Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Continua il mio cammino in Premier, terzo a 5 punti dalla prima, il Chelsea che ha uno score di 12 vittorie e 1 pareggio.o_Oo_Oo_O

Ok sono ufficialmente uno stordito o_O
Ho rifatto la medesima operazione, quindi nell'editor dei singoli giocatori ho assegnato alcuni scarpini e ora me li ritrovo anche nei giocatori della master league.
Eppure sono certo che avevo fatto un test con un solo giocatore e non aveva funzionato...bah!

Grazie comunque per la pazienza!:)
Figurati... Magari la prima volta era uscito senza salvare... Tutto lì.

Presa la testa della premier dopo due partite magistrali contro il City e soprattutto contro il Chelsea, abbattuto da coutinho con una super tripletta.

• Mi piace
Reazioni: starchild
Scusate dove posso trovare una patch per ps4 dove aggiornare maglie, stadi, palloni, scarpini, ecc. Eccc.

Per ps4 non esistono patch, bisogna fare tutto a mano. I kit delle maglie li puoi trovare nella sezione editing di questo forum con le istruzioni dettagliate sull'installazione.

Ciao a tutti, da poco iscritto ma PES dipendente da sempre.
Vi chiedo una info: sto giocando la master lague con il COMO e mi sto dannando per cercare un modo di cambiare gli scarpini ai giocatori.
Ho inserito le maglie ufficiali tramite l'editor e vedo che le modifiche che faccio alla squadra di ripercuotono sulla mia squadra della master.
Ora però vedo che i miei giocatori hanno tutti le scarpette pessime marchiate WEPES o qualcosa di simile.
Come faccio ad avere scarpe decorose anche in Master League???

Grazieeee

Gli scarpini, come ogni modifica che non tocchi le statististiche, ruoli e posizioni dei calciatori, vengono riportate nella master in corso. Gli scarpini li puoi modificare nella sezione "modifa calciatore" sotto la voce "aspetto", è la prima sezione....non sono il massimo anche quelli originali Nike, Mizuno ecc...

Presa la testa della premier dopo due partite magistrali contro il City e soprattutto contro il Chelsea, abbattuto da coutinho con una super tripletta.

Io e le mie fissazioni, l'ho altamente snobbato coutinho io :D bello il terzo gol con la mini skill con giusto tempismo

Aggiornamento difficoltà: ringrazio per i suggerimenti a campione sono tornato a divertirmi seppur qualche partita sia ancora estremamente facile, sono aumentate però partite veramente difficili. Appena subito una severa sconfitta per mano del Catania, partita molto mazzarriana, primo tempo dominato da me, secondo tempo subisco un gol mi scopro un pó e il resto è storia, ma soprattutto ragazzi È INCOMINCIATO A PIOVERE :D :D

• Mi piace
Reazioni: Ciboli11
Salve ragazzi iniziata la premier Con maglie modificate.si parte con il Cristal palace..unica punta benzema dietro di lui..Dybala Giovinco cassano puo'andare??:)))

Ciao scusami cm fai a caricare i video dei gol su youtube ??grazie
Li salvi con il tasto share e poi tramite shareplay li puoi condividere, oppure una volta salvati li copi su chiavetta e li carichi da pc. Da qualche parte sul forum trovi le guide.

Li salvi con il tasto share e poi tramite shareplay li puoi condividere, oppure una volta salvati li copi su chiavetta e li carichi da pc. Da qualche parte sul forum trovi le guide.
GRAZIE ho dato una lettura..ma per caricarli su YouTube procedo direttamente dalla console??

GRAZIE ho dato una lettura..ma per caricarli su YouTube procedo direttamente dalla console??
Si con una ps4 il tasto share da la possibilità di caricare su YouTube Facebook e credo Twitter come prime tre opzioni, la prima volta che metto su YouTube ovviamente ti chiederà i dati del tuo account sul tubo

Finita terza stagione in premier, purtroppo non sono riuscito a vincere il campionato, ma mi sono tolto delle belle soddisfazioni portandomi a casa L' EL battendo in finale per 2-0 il MU, e la Uefa Supercup battendo il Bayern per 3-0.

2vhx45d.jpg

2i0q2at.jpg

o91ehe.jpg

Prossimo obiettivo stagionale conquistare la Premier e L' FA cup, e non sfigurare i Champion's League.

Questo il gol più bello della stagione:

• Mi piace
Reazioni: Peeta

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou