Sì, PS4...Io di argenti ne trovo a camionate.. Sono abbastanza fortunato nelle pescate, anche con gli oro.. Non mi ricordo, tu sei ps4?
Sì, PS4...Io di argenti ne trovo a camionate.. Sono abbastanza fortunato nelle pescate, anche con gli oro.. Non mi ricordo, tu sei ps4?
Se vuoi ci facciamo un'amichevole con gli argenti.. Il mio nick è urka78 per squadra oro e alohamahalo78 per oro o argentoSì, PS4...
Se vuoi ci facciamo un'amichevole con gli argenti.. Il mio nick è urka78 per squadra oro e alohamahalo78 per oro o argento
Io sono online adessoMi segno entrambi. Ok per l'amichevole, quando vuoi. Ti scrivo un messaggio dalla play.
Ok.. Io gioco assist passaggi liv.1 o 0..10 min e ci sono
Ok.. Io gioco assist passaggi liv.1 o 0..
OkIo credo semi assistito (se non dico fesserie) liv 1
Io credo semi assistito (se non dico fesserie) liv 1
Faccio ioNon ricordo per fare l'amichevole il procedimento...
Non ricordo per fare l'amichevole il procedimento...
ottimoFaccio io
InvitatoNon ricordo per fare l'amichevole il procedimento...
Ovviamente panchina bianca che più bianca non si può...ottimo
Grande Urka! Meritavi... Palo e gol annullato...comunque eri svantaggiato...full contro semi...Invitato
In full contro uno assistito anche se con liv.1 è durissima.. Comunque bella, la prossima volta con i settaggi giusti sarà ancora più divertente, grazie 1000Grande Urka! Meritavi... Palo e gol annullato...comunque eri svantaggiato...full contro semi...
Ci tengo per un'altra con gli stessi settaggi. Mi sembra giusto. Grazie a te. Ora un po' di sangue marcio in divisione...In full contro uno assistito anche se con liv.1 è durissima.. Comunque bella, la prossima volta con i settaggi giusti sarà ancora più divertente, grazie 1000