PES e' diventato uguale a FIFA

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Ciao a tutti, apro questa discussione perché cerco smentite in quanto davvero deluso dalla modalità my club che ormai reputo uguale a FUT!! Fifa ha il suo L1 triangolo qui basta il triangolo e nessuno ti ferma. A FIFA basta avere giocatori veloci e qui ormai tutti hanno neymar davanti che con tutte le mercature del caso è sempre solo perché quando si fa il bug il giocatore deve essere premiato. Fifa e un flipper qui è diventato peggio... Poi mi fa ridere la combinazione degli osservatori.. Oggi ho messo regione Africa nazionalità Africa posizione Attaccante... Mi è uscito un centrocampista ucraino... Hahahah ridicoli!!! Altra lamentela.. La difesa perché si muove in avanti se io metto tutti dietro ancora più indietro di come da il modulo e sulle ripartenza buffate mi trovo sempre 4 di loro e due dei miei?? Sto pensando se passare a FIFA quindi cerco smentite.. Anche perché a parità di bug tra licenze e fut Fifa e superiore... Grazie dell attenzione..

Magari fosse uguale a FUT, magari... esiste un MERCATO là...

Per il resto devi fare attenzione ad alcune cose:

-Come funzionano le combo e le loro percentuali.
-Come funzionano le carte giocatori e le tattiche allenatore.

Ciao a tutti, apro questa discussione perché cerco smentite in quanto davvero deluso dalla modalità my club che ormai reputo uguale a FUT!! Fifa ha il suo L1 triangolo qui basta il triangolo e nessuno ti ferma. A FIFA basta avere giocatori veloci e qui ormai tutti hanno neymar davanti che con tutte le mercature del caso è sempre solo perché quando si fa il bug il giocatore deve essere premiato. Fifa e un flipper qui è diventato peggio... Poi mi fa ridere la combinazione degli osservatori.. Oggi ho messo regione Africa nazionalità Africa posizione Attaccante... Mi è uscito un centrocampista ucraino... Hahahah ridicoli!!! Altra lamentela.. La difesa perché si muove in avanti se io metto tutti dietro ancora più indietro di come da il modulo e sulle ripartenza buffate mi trovo sempre 4 di loro e due dei miei?? Sto pensando se passare a FIFA quindi cerco smentite.. Anche perché a parità di bug tra licenze e fut Fifa e superiore... Grazie dell attenzione..

Le combinazioni sono random. A volte ti escono a volte no.
Quelli che giocano solo con i passaggi lunghi sono facilmente prevedibili, il problema è che non devi spostare tu la difesa più indietro ma devi prendere un allenatore che giochi con la difesa più bassa. Se ne prendi uno che gioca con la difesa alta puoi anche spostare i tuoi difensori sulla linea di porta che sempre giocheranno seguendo i dettami tattici dell' allenatore.

Io fifa ce l'ho, son due mondi diversi.

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
Cacchio ma nn capisco davvero troppe cose ancora... Per combo cosa intendi? Scusa l ignoranza....

La combo è la combinazione degli osservatori gratuiti. Ad esempio tu hai messo Africa posizione attaccante. Ecco non è detto che ti esca per forza un giocatore con quelle caratteristiche ha una %

Allenatore ho guardiola.... Sarà che i terzini devono salire... Ma dietro è sempre scoperto... Io ricordo che le sue squadre sono tutti dietro tutti avanti

Allenatore ho guardiola.... Sarà che i terzini devono salire... Ma dietro è sempre scoperto... Io ricordo che le sue squadre sono tutti dietro tutti avanti

diobono, giochi con l'allenatore che schiera i centrali nel cerchio di centrocampo e ti chiedi pure perchè SEI SCOPERTO DIETRO?! cambia allenatore e vivi felice, arancil, se sei più catenacciaro, cioè simeone :)

Comunque sì la cosa che nn C e mercato è ridicola.. Io mi chiedo gli altri come hanno tutti giocatori forti... Usano sicuramente soldi veri perché è impossibile...

Poi altra cosa... Ma come si fa a pressare in questa maniera da 3 4 giocatori... Io più di due nn riesco a mandarne.. Secondo me è pieno di trucchetti sto gioco che fa un baffo a fifa

Poi C e da dire l altra.... Che è pieno di bimbiminkia che giocano tutti in automatico.. Passaggi precisi cross sulla testa... Che gusto C e a far giocare il computer... Sono l unico deficente che gioca full manual??? Che schifo mi fa davvero schifo

Esatto, è questo il problema... Probabilmente non hai mai guardato le istruzioni squadra e non sai con che difesa gioca il tuo allenatore, dove sviluppa il gioco, con quanti giocatori ecc...
Guarda le caratteristiche dell'allenatore...
Grazie ci provo a guardare... Ma secondo me se non spendo soldi veri qui fai poca strada... Hanno voluto imitare un po Fifa per accontentare i bimbetti stupidi

• Mi piace
Reazioni: MIGUELON79
Poi C e da dire l altra.... Che è pieno di bimbiminkia che giocano tutti in automatico.. Passaggi precisi cross sulla testa... Che gusto C e a far giocare il computer... Sono l unico deficente che gioca full manual??? Che schifo mi fa davvero schifo
Scusa, ma giochi full manual e non hai mai controllato le istruzioni tattiche del tuo allenatore? Sembra strano...
Il full manual è un discorso complicato... Quest'anno, come detto più volte, il divario tra assistiti e manualisti è molto più ampio: giocare in manual è spesso un handicap contro l'assistito. I filtri non aiutano, almeno in MyClub: va a finire che non trovi neanche una partita...
Ti posso consigliare di visitare la sezione Full Manual del sito e di giocare in divisioni, dove sembra esserci un maggior numero di manualisti ;)

• Mi piace
Reazioni: Peeta e Dado1976

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,492
Ultimo utente registrato
8icomnet