il modem della telecom in comodato ho richiesto la sostituzione. Adesso, con il nuovo modem, la connessione va molto meglio anche se il ping continua ad essere molto alto. Il modem che ho adesso è quello della telecom. Chiedo scusa per l'ignoranza ma la connessione PPPoE è quella con il cavo ethernet? Se si ho già provato ma non ho riscontrato nessun beneficio. Comunque seguirò la guida. Grazie ancora

No la connessione PPPOE è una configurazione di collegamento tra console e router. Il collegamento LAN è solo un mezzo con cui colleghi la console al router. Per la configurazione PPPOE trovi la guida in prima pagina, mantieni comunque il collegamento LAN.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Salve, ho un problema. Spesso giocando online noto che mi ritarda un po' i comandi e i giocatori si muovono in maniera un po' troppo macchinosa, in più mi succede che ad un tratto si stacca la partita e mi esce il messaggio: " Questa partita verrà abbandonata poichè la connessione tra te e ... è stata interrotta" e mi dà il match perso sempre. Chiedo cortesemente un supporto, grazie.
-gioco su ps3
-modem TP-LINK TD-W8961ND
- gestore: telecom
-velocità download 14.10 Mbps
-velocità upload 0.99 Mbps
-ping 16 ms

Puoi fare u a configurazione Pppoe, in prima pagina trovi la guida. Se dovessi avere un'errore di reperimento indirizzo IP ti basta andare nel menu del router, sezione avanzata alla voce Wan o Internet. Dovresti avere una tabella in cui è presente una voce pppoe, devi premere su add o + per aggiungere un'ulteriore voce e dalla tendina del tipo di collegamento scegli bridge e lasci tutto il resto invariato salvando le impostazioni e riavvia il router. Riprova la configurazione pppoe, ora dovrebbe andare.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Console xbox360

Salve ragazzi. Atasera ho provato a sfidare un amico in real sia su my club che in lobby per fare qualche partita online ma non ci siamo riusciti ne se facevo io da host ne se lo faceva lui. Non riuscivamo ad entrare nella stanza creata e dava come errore impossibile connettersi.

Non abbiamo problemi si nat. Abbiamo fatto il test della connessione a xbox live ed è andato tutto bene senza ricevere msg relativi al nat.

Perché non riusciamo a sfidarci?? Entrambi con alice con modem alice

Per sicurezza configurate una connessione pppoe, con xbox 360 potete. Avrete così nat1 uno entrambi e quindi zero problemi di questo tipo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alducho1988

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Salve. Io praticamente ho lo stesso problema dell'amico qui sopra. Giocatori vanno a rallentatore. Ritardo di mezzo secondo nei passaggi,tiri ecc. Se voglio stoppa un pallone non lo fa. Giocatori sembrano pesanti. Offline va benissimo. È da ieri che mi fa così è ogni tanto va bene ogni tanto bo. Non riesco a capire cosa può essere. Non lagga mai ma è lento. Gioco Pes16 console Ps4 ho Telecom 7 mega (anche se nel test mi dice 9) il modem è Technicolor (fornito dalla Telecom). Potete aiutarmi? Grazie

Imposta una connessione pppoe, in prima pagina hai la guida. Avrai NAT1 e la massima resa della tua rete/router, se poi non fossi soddisfatto l'unica cosa che puoi fare sarebbe acquistare un nuovo router meglio se Tp-Link o Asus per poter connetterti in pppoe.

NB: Si può fare sia in LAN sia in WIFI!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,351
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate