Io nel gioco non mi sono mai drogatoEh, sei tu che decidi di andare in vacanza nella vita reale, quando lasci degli accampamenti indifesi perchè devi festeggiare l'ultimo...
Comunque che bella cosa: ho cominciato a drogarmi. Nel gioco, intendo (vabbè che nella realtà non mi serve neanche, eh, sono una scheggia anche senza). Il Jet è una bomba: ad altezza del vault oltre il ponte ho sgominato una banda di supermutanti consumando due o tre Jet ed è stato galvanizzante.
Bello bello.
PS: nino un piccolo ot visto che ti volevo giusto chiedere una cosa: se non sbaglio tempo fa eri tu quello convinto che ci fosse un difetto audio nel pad PS4 che non ti faceva sentire bene dal "padiglione" sinistro una volta inserite le cuffiette nel relativo jack.. La pensi ancora cosi'? Considera che io uso solo solo auricolari in-ear e usando le vecchie cuffiette dell'iphone all'inizio le tue parole mi fecero pensare che tu avessi ragione.. Poi però provandone altre, anche le "recenti" earpods, non ho riscontrato più quel problema. E' un discorso che nasce dal fatto di volermi comprare dei buoni auricolari da utilizzare esclusivamente per la PS4. Dopo tante ricerche su internet ho deciso per gli auricolari PS Vita che mi arriveranno a giorni, pagati 20 euro. Avevo pensato anche ai nuovissimi auricolari dedicati per PS4 ma i 90 euro e il dubbio che il tipo di suono non mi avrebbe convinto (soprattutto senza la "scatoletta" che elimina i rumori esterni) mi hanno fatto cambiare un pò idea. Se ero certo che fosse stata la soluzione definitiva li avrei certamente acquistati ma troppi dubbi..
Cmq tornando a noi sono arrivato alla conclusione che i miei vecchi auricolari dell'iphone 4 fossero oramai usurati e gurda caso utilizzandoli con altri dispositivi si sente poco dall'orecchio sinistro.. e mettiamoci anche un pò di mia sordità personale dal padiglione sinistro và