[Ps4] Divisioni Online

io non capisco cosa gli costa alla konami incentivare il gioco manuale , con machmacking , classifiche e competizioni dedicate .....veramente non me ne faccio una ragione.....

io frequento varie comunità di tornei e pagine fb , come molti , e vi assicuro che tantissimi manco lo conoscono , o se sanno che esiste non lo prendono in considerazione , perchè My Club poi te lo scordi , le competizioni addio , e persino in divisioni il machmacking avvolte è sofferente , tutta gente , che come chi ora gioca manuale , se lo potessero provare senza tutti questi "contro" capirebbero che non c'è paragone , e i giocatori manuali aumenterebbero in maniera esponenziale in pochissimo tempo.

la colpa del fatto che siamo 4 gatti è tutta di konami , nessuno chiede un gioco solo manuale per carità , ma fai qualcosa per incentivarlo no ?? sai quanti stufi di giocare al solito ping pong troverebbero nuovi stimoli ??

vabbè che stanno ancora a livello che il filtro è solo per i passaggi , figuratevi voi , poi però ti tirano fuori il filtrante avanzato , e non ci capisci più niente , cosa lo fai a fare se al gioco manuale non dedichi qualcosa di dedicato fatto bene ? cioè booo , non lo sanno che che sono due giochi diversi ? che chi gioca seriamente non vuole giocare svantaggiato contro i bimbominkia che fanno il pigia pigia ???

mah.........veramente vorrei averli davanti per dirgliene 4

• Mi piace
Reazioni: IL MAESTRO 1980
io non capisco cosa gli costa alla konami incentivare il gioco manuale , con machmacking , classifiche e competizioni dedicate .....veramente non me ne faccio una ragione.....

io frequento varie comunità di tornei e pagine fb , come molti , e vi assicuro che tantissimi manco lo conoscono , o se sanno che esiste non lo prendono in considerazione , perchè My Club poi te lo scordi , le competizioni addio , e persino in divisioni il machmacking avvolte è sofferente , tutta gente , che come chi ora gioca manuale , se lo potessero provare senza tutti questi "contro" capirebbero che non c'è paragone , e i giocatori manuali aumenterebbero in maniera esponenziale in pochissimo tempo.

la colpa del fatto che siamo 4 gatti è tutta di konami , nessuno chiede un gioco solo manuale per carità , ma fai qualcosa per incentivarlo no ?? sai quanti stufi di giocare al solito ping pong troverebbero nuovi stimoli ??

vabbè che stanno ancora a livello che il filtro è solo per i passaggi , figuratevi voi , poi però ti tirano fuori il filtrante avanzato , e non ci capisci più niente , cosa lo fai a fare se al gioco manuale non dedichi qualcosa di dedicato fatto bene ? cioè booo , non lo sanno che che sono due giochi diversi ? che chi gioca seriamente non vuole giocare svantaggiato contro i bimbominkia che fanno il pigia pigia ???

Si, anche dargliene quattro... :D

Dopo aver terminato le prime 10 partite in divisione myclub posso affermare che schierando la squadra livello 1 e impostando il filtro squadra pari livello si riesce a giocarsela anche contro assistiti ,ho vinto 3 partite (+ 1 per disconnessione),e se ci sono riuscito io che non sono un fenomeno...saluti

P_20160106_190036_HDR.jpg

Dopo aver terminato le prime 10 partite in divisione myclub posso affermare che schierando la squadra livello 1 e impostando il filtro squadra pari livello si riesce a giocarsela anche contro assistiti ,ho vinto 3 partite (+ 1 per disconnessione),e se ci sono riuscito io che non sono un fenomeno...saluti

Visualizza allegato 43337
Ho provato un po', con team liv. 1. Diciamo che dipende da chi trovi. Se trovi uno che è li per caso ti diverti come un matto, fai di tutto. Se trovi uno normale fai un po' fatica, ma te la giochi. Se trovi uno già che usa un po' ste assistenze fai molta fatica. Se trovi invece quello che iperutilizza le assistenze, capitati un paio di casi, basta e avanza che ti viene il voltastomaco. Non so se ce la faccio, quella roba veramente non riesco a tollerarla... :(

• Mi piace
Reazioni: ramses

Alessio apri gli occhi non è un problema di incentivazione della konami, anzi se ci rifletti le divisioni sono strutturate proprio per incentivare l'utente a mogliorarsi, cercando di prendere squadre più scarse per fare più punti, i matchmaking sulle assistenze funzionano, eppure, trovi sempre meno utenti, o comunque sempre gli stessi, e nel frattempo se guardi le classifiche ti rendi conto proprio della diversa mentalità delle due tipologie di giocatori, c'è gente in divisioni che è obbligata a vincerle tutte per rimanere in divisione ti posto un'immagine di un amico mio assistito che gioca solo con il PSG
image.jpeg
Guarda quanti punti sviluppa con 10 partite giocate con la stessa squadra!!!
Guarda con che tipo di squadre si scontra mattina pomeriggio e sera

Ora arrivando a un certo punto In cui anche vincendole tutte i punti non gli bastano a salire, non pensare che cambia squadra, perché lui già sa che continuerà imperterrito a incontrare gente che gioca solo con le BIG

Ora ti domando, è konami che non ha incentivato una modalità per manualisti, o che comunque incentiva l'utenza a imparare a giocare con squadre più scarse per ottenere piu punti, o è l'utente medio di oggi, che vuole tutto subito, deve vincere, non può perdere, deve primeggiare, anche a costo di giocare con tutte le assistenze, rovinarsi l'esperienza di gioco, tutte cose che poi lo portano a commentare il gioco è facile, si fanno troppi goal, i portieri sono scarsi, ecc ecc...

Dopo tutto questo ti chiedo di nuovo è konami il problema????

Insomma, a parte quello se levassero i punti di classifica dalle divisioni sarebbe fatta. Tu sei in 4 div. e vinci sempre, ma il tuo punteggio in classifica punti non c'è, io sono in 1 div., si fa per dire, ma non le vinco sempre. A quel punto, come la mettiamo? Chi è davanti? Poco poco manca... Via sti punti dalle divisioni, mettetele in partita veloce...

Insomma, a parte quello se levassero i punti di classifica dalle divisioni sarebbe fatta. Tu sei in 4 div. e vinci sempre, ma il tuo punteggio in classifica punti non c'è, io sono in 1 div., si fa per dire, ma non le vinco sempre. A quel punto, come la mettiamo? Chi è davanti? Poco poco manca... Via sti punti dalle divisioni, mettetele in partita veloce...
Lux :eek::eek:o_Oo_O sul dischetto del rigore jacoma in porta palla da una parte portiere dall'altra
MI HAI SPIAZZATO :D:D:D

non ho capito il ragionamento

• Mi piace
Reazioni: luxdex
certo che è colpa di konami......

facciamo che metti una soglia al punteggio della classifica generale , oltre cui non puoi andare a seconda delle divisioni.......vedrai che la gente non avrà più motivo a prendere sempre e solo top team per arrivare a 1000 punti fregandosene delle divisioni , ma sarà stimolata a prendere le squadre consone all'ottenimento della promozione sennò se non arriva in D1 i 1000 punti se li scorda.....

l'utenza di cui parli tu esisterà sempre , però vuoi dirmi che se nel gioco fai classifiche apparte , machmacking dedicati , competizioni deidcate ecc ecc per il gioco manuale , non aumeenterebbero i giocatori manuali ??
aumentano per forza , per il solo fatto che metti curiosità , chi è che VEDENDOLA , non proverebbe a farsi una competizione in manuale ??? chi VEDENDO il machmacking dedicato e classifiche non proverebbe ad avviarlo ??? io credo tutti almeno una volta.....
di questi tutti poi , una parte capirebbe ciò che ora nemmeno ne consce l'esistenza.......saremo sempre minoranza per carità , ma un conto è essere il 3% , un altro e essere il 30%

devi capire che molti il manual non lo giocano per non rinunciare alle modalità online come le competizioni o Myclub , molti altri non sanno nemmeno che esiste........tu sbattiglielo in faccia , dagli la motivazione per provare....e poi ne riparliamo ;)

Basterebbe mettere anche il filtro squadre come in partita veloce, magari non trovi nessuno, ma almeno non becchi sempre i soliti 3/4 top team.

Lux :eek::eek:o_Oo_O sul dischetto del rigore jacoma in porta palla da una parte portiere dall'altra

:D E' semplice, finchè tu vincendo in divisioni fai 800 punti, poi 850, poi mille mille mille... ma non basta, ora fai anche di più, pensa te...
Ecco, finchè c'è questa cosa, non funziona. Toglila dalle divisioni, non ti sale o scende nessun punteggio generale. Rimangono solo le divisioni. E tu hai Psg, ma se in quinta o sesta o non so dove puoi arrivare, non molto di più, io ho il Caltanisetta, ne vinco 5, ne pareggio 2, ne perdo 3, ma sono in seconda o prima divisione. Se capisce? :)

• Mi piace
Reazioni: Francanedda

Intende che siccome anche giocando in divisioni ti viene assegnato un punteggio in base alle vittorie, basta toglierlo e molti abbandonerebbero la modalità Poi però devi creare una modalità ad hoc per loro, e che si scannassero quanto vogliono.

• Mi piace
Reazioni: luxdex
è l'utente medio di oggi, che vuole tutto subito, deve vincere, non può perdere, deve primeggiare, anche a costo di giocare con tutte le assistenze, rovinarsi l'esperienza di gioco, tutte cose che poi lo portano a commentare il gioco è facile, si fanno troppi goal, i portieri sono scarsi, ecc ecc...

...questa è la realtà di oggi...

...comunque se konami realizzasse un comparto per i full manual sarebbe una gran cosa...

• Mi piace
Reazioni: ramses
Basterebbe mettere anche il filtro squadre come in partita veloce, magari non trovi nessuno, ma almeno non becchi sempre i soliti 3/4 top team.
Il filtro squadre in quella modalità è sbagliato per l'idea stessa della modalita

Mha, a me sembra corretto, almeno posso scegliere che tipologia di squadre affrontare. Trovarle poi è un altro discorso:(:(:(
Rifletti se prendi una squadra più bassa prendi più punti, perché rischi di più di affrontare comunque squadre più forti! Se potessi scegliere la squadra da affrontare non avrebbe senso no???

Rifletti se prendi una squadra più bassa prendi più punti, perché rischi di più di affrontare comunque squadre più forti! Se potessi scegliere la squadra da affrontare non avrebbe senso no???

Io parlavo della modalità partita veloce, non vengono assegnati punti.

Ok ecco inaugurata una nuova discussione....inizio dicendo che in divisioni online incontro solo squadre da 4 a 5 stelle,si vede che molti giocatori di fifa son passati a pes xD.Altra novità di my club invece e che si trovano tranquillamente giocatori manuali...sperando non sia un fuoco di paglia perché il gioco é appena uscito...
@luxdex @ICESURFER

Vabbè, ma voi siete scarsi, ho sbirciato la classifica delle partite classificate.....:p:D.
Stasera, nella mia partita giornaliera online, ho beccato uno con il Twente ed è stata una partita divertente, anche i passaggi funzionavano relativamente bene. Anche se poi ho finito con il 53% di passaggi completati.
A me questa difficoltà nei passaggi non dispiace, però dovrebbe essere uguale in tutte le partite.
Poi, effettivamente se trovi quello con squadre e giocatori molto forti, che fanno azioni personali magari con R1 schiacciato, non è semplice giocare. Anche se riesci a fermarli non sono certo partite divertenti.
Bisognerebbe falciarli spesso, tanto di cartellini ce ne sono pochi, ma a me non viene proprio di farlo.
Ciao mi farebbe piacer fare un partita con te mi dici con te ..se vuoi dammi il tuo nick grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975