Contrastiamo il white benching

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Se anche a voi da fastidio questa "moda" ho un idea per cercare almeno di infastidire coloro che la applicano, come loro infastidiscono noi.. Fatevi 3 gol (schiacciate L2 per il passaggio manuale altrimenti se avete assistenza ai passaggi il portiere la passerà ad un giocatore) la partita vi verrà data persa quindi di fatto non sarete accusati di cheaterismo in compenso al vostro avversario oltre alla partita vinta verranno assegnati punti esperienza anche alla panchina, con inevitabile aumento di livello e dopo un po' di tempo sicuro sforamento liv.squadra, sicuramente se lo si facesse sistematicamente in un po' di persone i panchinari di questi utenti durerebbero poche partite e il fatto di cercare bianchi molto bassi di valore e rari scoraggierà qualche utente..a male estremi estremi rimedi
 
  • Like
Reactions: Dade77 e Adrimg

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
solo di giocatori da 40 a 59 ce ne sono 2059 (e sono giocatori che il database considera già al livello 30) immagina tutti i giocatori liv 1 che sono bronzi che si aggiungono a sto conteggio.



don chisciotte e i mulini a vento... auguri!
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
solo di giocatori da 40 a 59 ce ne sono 2059 (e sono giocatori che il database considera già al livello 30) immagina tutti i giocatori liv 1 che sono bronzi che si aggiungono a sto conteggio.



don chisciotte e i mulini a vento... auguri!
Grazie per gli auguri
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
solo di giocatori da 40 a 59 ce ne sono 2059 (e sono giocatori che il database considera già al livello 30) immagina tutti i giocatori liv 1 che sono bronzi che si aggiungono a sto conteggio.



don chisciotte e i mulini a vento... auguri!
Comunque 2059 su una base di più di 13000 giocatori di database non sono poi tanti come percentuale..e comunque piuttosto che non fare nulla meglio dare qualche grattacapo..
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
ho già scritto di la... attenzione perchè konami considera alla stessa stregua un cheater a quelli che si fanno un elevato numero di autogol, magari date un'occhiata al regolamento prima di incorrere in sanzioni ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Onestamente sta cosa mi fa rivoltare, ma nonostante ciò, credo che il massimo che posso fare, quando il mio fegato non regge più, ma non è solo quello che mi fa rivoltare purtroppo, è uscire al primo tempo. Non da lo stesso risultato?
 

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
Bah, scusami se mi permetto ma mi sembra una grossa fesseria, potresti causare qualche piccolo disagio a quei malati che sono andati a cercare i giocatori da 40, la maggior parte usa giocatori da 54-55 e di quelli tra i free ne trovi a secchiate. A questo punto preferisco inserire le mie riserve di lusso ed infliggergli una sonora batosta o gioco cattivo e gli spacco i giocatori costringendolo o a giocare in 10 o a far entrare un biancone....tutto, ma dargliela vinta mai!
 
  • Like
Reactions: Dade77

Vizio

Esordienti
15 Ottobre 2015
189
149
43
E quello il bello :D
Eh ho capito ma nn ne vale la pena. Poi per me questi sono vittorie facili un pò xkè cmq in campo c'è sempre kuyatè quindi non temo nessun top player anche con la squadra liv 2, e poi a sto gioco i cambi sono fondamentali e ti garantisco che non averli è un grosso handicap
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Onestamente sta cosa mi fa rivoltare, ma nonostante ciò, credo che il massimo che posso fare, quando il mio fegato non regge più, ma non è solo quello che mi fa rivoltare purtroppo, è uscire al primo tempo. Non da lo stesso risultato?
Forse si
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ma scusate,io dovrei passare il mio tempo a fare autogol per annullare la partitao_O..a me sembra proprio na "strunzata" come diceva qualcuno...ma giocate cercando di fare belle azioni che vi soddisfino, senza badare a chi avete di fronte..
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Se anche a voi da fastidio questa "moda" ho un idea per cercare almeno di infastidire coloro che la applicano, come loro infastidiscono noi.. Fatevi 3 gol (schiacciate L2 per il passaggio manuale altrimenti se avete assistenza ai passaggi il portiere la passerà ad un giocatore) la partita vi verrà data persa quindi di fatto non sarete accusati di cheaterismo in compenso al vostro avversario oltre alla partita vinta verranno assegnati punti esperienza anche alla panchina, con inevitabile aumento di livello e dopo un po' di tempo sicuro sforamento liv.squadra, sicuramente se lo si facesse sistematicamente in un po' di persone i panchinari di questi utenti durerebbero poche partite e il fatto di cercare bianchi molto bassi di valore e rari scoraggierà qualche utente..a male estremi estremi rimedi
un pò come quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie :D:D

purtroppo, o per fortuna dipende dai punti di vista, il white benching non è illegale. il mio team mi da soddisfazioni, ma ho tanti 74 e per questo sono sempre sul filo tra team1 e 2 e devo anche io mettere qualche bianco in panchina, ma mi pare pure giusto. il problema sarebbe semmai mettere un limite al colore delle palle per livello: per esempio, team 1 non può schierare palle nere o qualcosa del genere
 
  • Like
Reactions: BudMaister

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Beh non capisco cosa ci sia di strano o illegale ad utilizzare giocatori palla bianca in panchina...
Purtroppo moltissimi allenatori validi hanno dei costi gestionali bassi e se si vuol giocare senza sforare non ci sono alternative...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Beh non capisco cosa ci sia di strano o illegale ad utilizzare giocatori palla bianca in panchina...
Purtroppo moltissimi allenatori validi hanno dei costi gestionali bassi e se si vuol giocare senza sforare non ci sono alternative...
Metti un allenatore con costi gestionali adatti nella prima tattica e nella secondaria usi il tuo classico...
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Se anche a voi da fastidio questa "moda" ho un idea per cercare almeno di infastidire coloro che la applicano, come loro infastidiscono noi.. Fatevi 3 gol (schiacciate L2 per il passaggio manuale altrimenti se avete assistenza ai passaggi il portiere la passerà ad un giocatore) la partita vi verrà data persa quindi di fatto non sarete accusati di cheaterismo in compenso al vostro avversario oltre alla partita vinta verranno assegnati punti esperienza anche alla panchina, con inevitabile aumento di livello e dopo un po' di tempo sicuro sforamento liv.squadra, sicuramente se lo si facesse sistematicamente in un po' di persone i panchinari di questi utenti durerebbero poche partite e il fatto di cercare bianchi molto bassi di valore e rari scoraggierà qualche utente..a male estremi estremi rimedi

Questa "moda" infastidisce molto anche me. Temo però che non ci sia una soluzione per contrastarla. Le ultime 20 partite fatte, tutte in divisione 4, le ho giocate alternando squadra livello 1 e 2 senza panchina bianca. Per curiosità facevo uno screenshot, prima di ogni match, della formazione avversaria per vedere quante panchine bianche incontravo. Praticamente il 99% degli avversari usava questo escamotage. Se non si attiva konami credo che si potrà fare ben poco. È il solito discorso, si cerca sempre la scorciatoia per ottenere un vantaggio...per vincere cosa poi non l'ho ancora capito...
 
  • Like
Reactions: Oblungo e Urka78

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Questa "moda" infastidisce molto anche me. Temo però che non ci sia una soluzione per contrastarla. Le ultime 20 partite fatte, tutte in divisione 4, le ho giocate alternando squadra livello 1 e 2 senza panchina bianca. Per curiosità facevo uno screenshot, prima di ogni match, della formazione avversaria per vedere quante panchine bianche incontravo. Praticamente il 99% degli avversari usava questo escamotage. Se non si attiva konami credo che si potrà fare ben poco. È il solito discorso, si cerca sempre la scorciatoia per ottenere un vantaggio...per vincere cosa poi non l'ho ancora capito...
ma escamotage per cosa scusate.... se io posso fare una squadra con 1150 valutazione forza, come la distribuisco sono problemi miei. ovviamente se metto dentro ibrahimovic, devo rinunciare a qualcosa.... e avrò una difesa di tutti 60 e una panchina bianca, mi sembra una cosa logica..
se abuso di white benching, se mi si azzoppa uno sono in 10, è un rischio che mi assumo
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
ma escamotage per cosa scusate.... se io posso fare una squadra con 1150 valutazione forza, come la distribuisco sono problemi miei. ovviamente se metto dentro ibrahimovic, devo rinunciare a qualcosa.... e avrò una difesa di tutti 60 e una panchina bianca, mi sembra una cosa logica..
se abuso di white benching, se mi si azzoppa uno sono in 10, è un rischio che mi assumo
È una cosa talmente rischiosa che la fanno quasi tutti.. MA NON DICIAMO CAZZATE!! Rischioso è andare in divisioni con squadre "normali" da persone oneste!
 
  • Like
Reactions: Dade77 e luxdex

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,702
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack