Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Totti domani sera ok te li scrivo..scusa ora non posso magari puoi passarmi i tuoi copia base io vorrei migliorare i copia base del Borussia Dortmund..e fare quelli del sant etienne e psg
Passami Anche quelli tuoi Totti quando puoi..io vorrei fare i giocatori del saint etienne e gli alti del borussia Dortmund se puoi aiutarmi..il saint etienne l ho completato per pes 2015 ora però non me li ricordo
Ciao allora io ho fatti questi
el kaddouri volto faubert
Audero volto tremoulinas
A tello cagliari depay
Ntham Genoa volto mandanda
I giocatori del Barcellona
J camara volto hahn del borussia mg
Gumbau volto rafinha
I giocatori del real Madrid
Ruben yanez volto foster o javi martinez
Boria mayoral volto kapino
Lienahrt faccia kimmich Bayern monaco
Sensi volto ninis
Ragusa volto isakson
Gomis Cesena Sagna o jackson Martinez
Scusate se non ho scritti i tipo di capelli scegliere quelli che vi piacciono di più se qualcuno mi puoi aiutare a completare il psg o saint ETienne mi contatti
Francesco servono pure a me quei volti spero qualcuno c'è li ha..qualcuno puoi farmi praet..totti mi puoi scrivere in pvt i tuoi copia base??comunque vi sono piaciuti i miei copia base sabato ho più tempo posso aggiungere altri
Francesco servono pure a me quei volti spero qualcuno c'è li ha..qualcuno puoi farmi praet..totti mi puoi scrivere in pvt i tuoi copia base??comunque vi sono piaciuti i miei copia base sabato ho più tempo posso aggiungere altri
Rettifica: il mio nickname è G@bbo...come "Gabbo"....gobbo non sono
Comunque avrei anche Praet dell'Anderlecht---> Maxi Lopez...l'avevi chiesto qualche post fa
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.