Contrastiamo il white benching

@Urka78 questa volta l'hai sparata grossissima! Ma che senso ha giocare in questo modo? E cmq, forse non ti sarai accorto, che così facendo (ovvero 3 autogol per perdere la partita di proposito) il contratto si riduce a zero, quindi dovrai rinnovarlo, spendere GP o monete, insomma morale della favola, in quel posto lo si prende sempre e cmq, a prescindere...
 
Se anche a voi da fastidio questa "moda" ho un idea per cercare almeno di infastidire coloro che la applicano, come loro infastidiscono noi.. Fatevi 3 gol (schiacciate L2 per il passaggio manuale altrimenti se avete assistenza ai passaggi il portiere la passerà ad un giocatore) la partita vi verrà data persa quindi di fatto non sarete accusati di cheaterismo in compenso al vostro avversario oltre alla partita vinta verranno assegnati punti esperienza anche alla panchina, con inevitabile aumento di livello e dopo un po' di tempo sicuro sforamento liv.squadra, sicuramente se lo si facesse sistematicamente in un po' di persone i panchinari di questi utenti durerebbero poche partite e il fatto di cercare bianchi molto bassi di valore e rari scoraggierà qualche utente..a male estremi estremi rimedi
Io solitamente cerco di reggere l'urto iniziale e dopodichè fare la differenza con i miei 3 cambi quando i suoi S.Ramos Silva etc. sono senza energia. Cambio tutto il reparto di attacco. Piuttosto che dargliela vinta una buona cosa è falciarne un paio, non avrà cambi. E secondo me consumano un casino di "Recupero Resistenza" che non basteranno sempre per tutto il team. Poi oh, sinceramente se perdo è xkè sulla carta lui ha l'obbligo di vincere, quando vinco immagino la sua incazzatura anche in fase di rinnovo contratti. Alla fine conta sempre la tua valutazione. Io sono un 750 e i giocatori 650 con la panchina bianca li batto comunque, già più difficile quando incontro gli 850 allora lì ogni tanto qualche scherzetto riesco a piazzarlo. In conclusione assolutamente no la partita vinta, si per i tackle alla Felipe Melo.
 
giusto per restare in tema, appena beccato uno con la lazio (su ps3), tale LSALOMONE, che aveva team lev 1 con ibrahimovic e ivanovic in difesa, e stava a 933 (!).
dopo il primo gol iniziale di ibra causa solito rimpallo teleguidato sui piedi del top di turno, inizio ad asfaltarlo e sul 3-1 per me si disconnette e mi annulla partita. al di la della questione cheater, è matematico che se lui schiera ibra, come dicevo prima, il resto della squadra sia scandaloso. e se uno ha un BUON team co tutti argenti SELEZIONATI e ts 99, non c'è ibra che tenga. dopo il 60simo ibra è defunto e basta tenere la palla lontana da lui ed è fatta.
contando poi che io mi tengo sempre 3 sostituzioni NONOSTANTE IO FACCIA WHITE BENCHING, sottolineo, penso di essere un avversario rognoso per chiunque.

è impossibile, se uno vuole divertirsi col team 1, non fare white benching ora come ora per il semplice fatto oltretutto che dopo 10 partite si dovrebbe cambiare tutta la squadra perchè cresce di livello!
gia è difficile trovare argenti e bronzi all'altezza, figuriamoci se uno dovesse cambiarli sempre...

per quanto riguarda il sopracitato LSALOMONE.... se mi stai leggendo, sappi che sei un PAGLIACCIO che sta a 933 .
 

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Messaggi
2,096,765
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex