Seria A - B (copiabase,tattiche,stadi,calendari)by Scenographer

G@bbo ho fatto ora il sant etienne posso darti solo il viso
Sall viso aruna kone
Lemoine kone Udinese
Hamouma flanagan Liverpool
F pogba uguale a pogba ma rasato
Monet paquet volto delph
Polomat douglas barcellona
Pajot Allen Liverpool
Roux come Joe cole aston. Villa
Bamba come m richards aston villa

Mi aiuti per bahebeck?

Strasser come nguemo
Nocchi volto neto zenit

Per ben harfa ho usato rekik del o.m

Ultima modifica:
G@bbo per mane ho usato bertrand del villareal mi convince di più comunque grazie per praet ma non trovo i suoi valori tecnici dove li posso trovare?

Per Iago Aspas proporrei Franjic dell'Australia (naturalmente cambiando un po' i capelli)

Visualizza allegato 42429
Gobbo ho fatto ora il sant etienne posso darti solo il viso
Sall viso aruna kone
Lemoine kone Udinese
Hamouma flanagan Liverpool
F pogba uguale a pogba ma rasato
Monet paquet volto delph
Polomat douglas barcellona
Pajot Allen Liverpool
Roux come Joe cole aston. Villa
Bamba come m richards aston villa

Mi aiuti per bahebeck?

Strasser come nguemo
Nocchi volto neto zenit

Per ben harfa ho usato rekik del o.m

Ben Harfa va benissimo :D gli altri li controllo tra un po'....
Per ora ti dico gli unici 2 che conosco del St-Etienne:

Hamouma---> Chicharito (Leverkusen

combine_images.jpg

Assou-Ekotto ---> Bentaleb (Tottenham)

ekotto.jpg

G@bbo per mane ho usato bertrand del villareal mi convince di più comunque grazie per praet ma non trovo i suoi valori tecnici dove li posso trovare?

sisi va bene anche bertrand del villareal, hai ragione!!
p.s. per Bahebeck e i valori tecnici di Praet...ti dico tra qualche minuto

Per Ekotto non trovo un volto simile boh non mi convince bentaleb..per carillo del monaco ho usato vietto non so che ne pensi

Ultima modifica:
Come faccio a importare l anderlect senza modificare le altre squadre e le mie modifiche??sono compatibili i valori tecnico di praet del 2015 per pes 2016?per tielemans ho usato arouca che ne pensi?

lo prendi dalla pagina di mariolino delle squadre da importare e importi solo l'anderlecht al posto di chi vuoi tu...cmq io ho una mod patch su cui ci sono tutte le squadre praticamente, sono andato a controllare l'anderlecht e Praet ha lo stesso overall (74) che risulta da pesmaster.com però anno 2015.....quindi penso che siano compatibili, male male lo modifichi tu ;)

p.s. Per Tielemens, Arouca va bene...io ho la faccia di Matip dello Schalke sulla mia patch e gli metto quella

Mi scrivi il link della pagina di mariolino? Si possono importate squadre sulla mia ps3 senza intaccare le altre modifiche e le altre squadre??mi scrivi il procedimento?io comunque ho due profili sulla mia ps3

Ho scaricato i file delle squadre da importare di mariolino ma non so come importarle nel gioco tramite la penna USB qualcuno mi spiega il procedimento o mi scrive un link con il tutorial please

Ho scaricato i file delle squadre da importare di mariolino ma non so come importarle nel gioco tramite la penna USB qualcuno mi spiega il procedimento o mi scrive un link con il tutorial please
semplice... ti salvi la cartella PS3 (contenuta all'interno del file .zip che hai scaricato) e la metti su una USB formattata. Poi la inserisci nella play a gioco spento, utilità dei dati salvati, scegli la tua pen drive e ti copi solo l'Anderlecht, se ti serve solo quello. Poi fai partire il gioco, Modifica, Gestione Dati, Importa Squadra e scegli l'Anderlecht e lo metti al posto di una squadra non-licenziata che vuoi tu

Io vado su utilità dei dati salvati e il file pro evolution soccer 2016 (bles02187) sono i dati sistema miei ma se inserisco la penna con i file di mariolino ha lo stesso nome dei miei dati sistema e non va bene perché così mi sovrascriverá i miei dati e perderò tutto non ce un altro modo?

Ho provato ad importare le squadre nel altro mio profilo e le volevo salvarle sulla penna per importarle nel profilo aggiornato e non me le fa salvare sulla penna perché é troppo difficile..ho paura di perdere i dati perché devo per forza sovrascrivere i dati modifiche

1 vai ad Utilità dati salvati
2 vai a penna usb, Visualizza tutto
3 c'è un elenco di dati di squadra (dovrebbero essere una 20ina di squadre....se aspetti pochi secondi su ognuna di esse, ti esce scritto che squadra è)
4 Trovi l'Anderlecht e te lo copi sulla Play
5 Fai partire il gioco, Modifica, Gestione dati, Importa squadra, prendi l'Anderlecht e ti chiederà al posto di quale squadra salvarlo. Tu importa tutto, soprattutto la formazione, perchè questo poi ti permetterà di avere l'Anderlecht con i suoi giocatori.

p.s. NON DEVI SALVARE NE' SOVRASCRIVERE NESSUN Dati di Sistema o NESSUN Dati di Modifica, quelli non vengono toccati

Se permetti ho provato a modificare qualche tuo copia base
Per ora metto i 3 del CESENA visti da me:
@Carlo 83

S. Sensi---> Saponara (Empoli) oppure, se non vi piace con quella barba, provate Sansone (Sassuolo)

sensaponara.jpg

A. Ragusa ---> Trapp (PSG)

ragusatrapp.jpg

A. Gomis ---> S. Doumbia (Costa d'Avorio) con viso più magro e allungato

gomisdoumbia.jpg

Ragazzi copiabase
ALLI del tottenham??? E texeira dello shakhtar
D. Alli ---> Van der Wiel (PSG) o Gibbs (Arsenal)....personalmente preferisco Van der wiel, perchè se Alli arriva in Nazionale sarebbe la copia identica di un suo compagno di Nazionale ovvero Gibbs (e non è bella da vedere come cosa:confused:)

combine_images.jpg
@Francesco Comella
p.s. per Alex Teixeira lo sto trovando, è da un po' che ci provo con scarsi risultati :confused:

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2