Figurati... Magari la prima volta era uscito senza salvare... Tutto lì.Ok sono ufficialmente uno stordito
Ho rifatto la medesima operazione, quindi nell'editor dei singoli giocatori ho assegnato alcuni scarpini e ora me li ritrovo anche nei giocatori della master league.
Eppure sono certo che avevo fatto un test con un solo giocatore e non aveva funzionato...bah!
Grazie comunque per la pazienza!![]()
Grande Coutinho,ora che gli ho messo Soldado "maestro" di vita al fianco..Presa la testa della premier dopo due partite magistrali contro il City e soprattutto contro il Chelsea, abbattuto da coutinho con una super tripletta.
Scusate dove posso trovare una patch per ps4 dove aggiornare maglie, stadi, palloni, scarpini, ecc. Eccc.
Ciao a tutti, da poco iscritto ma PES dipendente da sempre.
Vi chiedo una info: sto giocando la master lague con il COMO e mi sto dannando per cercare un modo di cambiare gli scarpini ai giocatori.
Ho inserito le maglie ufficiali tramite l'editor e vedo che le modifiche che faccio alla squadra di ripercuotono sulla mia squadra della master.
Ora però vedo che i miei giocatori hanno tutti le scarpette pessime marchiate WEPES o qualcosa di simile.
Come faccio ad avere scarpe decorose anche in Master League???
Grazieeee
Io e le mie fissazioni, l'ho altamente snobbato coutinho ioPresa la testa della premier dopo due partite magistrali contro il City e soprattutto contro il Chelsea, abbattuto da coutinho con una super tripletta.
Mi dicono che punti poco sulla tecnica!Salve ragazzi iniziata la premier Con maglie modificate.si parte con il Cristal palace..unica punta benzema dietro di lui..Dybala Giovinco cassano puo'andare??))
Ciao scusami cm fai a caricare i video dei gol su youtube ??graziePresa la testa della premier dopo due partite magistrali contro il City e soprattutto contro il Chelsea, abbattuto da coutinho con una super tripletta.
Li salvi con il tasto share e poi tramite shareplay li puoi condividere, oppure una volta salvati li copi su chiavetta e li carichi da pc. Da qualche parte sul forum trovi le guide.Ciao scusami cm fai a caricare i video dei gol su youtube ??grazie
GRAZIE ho dato una lettura..ma per caricarli su YouTube procedo direttamente dalla console??Li salvi con il tasto share e poi tramite shareplay li puoi condividere, oppure una volta salvati li copi su chiavetta e li carichi da pc. Da qualche parte sul forum trovi le guide.
Si con una ps4 il tasto share da la possibilità di caricare su YouTube Facebook e credo Twitter come prime tre opzioni, la prima volta che metto su YouTube ovviamente ti chiederà i dati del tuo account sul tuboGRAZIE ho dato una lettura..ma per caricarli su YouTube procedo direttamente dalla console??
Ti ringrazio sei stato gentile ti farò sapere se riescoSi con una ps4 il tasto share da la possibilità di caricare su YouTube Facebook e credo Twitter come prime tre opzioni, la prima volta che metto su YouTube ovviamente ti chiederà i dati del tuo account sul tubo