Seria A - B (copiabase,tattiche,stadi,calendari)by Scenographer

Totti domani sera ok te li scrivo..scusa ora non posso magari puoi passarmi i tuoi copia base io vorrei migliorare i copia base del Borussia Dortmund..e fare quelli del sant etienne e psg

• Mi piace
Reazioni: totti88
Quelli che ricordo ora sono aubameyang volto townsend e mkitarian volto borges del costarica gli altri te li passo domani scusami

Passami Anche quelli tuoi Totti quando puoi..io vorrei fare i giocatori del saint etienne e gli alti del borussia Dortmund se puoi aiutarmi..il saint etienne l ho completato per pes 2015 ora però non me li ricordo

Guarda Morata mi accontento anche di Sensi e Ragusa se li hai fatti e me li posti mi fai un grande favore

Grazie 1000 ancora

Ciao allora io ho fatti questi
el kaddouri volto faubert
Audero volto tremoulinas
A tello cagliari depay
Ntham Genoa volto mandanda

I giocatori del Barcellona
J camara volto hahn del borussia mg
Gumbau volto rafinha

I giocatori del real Madrid
Ruben yanez volto foster o javi martinez
Boria mayoral volto kapino
Lienahrt faccia kimmich Bayern monaco

Sensi volto ninis
Ragusa volto isakson
Gomis Cesena Sagna o jackson Martinez

Scusate se non ho scritti i tipo di capelli scegliere quelli che vi piacciono di più se qualcuno mi puoi aiutare a completare il psg o saint ETienne mi contatti

Francesco servono pure a me quei volti spero qualcuno c'è li ha..qualcuno puoi farmi praet..totti mi puoi scrivere in pvt i tuoi copia base??comunque vi sono piaciuti i miei copia base sabato ho più tempo posso aggiungere altri

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Francesco Comella
Francesco servono pure a me quei volti spero qualcuno c'è li ha..qualcuno puoi farmi praet..totti mi puoi scrivere in pvt i tuoi copia base??comunque vi sono piaciuti i miei copia base sabato ho più tempo posso aggiungere altri

Per Iago Aspas proporrei Franjic dell'Australia (naturalmente cambiando un po' i capelli)

combine_images.jpg

Per Javi Guerra del Rayo Valleçano (già 8 gol nella LIGA quest'anno) propongo Vitolo (Sevilla)

combine_images.jpg

Bravo gobbo ti sono piaciuti i miei copia base?se puoi dammi una mano con il sant etienne

Rettifica: il mio nickname è G@bbo...come "Gabbo"....gobbo non sono :D
Comunque avrei anche Praet dell'Anderlecht---> Maxi Lopez...l'avevi chiesto qualche post fa

maxipraet.jpg

p.s. potrebbe andarci bene anche Vertonghen

Per Sadio Manè (Southampton) ---> Bertrand (Villareal/Costa d'Avorio)

manebertrand.jpg

Ultima modifica:
@Morata84 per quanto riguarda il Saint'Etienne...non saprei, non conosco i giocatori

p.s. Se qualcuno ha altri copia base di giocatori di Liga e Premier League, li aspetto con ansia :)

Nel frattempo posto questi altri 2:

Mahrez (Leicester) visto da me ---> Montoya (Inter)

combine_images.jpg

Odion Ighalo (Watford --- ex Udinese e ora 2° nella classifica Marcatori alla pari con Mahrez)
Koulibaly (Napoli)

ighalokouli.jpg

• Mi piace
Reazioni: Morata84

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,465
Ultimo utente registrato
xoilaczdead

Utenti online